TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buonasera Anna :-)

2 partecipanti

Andare in basso

Buonasera Anna :-) Empty Buonasera Anna :-)

Messaggio  alexaa Mar 03 Mar 2015, 20:05

Saranno anni che non le scrivo piu..anche perche per quanto riguardo l'amore la situazione e' abbastanza stabile da qualche tempo. Volevo comunque chiederle della mia situazione in generale, e' da piu di 6 mesi che vivo una situazione di stallo, niente sembra evolvere nonostante i miei impegni e questo mi causa molte ansie e preoccupazioni. Vede qualche sblocco o miglioranento? Ringrazio in anticipo. Alexandra,segno vergine , nata il 9 di sera.

alexaa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Buonasera Anna :-) Empty Re: Buonasera Anna :-)

Messaggio  anna1945 Gio 05 Mar 2015, 13:22

Ciao alicetta, quel che le carte segnalano è che tu speri in un nuovo amore che ti consoli di delusioni passate. Al momento le cose rimangono ferme perché all'inizio della stesa ho carte di blocco come appeso e forza capovolta, però nei prossimi mesi qualcosa comincerà lentamente a cambiare. Io la speranza non la perderei, ma devi avere pazienza. Vedo in arrivo qualcosa di valido ma non prima di un 3 mesi. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Buonasera Anna :-) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.