TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo consulto....

2 partecipanti

Andare in basso

primo consulto.... Empty primo consulto....

Messaggio  segreta81 Mar 23 Set 2014, 21:05

ciao lotris questa e' la prima volta ke ti scrivo volevo sapere di mio marito ultimamente ci sn stati un po di problemi specie da quando e' nato mio figlio..... io mariaconcetta 30-10-1981 mio marito vittorio 01-08-1981 ti ringrazio infinitamente.... Very Happy

segreta81

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

primo consulto.... Empty Re: primo consulto....

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 24 Set 2014, 08:13

Ciao segreta81, benvenuta. Per prima cosa ti devo dire che quando si richiedono i consulti bastano nomi e date di nascita; il cognome non serve ed, anche per questioni di privacy, ho provveduto allora a cancellare i cognomi dal tuo post. Ora passiamo alla stesa vera e propria: essa mi si apre subito con una carta che indica che tuo marito al momento ha perso un po' la fiducia in sé stesso e soprattutto da quando è nato vostro figlio sembra convinto che da parte tua ci sia meno attrazione nei suoi confronti. Ti vede, giustamente, troppo presa dal lavoro di madre e meno dedita a lui. Detto questo mi escono anche dei problemi suoi lavorativi di cui ti parla poco o niente. Stai comunque tranquilla perché non vedo tradimenti e/o problemi particolari fra voi e le carte segnalano che con un po' di impegno le cose miglioreranno. Fagli solo capire che lo ami ancora come sempre. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.