TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vedo tutto buio

Andare in basso

vedo tutto buio Empty vedo tutto buio

Messaggio  ross69 Ven 06 Dic 2013, 08:11

ciao cara Holly la situazione è statica piccoli diverbi tra noi,stò perdendo le speranze che a gennaio la situazione possa migliorare lui sempre depresso x lavori e soldi quei pochi che ha li dà ai figli credo di non essere nei suoi pensieri e credo che anche questìanno passerò le feste da sola come ben sai è da un anno che non sale a casa mia.Come vedi procederà tra noi?lui cosa prova x me?roberta 27 10 69 maurizio 17 4 65 dx 3

ross69

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

vedo tutto buio Empty Re: vedo tutto buio

Messaggio  Ospite Lun 09 Dic 2013, 21:06

Lui per te ha un bel sentimento ma è nervoso e pieno di problemi e per adesso non ha la testa per poter avere una storia continuativa ,devi avere pazienza e aspettare che le cose per lui migliorino..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vedo tutto buio Empty grazie

Messaggio  ross69 Lun 09 Dic 2013, 21:28

holly ha scritto:Lui per te ha un bel sentimento ma è nervoso e pieno di problemi e per adesso non ha la testa per poter avere una storia continuativa ,devi avere pazienza e aspettare che le cose per lui migliorino..bacio
grazie holly spero di non dover aspettare anni, nell'occasione auguro a te e a tutto il forum un felice natale. Very Happy 

ross69

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

vedo tutto buio Empty Re: vedo tutto buio

Messaggio  Ospite Lun 09 Dic 2013, 21:36

Grazie spero sia un sereno Natale anche per te

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vedo tutto buio Empty Re: vedo tutto buio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.