TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

4 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Sab 01 Gen 2011, 14:15

Ai genitori di Valeria Matteo non piace molto perchè lo reputano immaturo
dei tuoi due squilli al giorno Valeria non ne è infastidita..anzi
la rottura ci sarà nel 2011 e sarà entro 2-3 mesi...buon anno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Sab 01 Gen 2011, 17:00

holly ha scritto:Ai genitori di Valeria Matteo non piace molto perchè lo reputano immaturo
dei tuoi due squilli al giorno Valeria non ne è infastidita..anzi
la rottura ci sarà nel 2011 e sarà entro 2-3 mesi...buon anno

Quell'anzi mi piace moltissimo quindi lo associo al mi piace, perchè ha capito qualcosa Valeria....
Poi ti voglio rinnovare i miei auguri di buon anno...
Ma si dai tanto aspetto sarà lei a cercarmi, 2 - 3 mesi passano in fretta e come....
Non me lo immaginavo che hai genitori non piace molto, quel ragazzo deve crescere a mio parere, ecco perchè lo reputano immaturo....

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Sab 01 Gen 2011, 17:16

Grazie Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Ven 14 Gen 2011, 15:24

Ciao Holly, eccomi qua....
Anticipo di un giorno per chiederti una cosa visto che con domani sono 2 settimane giuste giuste....
Allora vado veloce perché sono di fretta.
Quello che voglio chiederti è questo:
Cosa succederà tra i due d'ora in poi fino a San Valentino (compreso)? (se si può se no trovo 1 altra domanda)
Premetto che Valeria a degli esami da sostenere in questo mese all'Università quindi.... con il suo spaurachio di chimica organica.
Ciaoooo

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Sab 15 Gen 2011, 00:08

Valeria è molto nervosa e di qui a san valentino ci saranno un pò di litigi che gli allontaneranno un pò..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Sab 15 Gen 2011, 01:17

holly ha scritto:Valeria è molto nervosa e di qui a san valentino ci saranno un pò di litigi che gli allontaneranno un pò..ciao
Ah bene.... non è quella cosa che mi dicevi che si sentirà in catene per questo è molto nervosa, anche perché ha esami all'università questo mese e probabile che lui la distrae moltissimo, ecco quei un po' di litigi (presumo), quindi si sente un profumo di aria di rottura anzi di inizio rottura che poi la porterà alla rottura fino al suo compimento finale diciamo. Quindi si avvia una relazione complicata tra i due d'altronde non potrà mai funzionare se i due non si intendono ed hanno una montagna di malumori con alti è bassi....
Di conseguenza ci saranno scintille.... dopo S.Valentino vedremo che esce fuori.... Io per ora ho problemi al lavoro ed altro anche direi... Thanks

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Sab 15 Gen 2011, 18:30

Prego..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Ven 28 Gen 2011, 15:35

Ciao Holly,
ti scrivo per dirti che cosa vedi e cosa succederà prossimamente ai due, son troppo curioso, e poi se i due festeggeranno San Valentino assieme (Matteo di sicuro qualche sorpresa gliela farà probabilmente), visto che Valeria tra non molto finirà gli esami ed il prossimo mese inizierà di nuovo ad andare a fare le lezioni, però prima andrà a casa dai suoi genitori ovviemente non con Matteo. Ci sarebbe ancora qualcos altro, però non so come dirlo...
Insomma se c'è qualcosa di particolare, anche perché Valeria sta andando in palestra con una sua amica (a quanto pare vanno d'accordo però....) ci va 3 volte a settimane in più ha avuto un blackbarry nuovo di zecca. Ovviamente aspettando pazientamente la rottura e poi il chiarimento con tutta calma. Qualcosa secondo me il prossimo mese succederà.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Ven 28 Gen 2011, 22:59

San Valentino lo festeggeranno insieme ma lei è in un periodo in cui non è soddisfatta e sente la necessità di libertà,con lui si sente oppressa.
Con la sua amica va molto d'accordo e credo che escano anche insieme.Credo di vedere un tradimento e questo sarà motivo di litigio fra loro
ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Sab 29 Gen 2011, 01:38

holly ha scritto:San Valentino lo festeggeranno insieme ma lei è in un periodo in cui non è soddisfatta e sente la necessità di libertà,con lui si sente oppressa.
Con la sua amica va molto d'accordo e credo che escano anche insieme.Credo di vedere un tradimento e questo sarà motivo di litigio fra loro
ciao

Lo credo che si sente oppressa.... Figurati se dovessi mettermi io assieme a lei, bisognerebbe fargli un discorso, cioè posso capire la libertà che è giusta, sembra di vedere un'amico che non esce mai in casa perché ama la sua ragazza in una maniera impressionante, sta lui a casa al posto di lei, è un mito quell'uomo tutti gli dicono di farsi vedere ogni tanto e lui a volte accontenta, però è un mito lo stesso.... Si escono assieme, se posso dirla tutta sono due amiche affiatate, ultimamente si sono dichiarati entrambe che sono asfissianti, a me pare che Valeria le vuole molto bene a questa ragazza nonostante l'abbia invitata a casa sua a Salerno, non per questo si sentono tutti i giorni su facebook o tramite cell oltre che andare in palestra 3 volte a settimana oramai.
Per il tradimento spero che sia da parte di Matteo perché lui a mio parere si ci sta con lei, però la sua immaturità è molto grande non sa cosa vuole ecco. Invece se è da parte di Valeria posso capire una cosa sola vuole cambiare aria e di lui si sta stancando parecchio e se vuole cambiare aria la cambia anche in qualcos altro. Ripeto io spero che sia da parte di Matteo, spero di non sbagliarmi, perché Valeria ci metterà parecchio a cercarmi, comunque se mi puoi confermare che sarà Matteo quello che tradirà allora posso stare calmo.
Sarebbe interessante saperlo dalle amiche più di preciso cosa succederà, ma questo da parte mia è solo un sogno per ora, in futuro non lo so.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Sab 29 Gen 2011, 11:29

Ti confermo che sarà matteo a tradirla..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Sab 29 Gen 2011, 15:27

holly ha scritto:Ti confermo che sarà matteo a tradirla..bacio
La prossima volta ti chiedo quando sarà più o meno questo tradimento, così ti faccio 1 altra domanda che volevo mettere ieri, ma non sapevo come porla...
Intanto grazie.....

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Sab 29 Gen 2011, 15:59

Prego,ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Ven 11 Feb 2011, 15:32

Ciao Holly....
Allora... tornado a 2 settimane fa dove dicevi che Matteo tradirà Valeria, perchè non sarà nell'immediato cioè visto che lunedi festeggeranno assieme S. Valentino quindi sarà una cosa molto più in là....
Quindi chiedo entro quando ci sarà questo tradimento e Valeria da chi lo verrà sapere e se ci saranno altri risvolti?
Quei risvolti intendo che farà Valeria e cosa succederà veramente.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Ven 11 Feb 2011, 16:00

Il tradimento ci sarà entro marzo e Valeria lo verrà a sapere da amici e fra loro ci sarà rottura,ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Ven 11 Feb 2011, 20:02

holly ha scritto:Il tradimento ci sarà entro marzo e Valeria lo verrà a sapere da amici e fra loro ci sarà rottura,ciao

Ah interessante... Scusa Holly, non vorrei abusare, ma uno sfizio me lo devi togliere che è questo, appena che ho letto la tua risposta sulla domanda che ti ho fatto, però non so se riesci a vedere se lui in questo momento ha già una doppia relazione, cioè io sostengo di si, e non è da adesso, ma posso sbagliarmi (purtroppo non ho la data di nascita di lui non sono di aiuto), cioè lui c'è la da qualche mese nascosta a mio parere di questa cosa.... Sembra strano vero....

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Ven 11 Feb 2011, 21:29

Sembra strano ma è vero,lui ha già una relazione,ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Ven 11 Feb 2011, 22:47

holly ha scritto:Sembra strano ma è vero,lui ha già una relazione,ciao

Vita da bigamo scusa se posso dirlo..... Allora lunedi si spacchera in 2 per fare la giornata di S. Valentino... Ma io mi chiedo con quale faccia tosta è andato dai genitori di lei... Mi convinco sempre di più di una cosa che i genitori hanno capito che non fa per la figlia sto ragazzo, per questo fanno finta di niente.... vabbè si vede che la lasciano fare per poi fargli capire degli errori che fa è giusto che sia così a mio modesto parere, e se all'epoca mi avesse ascoltato forse e dico forse qualcosa sarebbe cambiato, ma è giusto che poi sia andata in quel modo più di così non potevo fare all'epoca, adesso vediamo cosa verrà fuori il prossimo mese e seguenti, visto che io ho problemi a lavoro e tra 2 settimane e mezzo un'intervento ambulatoriale... Quanto sarà il momento di cercarmi sa dove cercarmi Valeria a mio parere credo pure i genitori e gli amici di lei se vorranno pure loro.
Ok per ora è tutto.... tra 2 settimane non saprei cosa dire, ma ci penserò non si sa mai se mi esce qualcos altro in mente da chiedere, intanto ci penso.... Ciao

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Sab 12 Feb 2011, 00:58

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Mer 16 Feb 2011, 02:02

holly ha scritto:San Valentino lo festeggeranno insieme ma lei è in un periodo in cui non è soddisfatta e sente la necessità di libertà,con lui si sente oppressa.
Con la sua amica va molto d'accordo e credo che escano anche insieme.Credo di vedere un tradimento e questo sarà motivo di litigio fra loro
ciao

Holly S. Valentino lo hanno festeggiato alla grande e pure fuori porta in Toscana a Firenze in un B&B lussuoso, ha organizzato Valeria e lui non sapeva niente.... Leggendo su facebook oggi avevo capito altro che era lui che aveva organizzato, invece ha fatto tutto lei. Per ora le cose vanno bene sia a Valeria che a Matteo, nonostante i malumori, gli alti e bassi, i litigi, quando sarà il momento della rottura e del chiarimento con lei, (qui farò difficoltà visto che qualcosa in me si è assopito un po' su di lei, più in la si vedrà se si risveglierà), poi si vedrà cosa succederà sperando in questo tradimento, oltre che dichiara che è il compagno perfetto per 24 ore, ed il resto? Chissà.... Valeria a quanto sto capendo lo vuole in tutti i sensi, però bisognerebbe capire come è questo il punto, come dicevi ai suoi non piace molto e non credono alla loro storia. Dovrà essere Valeria a farli cambiare idea sempre che ci riesca, la vedo dura.... Stasera lui gli ha detto che il suo cuore e con lei..... Sarò banale, ma avere un doppia relazione non so a lui quale convenga, se la sera di S. Valentino con Valeria e l'altra? Questo mi chiedo. Hanno passato 24 ore assieme più di così, l'altra che avrà pensato. In poche parole ci vuole molta pazienza... Meno male che febbraio sta per finire.... Confido in questo tradimento nel mese di marzo con la rottura anche più avanti.


Ultima modifica di Maestoso il Mer 16 Feb 2011, 20:00 - modificato 1 volta.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mer 16 Feb 2011, 11:53

Il fatto che abbiano trascorso san valentino insieme non significa niente,la rottura la vedo ancora,ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Mer 16 Feb 2011, 14:09

holly ha scritto:Il fatto che abbiano trascorso san valentino insieme non significa niente,la rottura la vedo ancora,ciao
Si si.. la rottua c'è ed evidente, arriverà questo è certo non dico domani, ma prossimamente arriverà come il tradimento che mi dicevi sarà entro fine marzo. Quello che volevo dire e che i due hanno trascorso S. Valentino è stata azzeccata alla grande. Se riuscirò a capire quando è nato di preciso Matteo (so solo l'anno di nascita ma è poco) si riuscirebbe a sapere molto, per ora credo di aver capito che abbia una doppia relazione di cui una e fissa l'altra se posso dirlo e da passatempo, Valeria a mio parere è da passatempo. Poi mi posso pure sbagliare.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mer 16 Feb 2011, 21:36

Credo proprio che tu non ti sbagli,ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Gio 17 Feb 2011, 02:17

holly ha scritto:Credo proprio che tu non ti sbagli,ciao

Holly per essere sicuro ci vorrebbe la data di nascita purtroppo, magari non sbaglio e sbagliassi? Pazienza... Spero di no però me lo auguro a me stesso.
Una cosa se solo riuscissi a conoscere Lorenza 09/01/1990 la migliore amica o Angela 04/04/1988 l'altra amica del cuore, qualcosa sulla data di nascita di Matteo riuscirei ad estorcerla. Ma questo non avverrà ahimè, ottenendo la data di nascita si saprebbe molto di più.... Sei molto di aiuto questo è certo... Il tradimento bisogna aspettarlo pazientemente, perchè mi incuriosisce anche come glielo diranno gli amici di Valeria e come la prenderà si incavolerà come una bestia... lo so già....
La prossima fine settimana cioè quello dal 25 febbraio in poi qualcosa di specifico te lo chiedo. Mi sta venendo in mente ora però c'è lo confusa in testa. Intanto come ho detto S. Valentino azzeccato, posso immaginare i due la sera cosa hanno fatto, oltre che festeggiare.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Gio 17 Feb 2011, 23:23

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 2 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.