TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

riuscirò a comprare questa casa.........

2 partecipanti

Andare in basso

riuscirò a comprare questa casa......... Empty riuscirò a comprare questa casa.........

Messaggio  veneredonna Dom 30 Mar 2014, 20:44

Ciao ,

vi chiedo un piccolo aiuto per l'interpretazione di una mia stesa riguardo all'acquisto di una casa, diciamo che se non trovo nulla tra pochi mesi finirò sotto il primo ponte disponibile.
Sono un pò angosciata perchè sto vedendo tante cose , ma nulla che vada bene.

Ho fatto questa domanda alle carte
Uso solo gli arcani maggiori al dritto
Ci sarà nelle prossime case che mi verranno proposte la casa che acquisterò?

Taglio: Forza Mondo
E qui , leggo che c'e' la riuscita, am ci vorrà ancora perseveranza, e tanto coraggio

Stesa: Diavolo Ruota Torre
Crisi totale
Il diavolo all'inizio, indica che ciò che sta accadendo ora è il risultato di cose che ho iniziato a vedere n passato, ci saranno delle nuove occasioni date dalla ruota, ma ahimè la torre mi dice che ogni progetto sarà vano.

Somma. Papa
Quando mi viene fuori il papa come Somma , mi mette in crisi. Non capisco il messaggio: Rifletti bene su quello che stai facendo? Cosa mi dicono, lo vuoi veramente?

Vi ringrazio, spero tanto in vostro aiutino


In questo istante mi è anche venuto un dubbio sulla stesa, potrebbe dire che deveo ripensare a qualcosa vista in passato che ho scartato, ma la torre finale per me sta a significare esito negativo

veneredonna

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

riuscirò a comprare questa casa......... Empty Re: riuscirò a comprare questa casa.........

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 04 Apr 2014, 21:52

Scusa ma non ho capito che tipo di stesura hai usato. Cosa intendi per somma? Che hai usato la cosiddetta croce semplice?

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3494
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 52
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

riuscirò a comprare questa casa......... Empty metodo

Messaggio  veneredonna Ven 04 Apr 2014, 22:13

Ciao,

prima ho gauradato il taglio
poi ho tirato tre carte
passato presente futuro, anche se il passato che considero io è qualcosa di recente, molto recente

e poi tiro una carta che mi dia un consiglio, una visione della situazione

Grazie
Vittoria

veneredonna

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

riuscirò a comprare questa casa......... Empty Re: riuscirò a comprare questa casa.........

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 05 Apr 2014, 17:49

Ciao Veneredonna,

allora analizziamo la tua stesa. In effetti il taglio delle carte è molto positivo, ma da solo un'indicazione e quello che è il vero risultato è dato dalla stesa.

Allora nel passato hai il Diavolo, che indica ostacoli che non dipendono dalla tua volontà e quindi io penso che si riferisca all'arrivo di uno sfratto o alla necessità di dover lasciare casa che ti è piombata sulla testa senza che te l'aspettassi più di tanto. La Ruota al presente indica l'instabilità dell'attuale situazione (dato che la ruota gira e non ha stabilità) ed anche il tuo girare per trovare casa. La Torre finale indica sia la casa che anche che le cose non andranno bene perché ci saranno problemi per trovare questa casa. Il Papa come Somma starebbe, secondo me, ad indicare la necessità di rivolgerti ad una persona saggia e molto introdotta nel settore che possa aiutarti a trovare la casa come tu la vuoi.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3494
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 52
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

riuscirò a comprare questa casa......... Empty Re: riuscirò a comprare questa casa.........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.