TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

4 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Lun 02 Mag 2011, 23:17

Devi essere meno impulsivo,prima di fare una cosa pensaci bene..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Lun 02 Mag 2011, 23:21

holly ha scritto:Devi essere meno impulsivo,prima di fare una cosa pensaci bene..ciao

Dici su ciò che ho fatto sabato o in generale cioè di voler sapere se riuscirò avere qualcosa con Cristina. Io direi tutti e due....
La prossima volta ci penserò per bene.

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mar 03 Mag 2011, 18:04

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Icon_twisted

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Mar 03 Mag 2011, 19:10

holly ha scritto:Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Icon_twisted

Vedo che sei indiavolata...... dovrò stare attento allora.... Comunque ho chiesto scusa sia ad Adelaide che a Cristina, se vogliono perdonarmi ok, se no pazienza...
Ciaoooo

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mar 03 Mag 2011, 20:42

Ti scuseranno..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Mar 03 Mag 2011, 21:29

holly ha scritto:Ti scuseranno..ciao

Adelaide lo ha già fatto mi dice che vuole conoscermi pure lei... però oggi mi ha detto che pure lei a volte è impulsiva... ci si è visti solo una volta ..... Cristina di sicuro me lo dirà di persona...
Ciao alla prossima va.....

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Mar 03 Mag 2011, 22:11

Alla prossima..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Gio 12 Mag 2011, 19:05

Ciao Holly, senti vorrei fare un consulto su una persona, cioè interessa a me e non altri specifichiamo.
Se posso farlo ti faccio la domanda e ti spiego brevemente. Su Valeria e Cristina voglio aspettare fine mese all'incirca.
Francesco

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Gio 12 Mag 2011, 20:12

Va bene..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Gio 12 Mag 2011, 20:23

Allora vado al sodo...
Sabato 30 aprile ho conosciuto una ragazza di colore meravigliosa oltre che una bella ragazza. Beh fin qua niente di stano, ma al primo impatto non diceva niente subito, ma col passare delle ore ho cominciato a capire che come ragazza mi attizzava, anche perché appena che gli toccavo i fianchi partivo io...
Lei si chiama Anita 20/01/1990. Quello che voglio dirti e che vedi, io gli ho scritto in privato mi accettato su facebook e gli ho proposto che ci si rivede la prossima volta, oltre a questo gli ho detto che è una persona deliziosa e piacevole e poi gli ho detto che piaci moltissimo, questo era il mio pensiero che gli ho detto e di non pensare a cose strane. Però pare che abbia un ragazzo dico pare perché quella sera gli ha scritto, ma a fine serata, lei studia all'Università qua nella mia città.
Sapresti dirmi cosa vedi in Anita 20/01/1990? A prescindere che forse la rivedrò non so quando ma la rivedrò, perché me l'ha presentata un mio amico.
Dimenticavo era la stessa sera che ho visto Cristina.
Francesco


Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Gio 12 Mag 2011, 20:45

Lei ha un ragazzo ma non è una storia seria.A lei stai molto simpatico e ti contatterà su fb per rivederti..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Gio 12 Mag 2011, 20:50

holly ha scritto:Lei ha un ragazzo ma non è una storia seria.A lei stai molto simpatico e ti contatterà su fb per rivederti..ciao

Ah... niente male... sto sorridendo e non so neanche il perché.... Quindi capitolerà quella storia allora visto che non è una storia seria, cioè stanno per forza di inerzia... diciamolo.... Beh allora non mi resta che aspettare un suo cenno, poi vediamo che si farà quella sera....

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Gio 12 Mag 2011, 21:03

Vedremo...ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Gio 12 Mag 2011, 21:31

holly ha scritto:Vedremo...ciao
Spero che quel vedremo sia per la sera cioè quando la rivedrò e non per la sua storia non seria...

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Gio 12 Mag 2011, 21:51

E' per la sera ,naturalmente..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Ven 27 Mag 2011, 19:10

Ciao Holly.
Senti dall'ultima volta che ti ho scritto per Valeria credo che sia passato un mese, ma su Valeria però eh non so se chiederti qualcosa o aspettare. Anche perché piacerebbe sapere altro in questo momento su Valeria, so che Matteo per ora gli dà certezze e non si sa fino a quanto gliene dà per ora. So che domenica i genitori di Valeria sono stati a Perugia. Ovviamente non so se hanno visto Matteo o no. Io dico di aspettare per ora di fare un consulto per Valeria ho questa impressione di aspettare...
Però faccio così intanto su Cristina vedo cosa posso fare per rivederla di nuovo visto che Adelaide vuole conoscermi veramente ci si è visti in pratica solo presentati, ma vuole conscermi io ho accettato. Si Cristina piace e piace averci qualcosa, tanto so che non ha il tipo quindi...
Anita eheh.. grande dilemma ....
Allora dimmi se ci sarà qualcosa di strano con Anita (visto che ha il tipo però non è una relazione seria) e pressapoco quando mi contatterà (all'incirca per farmi un'idea basta che dici sarà presto oppure dici pazienta ancora un pochetto) e se Cristina accetterà di volere qualcosa da me ovviamente oltre a quello che mi avevi detto a suo tempo su Cristina che avrò quella famosa mini storia e che si farà qualcosa....
Quel qualcosa di strano boh, frequentarci, conoscersi come si deve uscirci eh oh se capita di farlo ben venga...
Francesco

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Ven 27 Mag 2011, 19:15

Con Anita per adesso non vedo niente,con Cristina ci sarà qualcosa entro un mese circa..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Ven 27 Mag 2011, 19:18

holly ha scritto:Con Anita per adesso non vedo niente,con Cristina ci sarà qualcosa entro un mese circa..ciao

Ok vedrò cosa fare con Cristina, grazie e ciao....

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Ven 27 Mag 2011, 19:39

Prego..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Ven 10 Giu 2011, 12:46

Ciao Holly, eccomi qua dopo 2 settimane...
Beh non so se fare una domanda su Valeria anche perché l'altra volta dicevo di aspettare e credo che voglio aspettare ancora un pochetto, massimo altre 2 settimane e poi farla.
Però c'è una cosa che vorrei dirti a prescindere che è una persona che lavora con me, ma allo stesso tempo se posso dire quando guardo lei, penso a Valeria.
Lei si chiama Valentina 08/06/1988 ha un ragazzo e una ragazza che piace, più che altro mi piace una parte anatomica del suo corpo oltre ad avere un viso carinissimo. Ha il ragazzo quindi non ne vale la pena anche se piace, quindi penso a Valeria che è meglio. Poi mi fa ricordare 1 altra Valentina ex compagna di scuola, si è laureata oltre 1 anno fa, è una ragazza carinissima Valentina (02/08/1983), poi a ottobre gli scritto come va, e che era libera di scegliere di rispondere o meno, se rispondi fa piacere se non rispondi chi se ne frega, tanto ti ho chiesto soltanto come stavi, visto che ci sei anche te qui su facebook...
Tutto questo. A suo tempo piaceva moltissimo. Ora mi piacerebbe risentirla, ma a volte mi chiedo pure qua chi me lo fa fare. Perché tanto so che non risponderà e non succederà niente.
Comunque piuttosto preferirei avere Cristina in questo momento, anzi ci provo così aspetto Valeria per farci due belle chiacchere.
In poche parole dimmi qualcosa su Valentina 08/06/1988 e su Valentina 02/08/1983. E' soltanto una mia curiosità nulla di che diciamo non devo averci qualcosa. Perché la 1 Valentina quella che ha 23 anni ci lavoro, l'altra sta a Londra in questo momento.
Francesco

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Ven 10 Giu 2011, 19:11

Valentina 1 ha interesse per te,è una ragazza dolce e brava anche se insicura caratterialmente.
Valentina che è a Londra ha un carattere tosto e mi pare di vedere che abbia un ragazzo..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Ven 10 Giu 2011, 19:43

holly ha scritto:Valentina 1 ha interesse per te,è una ragazza dolce e brava anche se insicura caratterialmente.
Valentina che è a Londra ha un carattere tosto e mi pare di vedere che abbia un ragazzo..ciao

Capito... Beh non so che interesse abbia Valentina (la mia collega di lavoro) se puoi aiutarmi a capire almeno vedo, si mi piace ma non so fino a che punto. Non so se provarci, ma se ci provo devo andarmene da dove lavoro, e vero che la guardo perché piace. Non è Valeria e non è Cristina. Questo è da dire.
L'altra Valentina è tostissima, se posso dire una cosa è una perfetta stronza (te lo scritto così dimmi se va bene se no trovo 1 altra parola). L'unica cosa che mi piacerebbe dirgli a Valentina che è una stronza, ma quando capiterà, mai... Allora lascio perdere, e poi è inutile che gli scrivo su Facebook un messaggio tanto non risponderà.


Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Ven 10 Giu 2011, 20:51

Valentina ha un interesse per te che è più di un amicizia..
L'aggettivo per l'altra Valentina è giusto..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Maestoso Sab 11 Giu 2011, 00:26

holly ha scritto:Valentina ha un interesse per te che è più di un amicizia..
L'aggettivo per l'altra Valentina è giusto..ciao

Holly non mi dire che mi vuole veramente Valentina... Cioè mi vuole come suo ragazzo in pratica caspita.....

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Ospite Sab 11 Giu 2011, 20:59

io dico che è così..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Avrò la possibilità di conoscerla ed averla? - Pagina 6 Empty Re: Avrò la possibilità di conoscerla ed averla?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.