TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda in amore

3 partecipanti

Andare in basso

domanda in amore Empty domanda in amore

Messaggio  simona200 Dom 26 Ago 2012, 17:25

ciao lo stris,e la prima volta che parlo con te evorrei essere seguita da te per l amore.io sono leone e ho una stoiria con antonio che ha 42 anni e scorpione,poiche la mamame gelosissima di me,e mette sempre ziizannie,volevo cheiderti se lei puo con il tempo ostacolare il nostro bel rapporto,e se mi puoi vedere a livello come storia.ti ringranzio.simona200

simona200

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

domanda in amore Empty Re: domanda in amore

Messaggio  Surya Dom 26 Ago 2012, 18:20

Ciao Simona,
Avevi chiesto per l.amore a Selita. Qui trovi il post: https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t5971-ritorno-di-fiamma#38646

Dato che non si può essere seguiti per lo stesso argomento da diversi cartomanti, se vuoi cambiare cartomante, nel caso in cui non l.hai già fatto, devi scrivere un messaggio privato alla nostra Admin TRIVIALOZZO spiegandole che vuoi passare per l.amore da Selita a Lostris e dandole una motivazione.

Baci
Surya- moderatrice

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

domanda in amore Empty comunicazione

Messaggio  simona200 Dom 26 Ago 2012, 18:44

gia fatto.grazie

simona200

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

domanda in amore Empty Re: domanda in amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 27 Ago 2012, 00:46

Ciao Simona. Si, sicuramente la madre è molto presente e la cosa brutta è che lui la venera parecchio e se la prenderebbe se tu la denigrassi davanti a lui. Io penso seriamente che metterà ostacoli: tu a lei non piaci. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

domanda in amore Empty DOMANDA

Messaggio  simona200 Dom 07 Ott 2012, 17:23

CIAO CARA LOSTRIS
SPERO CHE STAI BENE COME POSSO DIRTI DI ME
SAI IO E IL MIO COMPAGNO ABBIAMO UNA BELLISSIMA STORIA DA 4 ANNI,E DUE GIORNI FA IO GLI AVEVO SPEDITO UN PACCO,PERO IL CORRIERE ESPRESSO HA SBAGòLIATO A FAR RECAPITARE IL PACCO, E LA MANDATO A UN ALTRA PERSONA,POI MI HA CHIAMATO IL CPORRIERE E MI HA DETTO CHE AVREBBERO RISOLTO LA COSA PER SABATO ,HO CHIAMATO IERI CHE ERA SABATO PER VEDERE E IL NUMERO VERDE MI HA DETTO CHE LA COLLEGA SI ERA COPNFIUSA E CHE I SABATO I CORRIERE NON LAVORANO,E LUI HA DETTO CHE IO LO PRESO IN GIRO.IO GLI HO DETTO CHE NON E COSI,E MI HA DETTO ALL IMPROVVISO CHE MI VOLEVA LASCIARE,E DOPO QUALCHE ORA MI HA INVIATO UN MESSAGGIO E MI HA DETTO FATTI UNA RAGIOMNNE,RITIRNITI UNA DONNA LIBERA,PERCHE IO NON TI AMO PIU,CREDIMI NON ABBIAMO LITIGATO,EVIDENTE,MENETE L HA DETTO PER RABBIA,MA IO HO UN SOSPETTO PERO NON SONO SICURA CHE C E IL ZAMPILLO DELLA MAMMA,LEI E MOLTO GELOSA DI ME,E NON MIK VUOLE VICINO AL FIGLIO,MI VEDRESTI SE CI SARA UNA RIPRESA DEL RAPPORTO?E SE C EIL ZAMPILLO DELLA MAMMA
IO LEONE 34 ANNI
LUI GENNARO SCORPIONE 39
MIA SUOCERA CARMELA ACQUARIO 61 ANNI

simona200

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

domanda in amore Empty Re: domanda in amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 07 Ott 2012, 18:24

Ciao Simona200, allora, le mie carte dicono che lui è davvero arrabbiato con te ma non è per il pacco. Il pacco è stata una scusa per poter troncare non dandoti la vera motivazione del suo gesto. Diciamo che è stato un pretesto. Al momento la situazione è bloccata (ho la carta della prigione) ma successivamente le cose miglioreranno e tornerà l'armonia. Devi lasciargli tempo e non tampinarlo: in amor vince chi fugge, ricordalo. Penso che sarà anche una vostra amica comune a farvi riconciliare. La mamma nella stesa non la vedo, quindi su questa cosa non penso ci sia il suo zampino. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

domanda in amore Empty domanda in amore

Messaggio  simona200 Dom 04 Nov 2012, 18:25

ciao caro lostris,
spero che stai bene come posso dirti di me.
sai poi per fortuna mio marito e uscito con i domiciliari,ma a casa di mia suocera.
purtoppo lui sta a casa di mia suocera e io sto a acsa di mia mamma.
non so se e un periodo o perche siamo lontani,ma lui e un po freddo,non e il rapporto che avevamo prima,volevo cheiderti se potevi vedermi come mai si sta comportando cosi,prima mi chiamava molto di piu,.ora mi chiama sempre,ma di meno ripspetto a prima,forse chissa se e il periodo,o se perche e vicino alla causa che deve fare il 29 novembre,o perche siamo lontani e questo a lui non gli sta molto bene,ovviamente,e quindi volevo chiedere alle carte in merito a questa situazione.un abbraccio forte,e buona domenica.simona200

simona200

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

domanda in amore Empty Re: domanda in amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 06 Nov 2012, 22:40

Ehmm io sono femminuccia, quindi carA Lostis e non caro ehehe. Allora io vedo che lui è un po' deluso e molto confuso. Ha troppa ansia e paura per tutta la sua situazione. Non credo che non ti ami più, però le cose non sono molto belle. La carta finale è il papa: ci sarà un miglioramento passata la batosta da tutta la situazione che sta passando e che è ancora confusa. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

domanda in amore Empty litigio

Messaggio  simona200 Ven 23 Nov 2012, 12:24

ciao cara lostris.
scusami per l altra volta ,credimi,pensavo che il nome lostris era un nome maschile,ti chiedo abbondantemente le mie scuse,scusami ancora.
allora cara volevo cheiderti,sono diversi giorni che le cose non vanno un granche,non so perche se si mette la mamma perche io a lei non gli piacio,perche la mamma e molto gelosa di me,non so perche lui e nervoso,o perche il 29 novembre lui ha la causa penale,e forse stara nervoso,ma a prescindere di tutto,lui mi ha detto che lui non mi ama piu,anche se io non ci credo,che io lo prendo in giro ,per una letera con dei soldi che io gli ho mandato,e non gli e ancora arrivata e quindi lui dice che io sono bugiarda e quindi e da ieri che non chiamo,ho nchiamato a mia suocera ,e lei dice che il figlioe arrabbiato e che gli apssera,ma io non lo so il perhche,a volte penso che forse evidentemente veramente non mi ama,a questo punto non so piu che pensare,e quindi voelvo cheidere ale carte,cosa mi dicono le carte a questo riguardo,se ci sara uan ripresa?ah e poi mi sono dimenticata di dirti,non so se e importante forse non ha nessuna importanza,ma voglio dirtelo dopo la nostra discussione,lui ha conosciuto una ragazza su facebook,forse l ha fatto solo per amicizia o non so,,sono nelle tue mani.
attendo risposta.
un abbraccio fprtissimo cara
simona200
le adte te le lascioin privato)

simona200

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

domanda in amore Empty Re: domanda in amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 23 Nov 2012, 22:50

Ciao Simona200, vedo . E' vero quel che lui ti dice purtroppo perchè vedo che lui è interessato ad un'altra donna e vedo allontanamento, ma non ci saranno nè sesso nè contatti. Non è vero che non ti ama, ma ti allontana perchè ha tanta paura di queste cose che deve affrontare. Fra l'altro è molto incasinato con problemi e paure varie. Passato tutto questo periodo nel quale a te sembrerà di aver perso tutto, ci sarà ritorno e vedo anche l'arrivo di una notizia buona che arriverà a te, ma con il tempo. Fra un paio di mesi dovrebbe risistemarsi tutto. La suocera non la vedo come persona negativissima...non penso che sia colpa sua quel che succede. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

domanda in amore Empty Re: domanda in amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.