TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao anna carissima

2 partecipanti

Andare in basso

ciao anna carissima Empty ciao anna carissima

Messaggio  cancerina Mar 26 Feb 2013, 01:43

Ciao anna oggi finalmente dopo un mese ho sentito M. abbiamo parlato per 10' al tel ma mi ha detto che vuole stare solo e che sta giù per il lavoro perchè non trova nulla ,mi anche detto che sta lavorando da una ventina di giorni nel posto dove stava prima.Puoi vedere a questo punto se vicino a lui vedi un altra donna o se dice cosi per via che sta giù per il lavoro?
nell ultima stesa che mi hai fatto avevi visto che avremmo fatto pace e che poi ci saremmo rivisti e che la nostra storia continuava e che lui era fedele.
ti rimando i nostri dati in privato grazie un bacione
cancerina
cancerina

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

ciao anna carissima Empty Re: ciao anna carissima

Messaggio  anna1945 Mar 26 Feb 2013, 04:12

Ciao cancerina, ti confermo la stesura della volta scorsa; donne accanto a lui non ne appaiono,ma vedo invece grosse difficoltà di tipo economico/lavorativo per lui in arrivo a breve. Sta lavorando sodo per cercare di consolidare quel poco che ha e vedo anche grane possibili per un eredità o per dei soldi che deve ricevere e che non gli danno. Questo gli impedisce di concentrarsi su di te come vorresti tu, ma le cose andranno migliorando grazie alla sua tenacia. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna carissima Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao anna carissima Empty Re: ciao anna carissima

Messaggio  cancerina Mar 26 Feb 2013, 16:02

Complimenti sei davvero grande , ha una causa in corso gli devono dare dei soldi per una sua recente attività credo che tu abbia visto quella , speriamo che le cose miglioreranno e che possiamo ripartire . un grande abbraccio anna mi hai tranquillizzata grazie
cancerina
cancerina

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

ciao anna carissima Empty Re: ciao anna carissima

Messaggio  anna1945 Mar 26 Feb 2013, 17:21

Ci sentiamo. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna carissima Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao anna carissima Empty Re: ciao anna carissima

Messaggio  cancerina Sab 23 Mar 2013, 15:37

ciao anna un po di giorni fa circa 15 o 20 giorni ho provato a dirgli a M.che lo volevo vedere e che avevo bisogno di un giorno di stacco,sarei andata con il treno giù da lui la domenica successiva ,lui sembrava contento e mi ha detto che si doveva organizzare e che mi avrebbe richiamato lui ma dopo un giorno mi ha mandato un sms dicendo che lo zio si era ammalatoe che poi nei giorni successivi è andato in coma , da allora ci siamo sentiti solo per brevi msg e solo se io lo mandavo per avere notizie dello zio,l ultimo che mi ha risposto è stato per la festa del papá ...gli ho augurato una buona festa e chiesto notizie ..il giorno dopo l ho chiamato al tel ma non ha risposto gli hp mandato un msg dove dicevo che volevo dirgli una cosa ma non ha risposto ...da allora sono quattto giorni che non ci sentiamo ..io non lo chiamo basta sembra di stare ad elemosinare un suo cenno ....puoi vedere anna se nelle tue carte questa situazione si sblocca e se si farà sentire lui se vede che io non lo chiamo io vorrei vederlo e sarei anche disposta anche ad andaregiú da lui per un giorno...ma lo deve anche volere lui ..... ho come l impressione che non gli importi tanto ne di vedermi ne di sentirmi .....capisco i suoi problemi però un minimo se tiene a me lo dovrebbe fare.....anche solo farsi sentire.. grazie anna baci e scusami dello sfogo
p.s ti ho mandato i nostri dati in privato.
cancerina
cancerina

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

ciao anna carissima Empty Re: ciao anna carissima

Messaggio  anna1945 Lun 25 Mar 2013, 20:41

Ciao cancerina, come direbbe anche la mia amica Trivialozzo, non c'è trippa per gatti. Io vedo che c'è stata la morte di qualcuno, probabilmente lo zio non ce l'ha fatta. Per il momento non aspettarti nulla di che perchè vedo vicino a lui una donna mora di capelli che è molto astuta e che vuole attirarlo a sè. Se vuoi dei contatti, dovrai essere tu a cercarlo perchè al momento lui si è allontanato di brutto da te. Mi spiace. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna carissima Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao anna carissima Empty Re: ciao anna carissima

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.