TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buonasera anna

2 partecipanti

Andare in basso

buonasera anna Empty buonasera anna

Messaggio  francesca Mer 29 Feb 2012, 21:24

ciao anna ti scrissi il 14 sai mi dicesti di un litigio violento con mio marito proprio violento no ma una discussione dove ho urlato solo io perche lui nn risponde nn mi da soddisfazione sai litighiamo per ifigli per tutto sono esausta mi sembra dui vivere in un incubo puoi rifarmi un giro nn voglio piu litigare con lui perche a volte l indifferenza e meglio grazie
francesca
francesca

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

buonasera anna Empty Re: buonasera anna

Messaggio  anna1945 Gio 01 Mar 2012, 15:52

ciao francesca,

le carte segnalano che sono cose superabili, infatti si litiga sempre quando ci sono di mezzo i figli, lui è mortificato ma testardo forse le hai detto una parola di troppo e adesso fà l'offeso, però il tuo ragionamento è giusto devi usare indifferenza, non farti prendere dalla rabbia. comunque sia vedo che si sistemerà la vostra situazione attuale, dovete cercare di parlare e chiarire le cose che vi tenete dentro, vedo molta insoddisfazione da ambo le parti dovete cercare di rinnovare il rapporto. fammi sapere un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
buonasera anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.