TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL DIAVOLO E LA TORMALINA

Andare in basso

IL DIAVOLO E LA TORMALINA Empty IL DIAVOLO E LA TORMALINA

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 16 Lug 2013, 22:35

L'Arcano del Diavolo, un tempo si identificava con Saturno, ma recentemente si preferisce identifiarlo con l'oscuro, terribile Plutone.

Porta come amuleto la Tormalina, conosciuta dai maghi e dagli stregoni fin dalla notte dei tempi. Si tratta di una pietra singolare, dalle caratteristiche energetiche molto strane.

Essendo molto fragile, non è possibile lavorarla, quindi viene generalmente usata al suo stato naturale. Ha una fortissima carica ricettiva, soprattutto quella di colore nero. Se usata convenientemente, rimanda indietro le cariche negative, le maledizioni e tutto quanto possa esservi di peggiore sulla terra. Invita alla prudenza ed alla scarsa loquacità.

Se tenuta a contatto della pelle, favorisce visioni del passato, del presente e del futuro; inoltre favorisce i viaggi nel mondo astrale. Il suo potere è enorme. La leggenda dice che se sepillita in un luogo segreto, dopo 15 anni vi si ritroverà un tesoro. E' anche simbolo della tentazione e della fascinazione (ed appunto per questo la si associa al Diavolo).

Può aiutare a sedurre l'oggetto dei propri desideri a patto che, però, non nasca alcun sentimento amoroso duraturo. Risulta essere molto gelosa di chi la possiede e difficilmente perdona il disinteresse nei suoi confronti. A volte può generare una noia profondissima.

Molto attinente quindi all'Arcano del Diavolo, non ha bisogno di ulteriori commenti.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3494
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 52
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.