TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X LA CARISSIMA HOLLY

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  melody Mer 09 Nov 2011, 12:00

Ciaoo holly ero nel forum taroccando che evidentemente è stato chiuso ma cos'era successo, che bello averti ritrovataa, non riuscivo a registrarmi in questo forum non so come mai sembra ora c'è l ho fatta ero micetta.. non so se ti ricorderai di me comunque sono laura 17/05/1977 sposata ma mi sono infatuata di un istruttore di nuoto alessandro 27/02/1981 lui penso abbia la ragazza ci sono specie di tira e molla tra noi, vuole avere non vuole avere una specie di storia con me che pensi? qualcosa di fisico ci fu, aiutami a capire meglio, lui è importante davvero per me ma io per lui? pensi una storia ci possa essere? lo so vedendo per ora solo sabato e domenica per corso di nuoto che stò facendo con lui mi mancano solo 5 lezioni ma al di fuori della piscina non ci vediamo spero di riuscirci a portarlo una volta al di fuori, grazie di cuore

melody

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  melody Mer 09 Nov 2011, 14:48

ok riscrivo..Ciaoo holly ero nel forum taroccando che evidentemente è stato chiuso ma cos'era successo, che bello averti ritrovataa, non riuscivo a registrarmi in questo forum non so come mai sembra ora c'è l ho fatta ero micetta.. non so se ti ricorderai di me comunque sono laura 17/05/1977 sposata ma mi sono infatuata di un istruttore di nuoto per me diventato davvero importante, alessandro 27/02/1981 lui penso abbia la ragazza ci sono specie di tira e molla tra noi, vuole avere non vuole avere una specie di storia con me che pensi? qualcosa di fisico ci fu, lo stò vedendo per lezione di corso di nuoto privato con lui me ne mancano 5, ma al di fuori della piscina per ora non ci vediamo grazie di cuore

melody

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  Ospite Mer 09 Nov 2011, 22:54

Ciao Melody,Alessandro ha una ragazza e non ha intenzione di lasciarla,con te vuole solo passare dei momenti clandestini ed avere solo una storia sesso.Quando avrai finito le lezioni di nuoto sarà un problema vedervi..ciao


Ultima modifica di holly il Dom 26 Feb 2012, 22:18 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  melody Gio 10 Nov 2011, 13:17

ciao e grazie mile della risposta una cosa soltanto ma secondo te questi momenti clandestini in intimità è solo con me che vuole passarli o li passa anche con altre donne apparte la sua ragazza grazie bacioniii ti dirò

melody

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  melody Gio 10 Nov 2011, 14:00

Va beh scusa odeja comuqnue conosco molto bene holly parlavamo cosi in maniera tranquilla va beh scusami sappi che è moltissimo che sono in contatto con holly dai primi forum

melody

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  melody Gio 10 Nov 2011, 15:18

ho chiesto scusa odeja forse dovevo porre la domanda in maniera diversa tutto qui, Crying or Very sad ho sbagliato il modo di porre mi spiace, scusa, Sad per me è una situazione e una persona comuqnue importante avevo solo stò forte dubbio se lui si pone cosi solo con me o anche con altre donne al di fuori della ragazza, mi spiace il modo sbagliato in qui ho posto mi scuso ancora

melody

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  Ospite Gio 10 Nov 2011, 21:26

Scuse accettate..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  melody Lun 14 Nov 2011, 21:09

holly scusa una cosa come tempi quando vedi smuoversi un pò la cosa con alessandro grazie di cuore 27/02/1981 io laura 17/05/1977 grazie mi ero dimenticata kiss

melody

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  Ospite Mar 15 Nov 2011, 23:15

Entro due mesi circa..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty vedo tutto bloccato

Messaggio  melody Sab 21 Gen 2012, 23:26

ciao holly mi rivedi la situazione laura 17/05/1977 e alessandro 27/02/1981, lo stò vedendo solo per nuoto ogni sabato ma solo in piscina per nuoto vedi sblocchi grazie

melody

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  Ospite Lun 23 Gen 2012, 21:57

Alessandro lo vedo molto pensieroso come se avesse paura di avere questa storia con te,non vuole complicazioni.la situazione dovrebbe sbloccarsi entro un mese circa..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  melody Dom 26 Feb 2012, 15:57

ciao carissima è passato un mesetto, per il momento ancora tutto bloccato con Alessandro 27/02/1981 (penso sia impegnato) io laura 17/05/1977 (io sposata) che situazione vedi ora come ora, continuo a sperare che il tutto si riapra tra noi, che dici.. si sblocca..? Lo stò vedendo ancora solo per nuoto il sabato e ora mancano solo tre lezioni di questo collettivo, ma continuerò nuoto soltanto se lui accetta di farmelo in maniera singola come fu il primo corso, pensi che accetterà? grazie di cuore

melody

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  Ospite Dom 26 Feb 2012, 22:22

Alessandro ha una storia ma che è destinata a chiudersi nell'arco di tre mesi circa.Per adesso devi metterti con il cuore in pace ma non escludo che fra voi possa esserci di nuovo qualcosa.Non credo che accetti di farti il corso di nuoto da sola..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  melody Ven 09 Mar 2012, 13:58

Ciao carissimaaaa volevo farti un aggiornamento ma capire meglio io laura 17/05/1977 praticamente con alessandro 27/02/1981 il corso di nuoto singolo mi ha detto senza problemi che me lo farà che riparte da metà aprile speriamo da li forse ho piccola speranza ma rimango con i piedi ben in terra, lui mi ha chiesto un favore per me strano, di procurargli un sapone da barba una richiesta insolita, dice che ha chiesto anche ad altre persone ma non so se sia vero, stà di fatto che stò sapone marca (cella) volendo tramite internet o con molti altri mezzi poteva procurarselo secondo me anche tramite la sua donna a fianco, comunque è come se il tutto mi sa come una specie di scusa per mantenerci in contatto ma non lo so magari no, mi ha solo detto se si sarebbe trovato bene me lo avrebbe fatto procurare ancora, gli ho chiesto se voleva che glielo portavo al di fuori della piscina mi ha detto di no non voleva farmi andare li apposta visto che il sabato per ora ancora (2 sabati) ci vediamo per nuoto...che pensi sono confusa ma non voglio illudermi per te che dici?? grazie di cuore




melody

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  Ospite Sab 10 Mar 2012, 21:40

Lui per te prova molta simpatia ma ha paura ad avere una storia con te perchè non vuole complicazioni.Sta pensando di avere un'amicizia profonda con te e non è detto che in futuro possa nascere qualcosa in più..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  melody Mer 11 Apr 2012, 17:25

ciao carissima e buona Pasqua spero l'hai passata nel migliore dei modi, senti mi rivedi la situazione tra me laura 17/05/1977 e alessandro 27/02/1981 ho deciso di parlargli, piazzondogli eventualmente una lettera in mano perchè li nell' ambiente della piscina non c è modo di dialogare piu' di tanto se entro questo sabato non mi chiama per corso di nuoto che doveva iniziare questa domenica che mi sa non ci sarà alla fine e quindi andrò li, volevo sapere che reazione avrà quando gli piazzerò la lettera tra le mani, se non mi chiama entro stò sabato insomma di sicuro vado li che pensi? grazie di cuore

melody

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  Ospite Gio 12 Apr 2012, 20:18

La Pasqua l'ho passata bene,grazie.
Il corso di nuoto non ci sarà e quando gli darai la lettera resterà molto sorpreso e non saprà come comportarsi..bacio


ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  melody Lun 07 Mag 2012, 19:48

ciao carissima holly volevo chiederti una cosa siccome con alessandro c è stata una grande litigata ormai son passate tre settimane da questa litigata, la lettera non l'ha accettata e mi aveva fatto parlare diciamo cosi, questo sabato vorrei andare li a trovarlo in piscina penso poi mi sarà difficile andare ancora almeno fino a settembre o al massimo una volta a luglio e una per agosto, volevo solo sapere siccome ho molto timore per questa domenica non so se andare a trovarlo ho timore di una sua non bella reazione magari no, se farei bene o male mi puoi vedere solo come andrà l'incontro se vado li? grazie di cuore alessandro 27/02/1981 e laura 17/05/1977

melody

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  Ospite Lun 07 Mag 2012, 20:45

Se andrai l'incontro non sarà piacevole vedo che lui si arrabbierà e si chiuderà,a te la scelta..ciao

ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  melody Mar 05 Giu 2012, 22:10

ciao holly alla fine all'incontro ho provato ad andarci ma diciamo non è che si fosse neanche arrabbiato mi ha in qualche maniera mandata via con la scusa che aveva fretta perchè stava lavorando comunque io da allora non mi son piu' fatta sentire ne niente silenzio assoluto da un mese per te è chiusa definitivamente non si riapre nulla? laura 17/05/1977 e alessandro 27/02/1981 che pensi grazie di cuore

melody

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  Ospite Gio 07 Giu 2012, 15:54

Da quello che mi dicono le carte per adesso non si riaprirà niente ,adesso vedo una chiusura,ciao.

ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  melody Gio 05 Lug 2012, 19:13

ciao holly mi rivedi per favore la situazione tra me laura 17/05/1977 e alessandro 27/02/1981 pensi che lo rivedrò? qualche novità a riguardo? o vedi chiusura ancora.. Sad ho provato a mandargli un messaggio con un augurio di buone ferie e buona estate pensavo almeno in un grazie forse non poteva bo.. che pensi grazie di cuore

melody

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  Ospite Gio 05 Lug 2012, 22:32

Per adesso non vedo novità di rilievo,lui è sempre chiuso ma un incontro fra voi lo vedo entro una decina di giorni..ciao.

ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  melody Lun 06 Ago 2012, 20:40

ciao holly allora l'incontro non c è stato non l'ho proprio visto, come mai? insomma che non lo vedo ne sento ormai da maggio mi rivedi la situazione vedi ripresa? alessandro 27/02/1981 e laura 17/05/1977 per ferragosto vorrei mandargli un messaggio almeno fargli sapere come per dire che appunto ci sono ancora che pensi una ripresa un riavvicinamento lo vedi?

melody

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  Ospite Gio 09 Ago 2012, 20:45

In verità per adesso un riavvicinamento non lo vedo ,c'è stato qualcosa che lo ha demotivato nei tuoi confronti..mi spiace...ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.