TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cara Anna...

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cara  Anna... Empty Cara Anna...

Messaggio  Acquachiara Dom 16 Feb 2014, 02:59

Cara Anna, eccomi qui, chiedo venia per l'insistenza precedente., Very Happy sei un angelo I love you ....io meno  pirat 
Allora la situazione attuale è di nuovo ambigua, Rolling Eyes  gli ho chiesto chiarimenti, ma  ha preso tempo,  poichè  doveva partire, però a casa son certa che una donna, c'è stata,  Sad che sia stata sorella o ex non saprei, ma sicuramente si tratta di qualcuna che non voleva incontrassi. Crying or Very sad 
Lui è ancora fuori per lavoro, ma  puoi vedere come evolverà la relazione al suo ritorno e se c'è ancora chi è  quella qualcuna, che al momento lo tormentava, come dicesti,,in che tipo di "tormento" è bloccato?
grazie carissima di tutto,
 lol!

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  anna1945 Dom 16 Feb 2014, 18:51

Ciao Acquachiara, le carte mi segnalano che a casa sua c'è stata la madre o la sorella. La carta della papessa infatti segnala una persona più anziana di lui. Detto questo però, stai attenta perchè questo viaggio di lavoro non me la racconta del tutto giusta. La carta della luna assieme all'appeso indicherebbero che nasconde degli inciuci o qualcosa di simile. Occhi aperti, quindi. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cara  Anna... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  Acquachiara Sab 22 Feb 2014, 22:55

grazie Anna
a presto Suspect 

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty rieccomi ^_^

Messaggio  Acquachiara Mar 04 Mar 2014, 15:09

Carissima Anna, la sorella è più piccola di lui e la madre non l'ha piu', non può esser una di loro la persona (ultimo consulto) che bazzica casa sua mettendosi in mezzo.Temo ci sia lo zampino della ex, magari la madre di lei,o altra parente invischiata fra i due, cmq o la sente o la vede.La causa delle bugie a me dette, per cercare di allontanarmi da casa, e del raffreddamento fra noi due. anche se non è nel suo cuore, riesce innervosirlo e maldisporlo nei miei confronti forse prodigandosi per qualcosa che riesce smuovere per lui proprio nel lavoro, credo gli faccia credere di esser cambiata e lo alletti con un figlio che vorrebbe da lui che non ne ha, fatto sta che mi do la zappa sui piedi aggredendolo quando sento odore di "nascondimenti" insomma un circolo vizioso ben tessuto dalla "strega "Suspect lui è in giro per lavoro,(sentivi odore d'inciucio) o per tenermi lontana mentre le sopracitate bazzicavano casa o altrove. Domanda: ora che ho capito il giochino, e che cercherò di non ricaderci, vedi se riusciremo a chiarirci superando la crisi?tornerà convinto da me o è troppo tardi?
baci grandi  lol! flower

dati pvt


Ultima modifica di Acquachiara il Mar 04 Mar 2014, 22:34 - modificato 8 volte.

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 04 Mar 2014, 21:42

DAL REGOLAMENTO DEL FORUM, PUNTO N. 26:

26. Vi chiediamo cortesemente di non inviare alle Cartomanti messaggi chilometrici e molto prolissi. Limitatevi cortesemente ad un massimo di 10 righe a messaggio domande comprese. Questo perchè siete in tante e se ogni Cartomante dovesse leggere dei "romanzi" per ogni utente non la finirebbe più. Non verrà fatta la stesa a chi scrive papiri.


Cortesemente, accorcia il tuo messaggio o non ti sarà risposto.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  Acquachiara Mar 04 Mar 2014, 22:45

chiedo scusa,
fatto
Grazie admin

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 04 Mar 2014, 23:00

Perfetto Very Happy
Anna ti risponderà stasera o al max domani Very Happy

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  anna1945 Mer 05 Mar 2014, 00:25

Ciao Acquachiara,
questa stesa è molto chiara, indica che lui al momento ti sta ingannando, forse con una donna che aveva nel passato, e che aveva litigato in modo molto pesante, tra loro ci sono state cose molto brutte e poi accomodate. Ora credo che sia proprio la sua ex, sai se ei era legata a lui anche per lavoro? Poi seconda domanda sai se per caso lui con questa donna tempo fa un estate,  ha avuto  un incidente o  qualcosa legata al fuoco? Naturalmente queste domande sono riferite al suo passato. Comunque ti nasconde molte cose dovresti farlo parlare ti dovrebbe raccontare molte cose. Secondo le carte lui non vuole perderti e tornerà, quando lo farà devi parlarci chiaro e valutare bene le sue risposte, se ti parlerà di lei e ti dirà cosa cerca di nascondere, potresti darle una nuova opportunità, perché  a quanto pare lui fa questo perché in qualche modo le torna utile. Fammi sapere un forte abbraccio Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cara  Anna... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty carissima Anna

Messaggio  Acquachiara Gio 20 Mar 2014, 23:24

rieccomi carissima Anna,
sì credo la ex abbia collaborato, sì ha avuto un incidente ma non mi ha detto fosse con lei, però so che aveva la sua auto (distrutta), motivo per cui lei "incalza" (ha ragione riavere auto) lui chiese dilazionamento per difficoltà economiche,lei però ha sfruttato la cosa, a volte ricattandolo, ogni volta che ha chiesto incontro, temo ci abbia "provato" e al suo rifiuto, vai di ricatto ( ma di cosa si tratta?)forse questo il motivo del grosso litigio, e a sue minacce credo abbia cambiato atteggiamento andandole "incontro", per paura che lo avrebbe fatto fallire..il tutto ovviamente alle mie spalle, poichè quando mi disse che la vedeva mi infuriai...però come tu ben dici ci dev'esser dell'altro..lei vanta contatti importanti, non so che altro dirti, in cuor mio sento di esser importante per lui, e credo abbia davanti diverse difficoltà che frenano la nostrastoria...
Vedi carissima di che si tratta? come andrà fra noi..?
Un abbraccio

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  anna1945 Ven 21 Mar 2014, 20:09

Ciao Acquachiara,
la stesa rivela che lui lo fa solo per tenerla buona, lei è un soggetto da prendere con le pinze e per lui è meglio tenerla buona, non lo vedo coinvolto sentimentalmente, però vedo che lei lo tiene sotto naturalmente non riesco a capire il perché, mi sembra che possa entrarci qualcosa inerente alla situazione lavorativa di lui. Se ci riesci fatti confidare di cosa si tratta perché potresti aiutarlo.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cara  Anna... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty carissima Anna

Messaggio  Acquachiara Dom 06 Apr 2014, 10:08

cara Anna l'ex giura di non vederla,le cose tra noi non vanno bene, ma sono rimasta casa sua se mi allontano lei si precipita con qualche scusa.Ho saputo aver perso la madre,(me ne spiace) che s'era messa di traverso nei confronti di V per via dell'incidente, proprio oggi mi ha detto va la causa, ma afferma di non vederla. Lei giovane ricca ereditiera da consolare,con l'appoggio della sorella di V (poco più piccola) interessata solo ai soldi, così lo tiene in pugno. V lavora come un pazzo, ma la situazione economica è ancora molto precaria. Non x giustificarlo, ma ha tutto il mondo che rema contro la ns storia, e lei non lo vuole mollare,ma non credo sia x amore.V di sicuro la segue su fb,se prima temeva ne sparlasse ledendone l'immagine al lavoro,ora forse è preoccupato per lei,quindi fb come ulteriore elemento per tenerlo. Con la richiesta di chiarimento non ottengo nulla,anzi le cose precipitano, reagisce male.Gli voglio molto bene, non voglio lasciarlo, ma solo se i suoi sentimenti per me ci sono ancora. Per questo ti chiedo quali sono le sue vere intenzioni dato che mi ha detto dovrà cambiare casa, il dubbio e le domande sono: sta preparando la strada per allontanarmi ed andare vivere con lei, oppure la nostra storia continuerà e vivremo noi due insieme?..Baci


Ultima modifica di Acquachiara il Sab 12 Apr 2014, 10:50 - modificato 7 volte.

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 07 Apr 2014, 00:21

Scusami Acquachiara, capisco la situazione ma ti chiederei un certo decoro e magari di evitare epiteti quali strega e gattamorta verso la rivale.

Ti ricordo anche il punto n.13 del Regolamento di questo Forum:

13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora,scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto a quella cartomante sullo stesso argomento, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 giorni per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto.


Le tue domande sono molto più di due:

1) ma devo sapere se i suoi sentimenti per me ci sono ancora,
2) che intenzioni ha con lei e
3) siccome mi ha detto dovrà cambiare casa, sta preparando la strada per allontanarmi ed andare vivere con lei oppure la nostra storia continuerà
4) vivremo noi due insieme?
5) Che devo fare?

Riduci le domande a due sole o non ti sarà risposto.

Come da punto n. 13 questo è un primo avviso.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  Acquachiara Lun 07 Apr 2014, 09:59

Ti chiedo di nuovo scusa caro Trivialozzo, hai ragione come sempre,storia complessa,sbaglio forse nel voler fornire gli aggiornamenti del caso nel formularli,come pure le riflessioni su cui poi costruisco la domanda che poi ne sono le precondizioni generali.
Grazie per la pazienza, correggo
Buona giornata

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  anna1945 Mer 16 Apr 2014, 11:24

Si ok ma ora quali sono le due domande??? Eheheheheh

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cara  Anna... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty repetita....

Messaggio  Acquachiara Mer 16 Apr 2014, 23:37

flower cara Anna, scusa ho avuto la tastiera del pc incasinata così ieri ti ho fatto copia incola delle domande elencate da Trivialozzo, ma avevo già provveduto correggere sopra il post il 6 aprile con domande conclusive come riporto "
cit da post "incrimanato" :"....Per questo ti chiedo quali sono le sue vere intenzioni dato che mi ha detto dovrà cambiare casa, il dubbio e le domande sono: sta preparando la strada per allontanarmi ed andare vivere con lei, oppure la nostra storia continuerà e vivremo noi due insieme?"..
cit corrispondenti a opzioni domande elencate da Trivialozzo:
3) siccome mi ha detto dovrà cambiare casa, sta preparando la strada per allontanarmi ed andare vivere con lei oppure la nostra storia continuerà 4) vivremo noi due insieme?
Ti ringrazio della pazienza Baci lol!

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  anna1945 Gio 17 Apr 2014, 21:02

Secondo quel che mi esce lui vuole allontanarsi un po' da te perché si sente troppo oppresso e condizionato da te. Per ora quindi aspettati freddezza ed allontanamento e tanti alti e bassi della situazione. Non vedo per ora convivenza fra voi. Mi spiace. Ti faccio tantissimi auguri di Buona Pasqua. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cara  Anna... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  Acquachiara Sab 10 Mag 2014, 00:33

Ciao carissima Anna
rieccomi, le cose fra alti e bassi sono molto migliorate, puoi dirmi delle sue intenzioni verso di noi e sviluppi a breve?
grazie di cuore I love you 

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  anna1945 Lun 12 Mag 2014, 16:22

Ciao Acquachiara, io vedo un miglioramento già in atto che andrà ad evolversi in modo positivo ma ci vorrà del tempo perché alcune cose devono stabilizzarsi. Tranquilla che si arriverà a quel che desideri tu ma con un po' di tempo ancora. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cara  Anna... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  Acquachiara Ven 16 Mag 2014, 23:37

Grazie carissima Anna
 Very Happy 

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  anna1945 Lun 19 Mag 2014, 18:20

Di nulla. A presto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cara  Anna... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty ufficializzare alla luce del sole?

Messaggio  Acquachiara Lun 02 Giu 2014, 17:36

ciao carissima. come si dice: ho voluto la bicicletta, pedalo... Surprised mi dici mia cara, se il testone è ancora tirato fra ex e sorella o ha altri impedimenti contro la nostra unione e se si deciderà a breve ufficializzare ns relazione?
bacioni

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  anna1945 Mar 03 Giu 2014, 19:13

Ciao Acquachiara, si ancora è un po' influenzato da entrambe ma le cose fra voi andranno a migliorare ed anche abbastanza presto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cara  Anna... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty di nuovo giù

Messaggio  Acquachiara Gio 19 Giu 2014, 01:11


ciao carissima Anna, ti dico solo che dopo molti alti a seguito di sue ambiguità e nascondimenti della ns relazione (x cause che nn comprendo), siamo di nuovo in crisi. puoi vedere sue intenzioni a riguardo e se mi inganna?
grazie

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  anna1945 Gio 19 Giu 2014, 10:08

Ciao Acquachiara, sempre alti e bassi eh? Stai tranquilla però, perché qua vedo che la situazione migliorerà, anche se le persone che vi sono ostili non si daranno per vinte. Non devi nemmeno aspettarti che si arrendano, perchè problemi ve ne hanno sempre dati e lo sai. E' possibile freddezza fra di voi perchè tu vorresti, giustamente, che la situazione si definisse. Per lui sei importante perchè la carta che ti indica è uscita per prima. Lui si sente fra due fuochi; spera di prendere una decisione anche perchè lo sa che se va avanti così rischia davvero di perderti. Per il momento cambiamenti grossi non ce ne sono, però posso dirti che queste persone che vanno contro il vostro rapporto finiranno per fare o dire qualcosa che lo deluderà profondamente e lo porterà più dalla tua parte. Questo non avverrà subito, ma verso la fine di quest'anno, molto probabilmente durante le feste natalizie. Tieni duro. Un abbraccio forte. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cara  Anna... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  Acquachiara Gio 19 Giu 2014, 13:01

Grazie carissima... ora ci vedo un po' più chiaro grazie a te
un abbraccio
 Very Happy 

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara  Anna... Empty Re: Cara Anna...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.