TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amicizia?? o altro??

2 partecipanti

Andare in basso

amicizia?? o altro?? Empty amicizia?? o altro??

Messaggio  veneredonna Mar 29 Apr 2014, 10:24

Vorrei chiederti un parere su questa stesa, spesso mi confronto con un'amica che ha tutto un modo suo di leggere, ma vorrei il parere, se possibile, di una persona sicuramente più esperta.

Faccio una stesam su una persona, che conosco da un pezzo, all'inizio una situazione un pò tesa, imbarazzante ora sembra che le cose si stiano un pò ammorbidendo, riusciamo anche a fare un discorso senza troppo imbarazzo
STESA CON ARCANAI MAGGIORI DRITTI- 1)TAGLIO -2) 3 CARTE passato presente futuro - 3) CARTA CONSIGLIO
Domanda
Con questo uomo potrebbe venire oltre all amicizia anche qualcosa di più?

Taglio
Carro Papa
Io la vedo in modo ottimista
C'e' un movimento, una situazione che muta, il carro qui è positivo va verso il papa , quindi un sentimento positivo che sta maturando, un'intesa anche molto spirituale

ps anche se letta in un'altra ottica
qui il carroè prorpio lui, l'uomo sui 45, uno sportivo a livello agonistico, che sta pensando, sta maturando una qualche decisione, sta riflettendo, oppure sta cambiando atteggiamento nei miei confronti

Stesa
Diavolo Luna Forza
Beh direi che all'inizio c'e' stata una forte attrazione fisica, Diavolo, forse lui era anche indeciso se farsi avanti o no, ma alla fine gli è venuta la paura e c'e' stata solo confusione, imbarazzo, mancanza di comunicazione, Luna,insomma una situazione poco chiare, ora però è come se la situazione stesse cambiando e mi sembra che la Forza proprio lo confermi.
E la Forza è anche attrazione fisica però in modo diverso dal Diavolo che è puramente sesso.

Carta consiglio
Papa
E qui conferma il taglio, l'evoluzione verso una situazione migliore, più matura. Il papa è anche serietà e fedeltà come la Forza


Io l'avrei in modo ottimista letta come sopra , ma mi viene un dubbio, se ci fosse invece qualcuna nella sua vita. Perchè secondo la mia cara amica qui dentro ci vedrebbe tre uomini, il carro, il papa, e il diavolo, mentre la luna(io), sarebbe la donna infangata con il diavolo che alla fine dovrebbe uscirne
Io tutti questi uomini nei miei confronti non li ho ...però bohhhh
e poi di nuovo il papa come carta consiglio

Tu come la vedresti? Io opterei per la prima spiegazione, ma essendo alle prime armi sono un pò confusa

veneredonna

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

amicizia?? o altro?? Empty Re: amicizia?? o altro??

Messaggio  anna1945 Mer 30 Apr 2014, 13:53

Taglio
Carro Papa
Io la vedo in modo ottimista
C'e' un movimento, una situazione che muta, il carro qui è positivo va verso il papa , quindi un sentimento positivo che sta maturando, un'intesa anche molto spirituale

ps anche se letta in un'altra ottica
qui il carroè prorpio lui, l'uomo sui 45, uno sportivo a livello agonistico, che sta pensando, sta maturando una qualche decisione, sta riflettendo, oppure sta cambiando atteggiamento nei miei confronti

La tua interpretazione è giusta. E' anche vero che il carro rappresenta uno sportivo o comunque la competizione e la vittoria, ma non è che sta riflettendo, perché il carro va irruento e non riflette. La carta della riflessione sarebbe stata l'eremita. E' vero che al taglio c'è carro e papa, che parla di consolidamento (il papa), è come se desse conferma alla stabilità dell'avanzamento.

Stesa
Diavolo Luna Forza
Beh direi che all'inizio c'e' stata una forte attrazione fisica, Diavolo, forse lui era anche indeciso se farsi avanti o no, ma alla fine gli è venuta la paura e c'e' stata solo confusione, imbarazzo, mancanza di comunicazione, Luna,insomma una situazione poco chiare, ora però è come se la situazione stesse cambiando e mi sembra che la Forza proprio lo confermi.
E la Forza è anche attrazione fisica però in modo diverso dal Diavolo che è puramente sesso.

E' vero che all'inizio c'era solo attrazione fisica (il diavolo è nel passato); al momento la luna dice che ci sono situazioni stagnanti da chiarire un po' ma DA PARTE DI ENTRAMBI. Forse vi siete resi conto che non è solo sesso ma entrambi avete paura di dirlo. La Forza, come dici tu, indica passione ma in modo diverso da. sesso; forse non fortissimi ma ci sono anche sentimenti in forte fase di maturazione. Siccome la forza è nel futuro, direi che ci sarà una svolta decisamente in positivo.

Siccome poi la carta consiglio è il Papa che indica stabilità, tieni duro perché qua ci sarà una bella storia.

Ciao Ciao.

Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
amicizia?? o altro?? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.