TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domandina sul mio ambiente lavorativo

2 partecipanti

Andare in basso

domandina sul mio ambiente lavorativo Empty domandina sul mio ambiente lavorativo

Messaggio  rossel61 Mar 29 Ott 2013, 08:22

Ciao Lostris avrei una domanda sul mio ambiente lavorativo. Collaboro con una associazione culturale 2 o 3 volte la settimana, Ho l'impressione che qualcuno in quell'ambiente non mi abbia granché in simpatia. E' solo una mia impressione ? Ti do i miei dati in privato e il nome dell'associazione. Grazie mille.

rossel61

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

domandina sul mio ambiente lavorativo Empty Re: domandina sul mio ambiente lavorativo

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 31 Ott 2013, 14:24

Ciao Rossel, devo dire che hai ragione a dire che in questa associazione c'è qualcuno che ce l'ha con te. Vedo in particolare una donna sposata o fidanzata che ti teme perchè pensa che potresti ronzare troppo attorno ad una persona alla quale è interessata o con la quale è già impegnata lei. Può essere? Mi esce che la gelosia di questa persona non dipende solo da questioni strettamente lavorative. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

domandina sul mio ambiente lavorativo Empty ciao Lostris

Messaggio  rossel61 Gio 31 Ott 2013, 16:15

Si infatti il marito é presidente dell'associazione e lei é una persona gelosa di tutto e di tutti, quindi da un lato mi ammira dall'altro prova risentimento:suspect: Suspect Suspect 

rossel61

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

domandina sul mio ambiente lavorativo Empty Re: domandina sul mio ambiente lavorativo

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 04 Nov 2013, 23:31

Caspiterina!
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

domandina sul mio ambiente lavorativo Empty Re: domandina sul mio ambiente lavorativo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.