TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lavoro..cambiamenti?

2 partecipanti

Andare in basso

lavoro..cambiamenti? Empty lavoro..cambiamenti?

Messaggio  heva Mer 21 Set 2016, 20:59

Ciao.. .per adesso non ho impegni lavorativi "seri" vedi un cambiamento importante una svolta?in privato ti mando i dati...grazie Very Happy
heva
heva

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro..cambiamenti? Empty Re: lavoro..cambiamenti?

Messaggio  Trilly_Trillina Gio 22 Set 2016, 11:30

Ciao heva, per ora quel che mi esce dalle carte sono piccoli lavoretti, costanti ma non seri come li vorresti tu. Comunque mi escono carte che assicurano una certa continuità e costanza anche se non a tempo indeterminato. Tranquilla che comunque le cose migliorano. Le carte finali sono belle.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

lavoro..cambiamenti? Empty Re: lavoro..cambiamenti?

Messaggio  heva Dom 09 Ott 2016, 16:25

Trilly_Trillina ha scritto:
Ciao heva, per ora quel che mi esce dalle carte sono piccoli lavoretti, costanti ma non seri come li vorresti tu. Comunque mi escono carte che assicurano una certa continuità e costanza anche se non a tempo indeterminato. Tranquilla che comunque le cose migliorano. Le carte finali sono belle.

GRazie Very Happy ..spero sempre in un miracolo Wink
heva
heva

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro..cambiamenti? Empty futuro lavorativo

Messaggio  heva Gio 30 Mar 2017, 20:45

Ciao purtroopo non ho impegni lavorativi fissi, vedi un qualche cambiamento come un contratto ?in privato i dati...grazie Very Happy
heva
heva

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro..cambiamenti? Empty Re: lavoro..cambiamenti?

Messaggio  Trilly_Trillina Gio 04 Mag 2017, 11:25

Ciao heva, prima di tutto Ginevra mi ha detto del messaggio che, credimi, non avevo proprio visto. Scusami molto se ti rispondo solo ora. Ovviamente è tua facoltà chiedere il cambio, se non vorrai essere più seguita da me,  ma comunque la stesa te la faccio per correttezza. A me esce che sono in arrivo alcuni problemi di tipo economico per delle cose del passato che pensavi di aver risolto ed invece si ripresentano. In realtà le avevi risolte sì, ma dovrai "dimostrare" di averle risolte in modo definitivo. Detto questo, le carte che ho sono ancora di alti e bassi, ma dopo questo periodo (direi un due mesetti) di casini vari, ho le carte più belle di tutte con accanto il nuovo inizio. Per me dovresti trovare un po' di stabilità con la nuova stagione in arrivo (non la chiamerei estate, visto il tempo orrendo, ma in teoria sarebbe ad estate iniziata). Fammi sapere Very Happy

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

lavoro..cambiamenti? Empty Re: lavoro..cambiamenti?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.