TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come interpretare questa stesa

4 partecipanti

Andare in basso

come interpretare questa stesa Empty come interpretare questa stesa

Messaggio  stellamaris Gio 14 Apr 2011, 17:59

ho visto una persona e ho chiesto ai tarocchi cosa ciò ha provocato in lui (si è trattato di un incrocio di sguardi..con questa persona ho avuto un forte litigio)..ho usato il metodo delle 4 carte (arcani magg)..

carta pro: le stelle
carta contro:giustizia
sintesi:mondo
risultato:bagatto
la somma delle quattro mi ha dato il papa..io, un'idea me la sono fatta, ma penso di non essere molto obiettiva..mi aiutate, per favore?

stellamaris

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

come interpretare questa stesa Empty Re: come interpretare questa stesa

Messaggio  Chris Gio 14 Apr 2011, 19:26

permettendo che io non conosco benissimo i Tarocchi, (diciamo che provo a dare un'interpretazione per capirne meglio i significati e gli accostamenti senza essere un Cartomante "ufficiale")

consuderando che tu stessa hai detto che hai LITIGATO con questa persona per la quale hai richiesto la stesa, bè

1) Le STELLE insinuano dubbi e difficoltà ed essendo la prima carta estratta (e quindi legata al PASSATO) probabilmente la seconda carta
2) della GIUSTIZIA mi fa pensare che questi contrasti o divergenze avuti in passato, si chiariranno (la GIUSTIZIA però ha un'influsso MOLTO LENTO E DURATURO, quindi prima che "agisca" dovrà passare un pò di tempo

3) essendo stata estratta IL MONDO come terza carta, direi che ci siamo..a me pare nel complesso una stesa POSITIVA, questa relazione dopo le peripezie citate prima, A MIO MODESTO PARERE, pare possa in qualche modo "RINSALDARSI", i dubbi iniziali verranno superati e la coppiata MONDO + BAGATTO (che riassume e rappresenta la parte più "introspettiva" delle persone) mi da l'idea che questa relazione MATURERA'

4) la carta del PAPA visto che rappresenta una figura carismatica e che indica il raggiungimento dei propri scopi, o il SUCCESSO in quello che si fa, mi viene da pensare che magari ci vorrà del tempo, ma dopo un'accurata analisi (ovviamente fatta con tutto il tempo necessario), gli ostacoli verranno superati con successo DOPO UNA SERIE DI INNUMEREVOLI SFORZI

spero di essermi spiegato bene..sono un pò troppo schematico xkè tendo a esaminare PRIMA OGNI SINGOLA CARTA, e poi la POSIZIONE che occupa..prendi MOLTO CON LE MOLLE questa mia interpretazione perchè è fatta DA UN DILETTANTE

Chris

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 42
Località : Sardegna

http://the-king-of-fighters.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

come interpretare questa stesa Empty grazie

Messaggio  stellamaris Gio 14 Apr 2011, 23:02

per il tuo contributo..mi piacerebbe anche sapere l'opinione di qualche cartomante.

stellamaris

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

come interpretare questa stesa Empty Re: come interpretare questa stesa

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 15 Apr 2011, 12:33

Ciao Stellamaris,

se permetti e ti fa piacere, anche se io sono proprio alle prime armi come te, ti metto qua di seguito la mia interpretazione della tua stesa...

Ovviamente non so se è giusta o meno, quindi invito le cartomanti brave ed esperte a tirarmi un cazzottone se sbaglio ihihihi Razz Razz Razz

Allora, nella croce semplice la prima carta è quella che rappresenta quanto è al momento a tuo favore. Ti è uscita la carta delle Stelle, una delle più belle del mazzo. Siccome la tua domanda è cosa ha provocato in lui il Vostro incontro, direi che se tu ne sei stata felice, anche lui lo è stato e penso che sia coinvolto comunque.

Di contro hai la Giustizia che però ti invita alla riflessione e a guardare alla situazione con distacco e rigore. Insomma ti invita a non illuderti e a prendere tempo. La carta comunque indica che devi attendere …i tempi saranno lunghi, ma il ritardo sarà positivo e la realizzazione sicura con ritorno di armonia e superamento della fase di litigio. Forse dovete prima smaltire la rabbia?

Come terza carta se non ho capito male hai il mondo che ci rende chiara la strada più opportuna, quella che il consultante dovrebbe fare o non fare. Dal punto di vista affettivo indica affetti ricambiati, il coronamento di un sogno d'amore, un'unione felice e duratura.

Infine come quarta hai il Bagatto…che indica qualcosa di nuovo, il cambiamento che porta alla realizzazione di qualcosa di concreto.

Per me la fase di litigio avuta sarà superata e l’unione tornerà come prima e forse più forte; anche la carta finale del Papa mi indica questo perché è una carta di realizzazione forte dal punto di vista spirituale, ma devi aspettare un po’ di tempo (Giustizia).

Un abbraccio e spero proprio che sia così :-) perchè è bello quando le stese sono positive.

Salutissimi.

Susy

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3494
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 52
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

come interpretare questa stesa Empty Re: come interpretare questa stesa

Messaggio  stellamaris Ven 15 Apr 2011, 13:48

ciao susy..intanto ti ringrazio..io ho interpretato la stesa nella identica maniera, poiché, forse come te, ho attinto dallo schema che Anna presenta per ciascun arcano..ti dirò, quello che più mi ha colpito è la presenza della giustizia come carta "contro"..sono talmente piena di rabbia, che, non lo farà, ma se pure il tizio dovesse scusarsi domani, difficilmente lo perdonerei..conoscendomi..non è impossibile che passi sopra a ciò che mi ha detto e fatto, ma so che mi ci vorrà molto, molto tempo..perché il fatto non abbia più ripercussioni sulla mia persona..detto ciò, le carte, però, sono state fatte su di lui..ed il bagatto mi ha lasciato perplessa, poiché io mi sono semplicemente limitata a chiedere cosa, il fatto di esserci incrociati, avesse destato in lui..poi lui si è fidanzato..il mondo più bagatto non potrebbe riferirsi a questa nuova situazione, anche se esula dalla domanda?

stellamaris

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

come interpretare questa stesa Empty Re: come interpretare questa stesa

Messaggio  anna1945 Ven 15 Apr 2011, 16:55

la stesa di susy è dettagliata e precisa non credo di dover aggiungere altro se non la mia versione che collima con la sua. io mi limito a spiegarti le carte ad una ad una. quindi le stelle a tuo favore è particolarmente favorevole alla domanda indica che puoi contare su protezioni ed aiuti dal cielo, annuncia buone prospettive per il futuro, quindi il punto d'arrivo la conclusione di ciò che è stato fatto in passato la realizzazione degli sforzi compiuti.
contro di tè però hai la carta della giustizia, che indica la mancante armonia di coppia che potrebbe sfociare in una separazione, quindi potrebbe segnalare che occorre lavorare ancora a lungo a un progetto o forse anche una persona timida e incapace di prendere una decisione.
a giudicare la situzione hai la carta del mondo, che dire hai un giudice che essendo una carta bellissima è disponibile ad appoggiare la carta delle stelle. ti spiego anche il perchè, se invece delle stelle fosse uscita la torre o il diavolo oppure la luna si sarebbe creata una situazione più problematica e quindi avrebbe apoggiato di più la parte negativa. quindi il mondo appoggia le stelle e indica il coronamento del tuo sogno quindi ritorno di armonia.
non dimentichiamo il bagatto estremamente positiva come risposta, indica un nuovo inizio di armonia e progetti per qualcosa di migliore, allegria nei rapporti.
la sintesi è la carta del papa e indica che il problema verrà chiarito magari ci vorrà più tempo del previsto ma sicuramente è positiva alla domanda.
spero di essere stata chiara.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
come interpretare questa stesa Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

come interpretare questa stesa Empty sei stata chiara

Messaggio  stellamaris Ven 15 Apr 2011, 18:30

ma quello che mi crea confusione è altro..perché io ho solo chiesto ai tarocchi cosa tale "incontro" avesse suscitato in lui..le carte le ho fatte su di lui..ma non ho chiesto per un ritorno o per una ripresa dei rapporti..forse ho sbagliato gioco..non so..se avessi chiesto: ci riappacificheremo..o torneremo assieme o mi contatterà.tale.'interpretazione avrebbe un senso..ma io ho semplicemente chiesto che sensazioni/emozioni ha provato nel rivedermi? Boh..è questo che mi confonde

stellamaris

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

come interpretare questa stesa Empty Re: come interpretare questa stesa

Messaggio  Chris Ven 15 Apr 2011, 20:26

nella mia esperienza di "consultante" (cioè colui che sbombarda i maroni dei/delle cartomanti) è che la prima cosa da fare, è

- AVERE BENE CHIARO IN MENTE CHE COSA SI VUOLE CHIEDERE, essendo il più precisi possibili fin dalla richiesta, dando elementi "di una importanza" che potessero aiutare il Cartomante nell'interpretazione

se tu ora ci parli di "sensazioni", la chiave di lettura potrebbe essere comunque positiva

"magari all'inizio di sono stati dei diverbi che hanno minato il tuo/vostro rapporto, ma che col tempo si sarebbero appianati - NON SO SE SI POSSA RISALIRE DI PRECISO AL TIPO DI SENSAZIONI PROVATE DALLA PERSONA, ma credo che il resto della stesa, a mio avviso, "amplifichi" e intensifichi delle sensazioni sulle quali si possa creare una relazione "concreta" (vedi MONDO e BAGATTO) e per finire il PAPA"

quindi ci sarà maggiore consapevolezza di quello che lui prova per te

Chris

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 42
Località : Sardegna

http://the-king-of-fighters.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

come interpretare questa stesa Empty Re: come interpretare questa stesa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.