TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amicizia o altro

Andare in basso

amicizia  o altro Empty amicizia o altro

Messaggio  Ospite Dom 22 Mar 2015, 22:12

Ciao, esco con una mia amica ha avuto una brutta delusione è troppo invasiva già pianifica le vacanze.per ora vivo questa sitauzione, per tendenza sono una persona che ama la libertà . volevo sapere se ci potrebbe essere con lei un unione duratura e seria. in privato ti mando i  dati

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amicizia  o altro Empty Re: amicizia o altro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 23 Mar 2015, 00:05

Ciao cavaliere, sinceramente le carte non mi segnalano una storia; lei vedrà che tu non vuoi fare le cose sul serio come lei vorrebbe e si allontanerà e la cosa a te non farà né caldo né freddo perché alla fine non sai bene neanche tu cosa realmente vuoi e sei molto volubile. Andrà avanti per un po', ma non ho carte che mi indicano continuità duratura. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amicizia  o altro Empty Re: amicizia o altro

Messaggio  Ospite Lun 23 Mar 2015, 15:29

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao cavaliere, sinceramente le carte non mi segnalano una storia; lei vedrà che tu non vuoi fare le cose sul serio come lei vorrebbe e si allontanerà e la cosa a te non farà né caldo né freddo perché alla fine non sai bene neanche tu cosa realmente vuoi e sei molto volubile. Andrà avanti per un po', ma non ho carte che mi indicano continuità duratura. Lostris

Hai letto nel mio pensiero..voglio la mia libertà per adesso. kiss

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amicizia  o altro Empty Re: amicizia o altro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.