TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

situazione in amore

2 partecipanti

Andare in basso

situazione in amore Empty situazione in amore

Messaggio  lin21 Mer 01 Feb 2012, 15:56

Ciao Anna! come stai! beh ti scrivo perchè vorrei chiederti come vedi la mia situazione in amore....quest'anno vorrei apportare dei cambiamenti..cioè sposarmi e avere un figlio tu che ne dici con la tua lettura??!! ci sarà qualche cambiamento?Sono fidanzata da tre anni con un ragazzo di nome Donatello(nome di nascita Donato)...ti dico le date...io sono nata il 24 marzo 1980 invece lui il 6 aprile 1975...speriamo entrambi di poterci realizzare quest'anno.....chissà...aspetto tue notizie con ansia! un abbraccio! e grazie!

lin21

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

situazione in amore Empty Re: situazione in amore

Messaggio  anna1945 Mer 01 Feb 2012, 19:23

ciao lin21,

la prima carta uscita indica proprio il cambiamento, segnalano proprio il matrimonio, giustizia e sole =matrimonio prima di questo ci sono ostacoli li segnala il diavoletto che indica ostacoli esterni alla vostra volontà, ma superabili. lui come persona mi appare ambizioso, e un pò autorevole, ma molto protettivo verso tè da parte sua vedo che ci sono sentimenti positivi. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
situazione in amore Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

situazione in amore Empty messaggio di speranza!

Messaggio  lin21 Ven 03 Feb 2012, 10:50

Grazie Anna! spero di superare tutti gli ostacoli!.....me lo auguro....ti farò sapere....un abbraccio e ci risentiamo!

lin21

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

situazione in amore Empty situazione non migliorata anzi

Messaggio  lin21 Sab 20 Lug 2013, 10:52

Ciao Anna è da tempo che non ci sentiamo....è passato più di un anno e le cose non sono cambiate per nulla.....anzi nessun matrimonio nessun evento infelice visto che io e il mio ragazzo abbiamo perso il lavoro.....adesso volevo sapere un po' la nostra situazione di coppia visto che stiamo attraversando un periodo pieno di pensieri e problemi (però non fra di noi)........tu cosa mi dici?? grazie assai spero di sentirti presto.....mi sento molto giù......uff.........

lin21

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

situazione in amore Empty Re: situazione in amore

Messaggio  anna1945 Mar 23 Lug 2013, 04:23

Ciao Lin21,
per il momento ci sono  ancora molte difficoltà  da superare, nel settore sia  finanziario che lavorativo,   purtroppo devi cercare di lottare e non stancarti di cercare lavoro, sia  tè chè il tuo lui,  ho la carta della costanza che indica la riuscita ma solo dopo dure lotte faticose, questa stesa naturalmente non va molto lontano ma per questo mese non vedo miglioramenti. Se hai novità fammi sapere un abbraccio Anna   

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
situazione in amore Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

situazione in amore Empty Re: situazione in amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.