TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

situazione in amore

2 partecipanti

Andare in basso

situazione in amore Empty situazione in amore

Messaggio  impiegato Lun 31 Mar 2014, 19:56

ciao anna, sono nella crisi piu totale, mia moglie concetta 25/10/1972 pare che stia facendo una vita tutta sua, io ormai non mi fido piu e vorrei da te una conferma o un riscontro, poi c'e un altra che a me interessa tanto si chiama m. 23/08/1962 la vedo piu con i piedi per terra e piu affidabile solo che sa che sono sposato e ultimamente la vedo come se io per lei sono irrangiungibile, io pero non so se gli piaccio al punto di instaurarci una relazione, mi piacerebbe saperlo.
ti ringrazio come sempre.
io sono nino 12/11/1973.
P.S. forse pensi che sono un farfallone perche sono sposato e magari vado dietro alle altre, ma in passato ho sofferto molto con mia moglie, sono stato vittima di bugie e sotterfugi da parte sua sino al punto di andare io in psicanalisi e per cosa? avevo ragione io. io non mi sento felice e non so che fare, pero instaurare un rapporto con m. 23/08/1962 non mi dispiacerebbe, anzi mi sentirei motivato ad andare avanti.
grazie infinite

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

situazione in amore Empty Re: situazione in amore

Messaggio  anna1945 Mar 01 Apr 2014, 17:52

Ciao Impiegato, allora con concetta le carte dicono che fra te e lei non c'è più il feeling di prima; lei è una persona piuttosto falsa e hai ragione nel dire che ti nasconde tante cose. Fra l'altro non nascondo che potrebbe aver iniziato una storia con un altro uomo. Con m. potrebbe nascere qualcosa di molto bello; lei a te ci tiene ma per il momento non si muove. Dovrai essere tu a fare dei passi avanti se davvero m. ti interessa perché lei aspetta che tu ti faccia avanti. E non temere perché non ti giudico assolutamente un farfallone perché dalle carte si vede quanto hai sofferto per via di tua moglie. Fammi sapere. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
situazione in amore Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.