TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X LA CARISSIMA HOLLY

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY - Pagina 2 Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  melody Mar 11 Set 2012, 20:51

ciao holly andrò a trovare alessandro 27/02/1981 verso i primi di ottobre in piscina mi dici che reazione avrà nel rivedermi? se vedi un inizio di ripresa? grazie laura 17/05/1977

melody

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY - Pagina 2 Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  Ospite Mer 12 Set 2012, 23:52

Sinceramente mi escono carte molto brutte...non credo che la tua visita lo scalfirà più di tanto. Sta chiuso in un mondo tutto suo e non vuole fare entrare nessuno, per ora... deve riprendersi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY - Pagina 2 Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  Surya Dom 30 Set 2012, 14:45

Ciao Melody,
per i consulti con Holly devono passare 30 giorni dalla data dell'ultimo ricevuto, per cui Holly non può risponderti. In base all'ultima modifica del regolamento ( che trovi qui: https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t6339-avviso-alle-agli-utenti-nuovo-punto-n-24-del-regolamento-del-forum ) ho dovuto cancellare il tuo messaggio.
Potrai porre le due domande a Holly dal 12 ottobre in poi.
Baci
Surya

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY - Pagina 2 Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  melody Ven 23 Nov 2012, 22:08

ciao holly è tanto che non ti scrivo mi dai un occhiata della situazione con alessandro 27/02/1981 e laura 17/05/1977 se vedi sblocco tra noi? per ora lui non si sbilancia ma di sicuro mi da a vedere che vorrebbe ma molto frenato che pensi? se puoi gentilmente vedermi anche con gianmario 7/02/1964 se c'è riavvicinamento per riappacificazione grazie di cuore

melody

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY - Pagina 2 Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  Ospite Dom 25 Nov 2012, 18:33

Con Alessandro la situazione per un pò si manterrà stabile,cioè lui non si sbilancerà ancora.Qualche passo dovrebbe farlo entro fine dicembre perciò non ti resta che avere pazienza.
Gianmario è molto orgoglioso e per adesso non farà il primo passo e di conseguenza non vedo una rappacificazione a breve..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY - Pagina 2 Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  melody Dom 07 Apr 2013, 14:25

ciao carissima holly volevo sapere se vedi una chiusura o possibile riapertura di storia di passione fammi capire laura 17 maggio 1977 io sposata e lui gianmario 7 febbraio 1964 so che la moglie si è allontanata è in un periodo critico, pensi tra noi sia finita del tutto? o vedi ritorno di storia di passione? vorrei tanto si farebbe risentire che pensi se riesci a vedere i tempi anche sia che è una bella notizia che sia brutta grazie di cuore



melody

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY - Pagina 2 Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  Ospite Dom 07 Apr 2013, 21:18

In tempi brevissimi non vedo ritorno; più in là (direi verso estate) le cose dovrebbero migliorare e molto..ma la storia sarà solamente passionale/sessuale. Non vedo sentimenti forti da parte sua.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X LA CARISSIMA HOLLY - Pagina 2 Empty Re: X LA CARISSIMA HOLLY

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.