TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao marinella eccomi di nuovo

2 partecipanti

Andare in basso

ciao marinella eccomi di nuovo Empty ciao marinella eccomi di nuovo

Messaggio  impiegato Lun 26 Ott 2015, 16:49

ciao marinella, ti chiedo cortesemente se mi fai la solita stesura mensile.
ti premetto che ultimamente le cose tra me e mia moglie stanno andando decisamente meglio, in casa sono iper presente e cerco di fare tutto. mia moglie dialoga un po di piu con me, anche se e' sempre nervosa e a mio avviso un bel po depressa.
ciao e grazie
nino 12/11/1973 e concetta 25/10/1972

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella eccomi di nuovo Empty Re: ciao marinella eccomi di nuovo

Messaggio  MARINELLA Lun 26 Ott 2015, 17:27


Le cose vanno effettivamente meglio ma non trascurare la presenza di tua suocera che è un elemento di disturbo.Tu sei deciso e non da ora a riavvicinarti a tua moglie ma molto dipende dal tuo atteggiamento verso sua madre , molto più di quanto credi. Stai molto attento perchè il vostro è un equilibrio molto ma molto instabile. Non ora , ma per qualche ragione tu ti convicerai che tua moglie prova attrazione per qualcuno e quindi scatenerai un litigio che vanificherà ogni sforzo. Temo che tu farai l'enorme errore , invalvolato come sarai , di accusare tua suocera di tener mano a tua moglie.

Lei spera che tu stia cambiando ma non si fida di te.L'hai delusa troppe volte , troppe volte accusata di provare simpatie per questo e quello e lei di te non si fida più. Le cose fra voi miglioreranno e si vede anche dalle sue carte , ma qui l'ago della bilancia è tua suocera. TIENTELA BUONA!

Ci sentiamo fra un mese.



MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella eccomi di nuovo Empty Re: ciao marinella eccomi di nuovo

Messaggio  impiegato Lun 26 Ott 2015, 17:54

grazie marinella.
sto cercando, infatti, di essere meno geloso, nel senso che cerco di non interferire con le amicizie di mia moglie.

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella eccomi di nuovo Empty Re: ciao marinella eccomi di nuovo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.