TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Los...nuovo appuntamento con te...

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Los...nuovo appuntamento con te... Empty Ciao Los...nuovo appuntamento con te...

Messaggio  giada62 Mer 20 Mar 2013, 13:56

Ben ritrovata...come va???...a me abbastanza bene nonostante tutto.. Neutral
Prima di tutto ti dico che ho deciso di chiudere con C., sia perchè non lo sento da 1 mese e sia perchè non ce la faccio più a portare avanti questo rapporto in questo modo...non ha proprio senso!!!.. Evil or Very Mad
Per cui la domanda che ti lascio si riferisce ad altro...vorrei sapere se avrò modo di risentire o rivedere una persona che ho frequentato quando lavoravo in ufficio anni fa...è da tanto che non ho sue notizie, ma mi farebbe piacere risentirlo...solo però per amicizia...ben inteso!!!!.. Laughing ..ti lascio dati in mp..
Grazie di cuore..un forte abbraccio..e buon proseguimento
Very Happy Very Happy

giada62

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Los...nuovo appuntamento con te... Empty Re: Ciao Los...nuovo appuntamento con te...

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 20 Mar 2013, 15:46

Ciao giada62, come direbbe Trivialozzo non c'è trippa per gatti, sia perchè siete entrambi impegnati sia perchè lui ha avuto si pensieri verso di te all'epoca, ma erano più che altro di carattere attrattivo/sessuale ma senza solide radici. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Los...nuovo appuntamento con te... Empty ok...grazie per la risposta...

Messaggio  giada62 Mer 20 Mar 2013, 19:09

..cmq come ti dicevo, il mio è un interesse dettato solo dall'amicizia, dal sapere come sta e cosa ha fatto in tutti questi anni...non ho altre aspettative...vorrei risentirlo solo per questo...
Grazie ancora...e buona serata...

giada62

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Los...nuovo appuntamento con te... Empty Re: Ciao Los...nuovo appuntamento con te...

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 21 Mar 2013, 13:50

Eh le carte in questo sono negative. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Los...nuovo appuntamento con te... Empty Re: Ciao Los...nuovo appuntamento con te...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.