TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cara Anna...

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cara  Anna... - Pagina 2 Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  anna1945 Gio 19 Giu 2014, 21:16

Un abbraccio anche a te Very Happy

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cara  Anna... - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... - Pagina 2 Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  Acquachiara Dom 06 Lug 2014, 15:18

Anna carissima e sì alti e bassi, "c'aggià a fa" Question anche io so per certo che sono importante per lui, ma continua con parziali verità e nascondimenti, alimentando sospetti e sfiducia,ed è difficile mantenere la calma in certi casi, ma non so se lo fa a causa del suo orgoglio, per non ferirmi (finendo per farlo 1000 volte di più) o perché indeciso "sulla scelta"fra una giovane ricca che farebbe comodo a molti avere "fra le fila" e la sottoscritta non più giovane e pure economicamente precaria.Per questo, per capirci di più ti chiedo se fra quelle persone contrarie al nostro rapporto, a fargli "pressioni" oltre a sorella padre e la ex siano anche dall'ambito lavorativo e fra gli amici. e per quella "decisione", che dici sa di dover prendere che riguarda l'uficialità ed un serio impegno con me,nonostante tutti i bastoni fra le ruote e i nostri litigi,riuscirà a prenderla ?
baci  I love you 

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... - Pagina 2 Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  anna1945 Dom 06 Lug 2014, 23:37

Ciao Acquachiara, ogni 15 giorni sempre lo stesso dilemma. Questi uomini quanto fanno penare. Dalle carte è più la sua famiglia a far pressione, onestamente, anche se c'è un amico che i fatti suoi non se li fa. Le carte ti invitano a misurare le parole: in un momento di rabbia potresti farti scappare qualcosa e peggiorare la situazione. L'ex ha dato problemi, è vero, ma sembra più averli dati in passato che ora. La situazione migliorerà, ma per diverso tempo dovrai fare i conti con le pressioni più o meno velate di queste persone. Lui lo vedo nervoso e deluso. Dalle carte sembra avercela molto col padre, quasi che lui gli avesse fatto promesse che non ha mantenuto. A te tiene molto, la carta che ti indica è uscita fra le prime; sa che ti aspetti una decisione da lui, ma prima che si decida passeranno ancora diversi mesi e litigherete molto, anche se la storia continua. Un abbraccio forte. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cara  Anna... - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... - Pagina 2 Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  Acquachiara Mar 08 Lug 2014, 18:28

Grazie Anna, insomma, ho voluto la bicicletta e mo pedalo..pure in salita.... preparo i muscoli  Very Happy 
un abbraccio  I love you 

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... - Pagina 2 Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  Acquachiara Dom 27 Lug 2014, 16:44

ciao cara, da qui a Natale la vedo un po' lunga, anche per te che mi devi su e sopportare  Very Happy 
allora, avevi ragione: baci abbracci e poi liti a non finire, cambi di umore apparentemente senza motivo, temo per interferenze/pressioni esterne, di cui però non mi dice nulla...ad aggravare la situazione economica il pensiero di cambiare casa che deve fare x sett/ottobre, intanto è fuori per lavoro impegnativo, ma non risponde nemmeno ai miei sms, va bene che è per una "mission impossible", ma così è davvero troppo, non vorrei che tentasse di "staccarsi" come mi ha confessato aver fatto un'altra volta, almeno gli servì per capire quanto ci tenesse...che pacienza  Exclamation Le domande: che gli passa per la testa? Staremo ancora insieme nella nuova casa?  I love you 
un abbraccio flower 

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... - Pagina 2 Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  anna1945 Dom 27 Lug 2014, 18:17

Ciao Acquachiara, da quello che mi esce nella stesa, la situazione con lui ora è ferma, statica, non migliora nè peggiora. Devi smetterla di essere impaziente perchè non serve e rischi magari di dire qualche parola di troppo. Lui ti vuol bene ma ora è (giustamente) concentrato su questa casa, che per lui è veramente importante. Per colpa di questa casa vedo discussioni con la sua famiglia, soprattutto con una donna, che dureranno parecchi mesi (almeno 6) e lo stresseranno molto, quindi misura le parole e porta pazienza. Purtroppo non sei tu ... sono i pensieri che ha che lo tengono con la testa altrove. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cara  Anna... - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... - Pagina 2 Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  Acquachiara Dom 27 Lug 2014, 23:06

Grazie carissima della risposta, ma perdonami e permettimi un chiarimento per quanto concerne la seconda domanda che ti ho posto se ti ho chiesto se ci vedi insieme nella nuova casa che dovrebbe prender per ottobre, è perché ora viviamo praticamente insieme, ma se nn riuscisse trovar casa, (motivi economici) potrebbe dover andare proprio a casa dalla sorella, che haimè, mi detesta ed è interessata x affari alla ex, che tra l'altro possiede un'intera palazzina, (immagina che tipo di pressioni gli fa  What a Face )....ecco quindi che sarebbe quasi impossibile continuare la storia...ti prego rispondi alla seconda domanda  Crying or Very sad Rolling Eyes

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... - Pagina 2 Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  anna1945 Lun 28 Lug 2014, 12:54

Onestamente (almeno per ora) le carte in quella casa non ti ci vedono. Lui è sì concentrato su quella casa, ma la mia impressione è che per ora lui veda la casa come una cosa indipendente da voi due insieme. Prima vuole risolvere la questione casa e poi vedere se è il caso di pensare alla casa legata a voi due. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cara  Anna... - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... - Pagina 2 Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  Acquachiara Lun 28 Lug 2014, 22:19

Anna, leggi pvt per favore Trivialozzo non ti arrabbiare, grazie ad entrambe

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... - Pagina 2 Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 29 Lug 2014, 10:37

In privato si mandano solo i dati ... quante volte devo ripeterlo???

Non ti verrà risposto se mandi le tue domande in messaggio privato.

Scusami se sono dura ma, se accontento te dovrei accontentare tutte e per noi Cartomanti sarebbe UN VERO DELIRIO. Già siete tante ... se dovessimo leggere di tutte i messaggi privati, saremmo già al manicomio da un pezzo ...

Ti chiederei quindi la cortesia di comunicare quanto devi in pubblica Smile

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... - Pagina 2 Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  Acquachiara Mar 29 Lug 2014, 15:20

Scusa Trivialozzo, capisco quello che dici, ma si tratta di un fatto drammatico, che purtroppo ha avvallato la mia ansia, non posso metterlo in pubblica...ci sono anche questioni di riservatezza "terzi"... grazie lo stesso

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... - Pagina 2 Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 29 Lug 2014, 21:51

Posso capire, capisco anche tutta l'ansia si questo mondo, ma a questo punto, allora, ti conviene tenere la cosa solo per te ... anche se non penso che da un nickname, da semplici iniziali puntate e da una cosa detta possano risalire a nome cognome indirizzo e dati personali, sinceramente e capire fa oltre 56.000.000 di italiani e non so quanti stranieri nel mondo che si parla proprio di te o di "terzi" a te legati ...

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... - Pagina 2 Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  Acquachiara Mar 29 Lug 2014, 22:33

non merito il tuo sarcasmo, c'è un'indagin in corso perché c'è stata una vittima, risalire in questo caso, nn è difficile..bsta un ID..ma volevo solo dire in pvt  senza spettacolarizzare sul dolore che avevo sentito col cuore c'ho che le carte non hanno visto, anche se è un caso per voi, vorai ammettere, raro, la mia stima x Anna resta, ma mi pareva opportuno per via della stesa e del rapporto portarla a conoscenza dell'accaduto, questo non vuol dire io abbia dato per scontato interessi in pvt ma tanto meno in pubblica
grazie

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... - Pagina 2 Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 29 Lug 2014, 22:55

Ok per ora sorvolo, anche perché ho altro a cui pensare che non discutere o litigare con chi vuole averla vinta per forza pur essendo iscritta da tanto tempo e sapendo bene che si mandano solo i dati in privato,  ma cortesemente d'ora in avanti, manda in privato ad Anna SOLO I DATI. Grazie

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... - Pagina 2 Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.