TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo consulto :)

3 partecipanti

Andare in basso

Primo consulto :) Empty Primo consulto :)

Messaggio  lulù80 Mar 04 Mar 2014, 18:17

Cara Lostris, è la prima volta che scrivo e forse anche la prima che chiedo un consulto alle carte! :)Ho una situazione sentimentale che da un po' di anni è una specie di disastro continuo... ora frequento da un paio di mesi S. in una relazione molto free visto che entrambi abbiamo obiettivi diversi nella vita. Andava tutto bene finchè una terza persona, D. mi ha messa in crisi perchè interessata a me, e i dubbi sono ricominciati! Quello che mi piacerebbe è avere uno spunto di riflessione, quindi 1) capire dove posso andare a parare con queste due persone ma soprattutto 2) dove sta andando la mia vita sentimentale, ovvero se dopo tanta fatica troverò qualcuno in grado di farmi stare bene. Ti mando in privato i nomi e le date di nascita. Grazie della tua disponibilità, sono curiosa di sapere cosa verrà fuori Smile

lulù80

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto :) Empty Re: Primo consulto :)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 04 Mar 2014, 21:23

Ciao lulu', benvenuta. Il regolamento di questo forum dice che non si possono fare più di due domande per ogni post. Considerando che la stesa per ognuna delle due persone che mi chiedi è una domanda (e quindi sono due persone ovvero due stese ovvero due domande) o chiedi di una sola delle due persone e chiedi l'ultima domanda o ti guardo le due persone senza guardare l'ultima domanda. Non so se mi sono spiegata. Fammi sapere. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto :) Empty Re: Primo consulto :)

Messaggio  lulù80 Mar 04 Mar 2014, 21:40

Chiarissima Wink non sapevo come funzionasseuna stesa. Quindi vada solo per le due persone e tralascia ll'ultima domanda. Grazie mille dei chiarimenti Smile

lulù80

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto :) Empty Re: Primo consulto :)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 06 Mar 2014, 22:35

Ciao lulu', partiamo da S. dalle carte lui appare un po' come uno spirito libero e non vedo continuità in una storia fissa fra voi due. Penso che più che veri sentimenti lui per te provi solo profondo affetto e tanta attrazione perché per i sentimenti mi esce la temperanza che è freddina come carta ed indica più amicizia che non amore. Con D.... neanche con lui vedo una storia; anzi ti direi di stare attenta: le mie carte segnalano interesse di tipo sessuale ed una futura litigata per questo motivo con lui. Mi spiace. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto :) Empty Re: Primo consulto :)

Messaggio  lulù80 Gio 06 Mar 2014, 22:44

Uao! Devo farti davvero I miei complimenti! Hai inquadrato in pieno la situazione con S. Che è una bella amicizia con una fortissima intesa fisica. E questo lo sapevo... e spero di non cascarci!!! Ne sono molto tentata XD Per quanto riguarda D. Per ora eravamo solo amici e siamo usciti giusto una sera insieme senza che accadesse nulla. Non saprei che pensare ma visto come hai inquadrato S. direi che seguiró il tuo consiglio di tenere gli occhi aperti. Grazie mille! Ti riscrivo tra 15 giorni per l'altra domanda Wink

lulù80

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto :) Empty Re: Primo consulto :)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 07 Mar 2014, 20:22

ok
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto :) Empty Rieccomi :D

Messaggio  lulù80 Mar 04 Nov 2014, 03:15

Ciao Lostris come va? Very Happy Spero bene. Prima di tutto il riscontro su quello che e' successo in questi mesi, che mi sembra piu' o meno aderente a quello che avevi visto in qualche modo... Con S. e' andata avanti per sei mesi stupendi, fino a fine giugno, senza trasformarsi pero' in qualcosa di piu'... quando ho capito che mi stava prendendo troppo, ho chiuso con lui. E' stata una decisione abbastanza sofferta da entrambe le parti, ma la sua immaturita' e il fatto che nonostante ci tenesse molto a me come avevi detto per lui ero solo un'amica molto speciale hanno fatto il resto. Ho volontariamente chiuso tutti i contatti con lui ma la nostra esperienza posso definirla solo positiva, nonostante il finale. Con il secondo ragazzo, D, la cosa non e' mai iniziata ma siamo rimasti amici... c'e' stato pero' il litigio che avevi visto. Non solo con me, ma con tutto il gruppo di amici con cui si usciva, tra l'altro per motivi futili. E devo dire che si e' rivelato alla fine una persona abbastanza strana ed egocentrica.
Ora, situazione attuale Very Happy Dopo esser stata malissimo per aver chiuso con S ed essere uscita con un paio di persone piu' per togliermelo dalla mente che per altro (si lo so, e' brutto ma del resto nemmeno loro cercavano molto da me), finalmente ad un party incontro questo ragazzo che mi colpisce immediatamente (un'altra S, nemmeno a farlo apposta). Ora, dopo esserci visti tre volte e aver passato delle serate bellissime (o almeno era quello che credevo), aver chattato ogni sera facendoci delle belle e intense conversazioni, lui si e' piano piano dileguato senza apparente motivo ed ora e' sparito da 4 o 5 giorni. Ora, ci arrivo anche io che magari non e' interessato ma magari le carte dicono qualcosa di piu' O.o Purtroppo posso mandarti solo il suo nome insieme ai miei dati visto che non posso nemmeno sbirciare la data su Facebook. Spero basti
La seconda domanda e' un po' strana e non sono sicura tu mi possa o voglia rispondere o se hai bisogno di piu' informazioni, o non so. A dire il vero nemmeno io sono sempre sicura di crederci veramente. Il fatto e' che in passato ci sono state delle persone che sono state invidiose nei miei confronti... ora sono lontana ma essendo in qualche modo imparentate hanno sempre modo di sapere i miei fatti. Non voglio crederci, ma da un certo punto della mia vita, soprattutto dopo alcune battute cattive da parte loro, nella mia vita sentimentale non e' andato piu' niente bene. Dalle carte si potrebbe capire se c'e' o c'e' stato questo, diciamo, influsso negativo?
Grazie mille e scusa per la lunghezza ma ci tenevo a darti un riscontro su quello che mi avevi detto e che si e' avverato diciamo in 4-6 mesi

lulù80

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto :) Empty Re: Primo consulto :)

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 04 Nov 2014, 13:41

Ciao Lulu',

capisco il tuo entusiasmo ed anche il fatto che sei relativamente nuova, ma ti ricordo il punto n. 26 del Regolamento di questo Forum:

26. Vi chiediamo cortesemente di non inviare alle Cartomanti messaggi chilometrici e molto prolissi. Limitatevi cortesemente ad un massimo di 10 righe a messaggio domande comprese. Questo perchè siete in tante e se ogni Cartomante dovesse leggere dei "romanzi" per ogni utente non la finirebbe più. Non verrà fatta la stesa a chi scrive papiri.

Questo non per cattiveria ma perché siete davvero tante.

Ti volevo anche dire che Lostris ti segue per le vicende d'amore. Per la domanda sulla magia questo è un altro argomento e per Regolamento ti devi far seguire da un'altra Cartomante. Ho già detto a Lostris di passare i tuoi dati a Marinella e ti seguirà lei, dato che si intende molto di queste cose.

Un saluto.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto :) Empty Re: Primo consulto :)

Messaggio  lulù80 Mer 05 Nov 2014, 12:19

Aaaahhh aiutooo! Sul pc era lunga ma non così tanto come vista sul tel! Grazie dei consigli e scusa ancora...

lulù80

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto :) Empty Re: Primo consulto :)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 05 Nov 2014, 15:30

Ciao lulù, ho visto che Marinella ti ha già risposto all'altra domanda. Bene, dunque, occupiamoci di S. Le carte che mi sono uscite non mi segnalano particolare interesse, sinceramente. A me esce come uno che ha diverse conoscenze parallele e che al momento sta decidendo quale vale davvero la pena di portare avanti. Contatti ne vedo ancora ma piuttosto tiepidi più avanti. Sarai tu a concludere che non ne vale la pena proprio. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto :) Empty Re: Primo consulto :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.