TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRESENTAZIONE

2 partecipanti

Andare in basso

PRESENTAZIONE Empty PRESENTAZIONE

Messaggio  VIOLA2509 Mer 20 Mar 2013, 18:40

Buon pomeriggio a tutti/e
mi sono appena iscritta. Prima di tutto vorrei farvi i complimenti per il Vs sito, molto ben fatto e per quello che ho potuto leggere, composto da persone molto cordiali simpatiche e disponibili. Mi sono iscritta perchè da tanto tempo volevo iniziare a capire il misterioso e affascinante mondo della cartomanzia, ora mi sono decisa ed ho acquistato un mazzo di carte, anzi due, uno di sibille e uno di tarocchi. Non so ancora con quale mi troverò meglio, ma di sicuro sono affascinata dall'argomento. Forse non sarò in grado mai di interpretare le stese che tento di fare, o forse si, ma se non ci provo non lo saprò mai Wink Ho 36 anni, sono toscana ed ho un figlio di 6 anni, che amo alla follia! La mia vita è un disastro ma io sorrido lo stesso, penso che prima o poi qualcosa cambierà! Se non disturbo troppo, vorrei chiedervi cercando di non stressarvi, qualche consiglio sui tentativi che farò di interpretare le mie stese, altrimenti non ci capirò mai niente. Vi è concesso ridere quando tirerò degli sfondoni megagalattici come immagino che accadrà Shocked Ora vi saluto e vi auguro una splendida giornata, a presto ciao a tutti Viola flower

VIOLA2509

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE Empty Re: PRESENTAZIONE

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 20 Mar 2013, 23:12

Ciao Viola e benvenuta,

sicuramente ti daremo una mano. Esiste, come puoi vedere, la sessione dell'aiuto per l'interpretazione delle vostre stese dove ognuna di noi aiuta chi è alle prime armi, ma anche voi dovete sforzarvi. Ci sono anche i vari corsi con la spiegazione di ogni carta (quello sulle lenormand, devo ancora finirlo, a dire il vero).

Prova e posta pure li' i tuoi tentativi ... ma ricorda che anche in quella sessione vale una richiesta di aiuto ogni 15 giorni (c'era chi se ne approfittava ed abbiamo deciso cosi').

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE Empty Re: PRESENTAZIONE

Messaggio  VIOLA2509 Gio 21 Mar 2013, 13:19

Buongiorno e grazie per la risposta! Non preoccuparti non sono fra quelle che stressano ogni giorno, ci mancherebbe! Hai fatto bene a dirmelo ma il problema non si sarebbe posto. Un abbraccio e buona giornata. Soltanto una cosa ti chiedo adesso, scusami ma così almeno non ci torno sopra. Io faccio ogni giorno delle prove ma non voglio farle su cose che mi premono, anche perchè mi sembra di "irritare" le carte e non vorrei ottenere risposte che non farebbero altro che confondermi, anche perchè adesso non credo di interpretare le stese nella maniera giusta, QUINDI vorrei sapere: se io faccio prove del tipo " X divorzierà da Y"? senza chiedere su qlcn/qlcs che davvero esiste/accade VA BENE? oppure devo per forza chiedere su persone e/o fatti reali che conosco? Magari è anche una domanda stupida ma preferisco passare da suonata che rischiare di sbagliare. Muchas gracias e ancora buona giornata
Viola

VIOLA2509

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE Empty Re: PRESENTAZIONE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.