TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sempre e solo incertezza!

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty sempre e solo incertezza!

Messaggio  queen 81 Mar 09 Ott 2012, 22:58

Ciao Holly come stai? Smileé passato più di un mese dall'ultimo messaggio che ti ho scritto ma sono di nuovo punto e a capo nella mia storia ormai infinita con lui! nei consulti precedenti mi hai invitata ad avere pazienza perchè anche secondo te lui prova qualcosa per me che non è solo attrazione fisica ma è ancora confuso e spaventato e non trova il coraggio di dare un taglio a una vita che non lo rende felice. Intanto però i mesi passano e dal nostro ultimo incontro lui si è chiuso di nuovo in se stesso,ci sono sempre i soliti sguardi con i quali sembra lui voglia comunicarmi qualcosa,ma la situazione per me sta diventando pesante io vorrei chiarezza,vorrei solo sentirmi dire se devo pazientare ancora o se mi devo arrendere! Holly ti prego mi puoi aiutare tu ,prova a vedere cosa c'è ora nel suo cuore! GRAZIE!!! Laura(27/06/1981) - Fabio (15/07/1969)

queen 81

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty Re: sempre e solo incertezza!

Messaggio  Ospite Gio 11 Ott 2012, 15:55

Nel cuore di Fabio ci sono molte incertezze ma ci sei anche te.Purtroppo il suo carattere chiuso gli impedisce di esprimere quello che prova e anche di dare un taglio alla sua vita infelice per vari motivi.
Le carte ti consigliano di avere ancora pazienza perchè un cambiamento positivo è in arrivo..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty GRAZIE per avermi ridato un po' di speranza!

Messaggio  queen 81 Gio 11 Ott 2012, 22:40

Grazie Holly,mi hai rincuorata per l'ennesima volta e seguirò sicuramente il consiglio delle carte! Smile Ti ringrazio ancora con tutto il cuore e cercherò di non abbattermi e di continuare a lottare.. anche perchè sinceramente non credo che sarei in grado di allontanarmi da lui Embarassed GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!

queen 81

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty Re: sempre e solo incertezza!

Messaggio  Ospite Gio 11 Ott 2012, 22:52

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty Re: sempre e solo incertezza!

Messaggio  queen 81 Sab 17 Nov 2012, 23:04

holly ha scritto: Smile


Ciao Holly non ho grosse novità da raccontarti purtroppo,sto continuando ad avere pazienza perchè credo fermamente in quello che mi hai detto sia riguardo ai suoi sentimenti sia ai cambiamenti positivi, lui purtroppo continua a comportarsi allo stesso modo a volte sembra avvicinarsi (mi ha anche detto che vorrebbe passare una domenica insieme) e altre volte sembra la persona più distante del mondo distruggendo quel minimo di speranza che mi ero faticosamente costruita! quello che ti vorrei chiedere però riguarda un dubbio che si è insinuato proprio oggi nella mia mente;lui lavora a contatto con il pubblico quindi ha a che fare ogni giorno con tanti uomini e tante donne e proprio stamattina una sua collega parlando con un tizio ha fatto una battuta sull'atteggiamento che lui avrebbe con le clienti donne quasi a voler far capire che lui cel'ha per vizio di corteggiare le donne e lo fa con tutte! Fabio un giorno mi ha detto che è la prima volta che prova qualcosa per un'altra e che lui non è quel tipo di uomo e io sinceramente gli avevo creduto,ma stamattina mi si è gelato il sangue e ho iniziato a pensare che magari è vero che lui fa così con tutte e io sono solo l'ultima ingenua che ci è cascata... Crying or Very sad Ti prego Holly aiutami a eliminare questo dubbio,davvero io sono la prima donna per cui ha messo in discussione il suo rapporto oppure il suo è davvero un vizio?? GRAZIE DI CUORE!

queen 81

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty Re: sempre e solo incertezza!

Messaggio  Ospite Mer 21 Nov 2012, 21:34

Lui ti ha detto la verità,il suo non è un vizio.Non devi dare adito alle chiacchere delle persone false ed infide..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty GRAZIE HOLLY!!!

Messaggio  queen 81 Dom 25 Nov 2012, 01:30

holly ha scritto:Lui ti ha detto la verità,il suo non è un vizio.Non devi dare adito alle chiacchere delle persone false ed infide..ciao

Grazie Holly, ho sperato tanto che fosse così e a dir la verità mi dispiace di aver dubitato della sua parola! Questa persona non piace neanche a me e in futuro cercherò di non darle più credito! Ancora tante grazie di tutto!

queen 81

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty Re: sempre e solo incertezza!

Messaggio  Ospite Dom 25 Nov 2012, 18:26

Grazie a te..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty Re: sempre e solo incertezza!

Messaggio  queen 81 Dom 06 Gen 2013, 01:08

holly ha scritto:Grazie a te..ciao

Ciao Holly per prima cosa buon anno!! Mi sono lasciata alle spalle anche il 2012 ma purtroppo non riesco ad abbandonare anche la mia solita situazione con lui...si purtroppo il primo messaggio del 2013 ha ancora lui come protagonista,nel periodo precedente alle feste ha avuto degli atteggiamenti molto carini nei miei confronti,sembrava volersi avvicinare...sembrava avesse bisogno di me e ,cosa che non succedeva ormai da agosto, ci siamo baciati! Holly sta iniziando un altro anno e io non so come si metteranno le cose tra di noi,ma per me inizia a diventare dura da reggere questa situazione...vedi qualcosa di bello per noi,come mi hai già detto nei messaggi precedenti devo continuare ad avere pazienza e credere che nel suo cuore ci sono anch'io? Grazie!! Laura (27/06/1981)- Fabio (15/07/1969)

queen 81

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty Re: sempre e solo incertezza!

Messaggio  Ospite Lun 07 Gen 2013, 20:09

Fabio è l'eterno indeciso,è insicuro e anche volubile però a te ci tiene anche se il suo atteggiamento non lo dimostra.
Porta ancora un pò di pazienza perchè le cose dovrebbero volgere a tuo favore..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty grazie e come sempre bravissima!!

Messaggio  queen 81 Lun 07 Gen 2013, 23:46

holly ha scritto:Fabio è l'eterno indeciso,è insicuro e anche volubile però a te ci tiene anche se il suo atteggiamento non lo dimostra.
Porta ancora un pò di pazienza perchè le cose dovrebbero volgere a tuo favore..bacio


Grazie Holly, quanto hai ragione...indeciso,insicuro e volubile una descrizione perfetta ma nonostante tutto non riesco a fare a meno di lui e anche questa volta seguo il tuo consiglio e porterò pazienza! Un bacio enorme anche a te e ancora grazie!

queen 81

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty Re: sempre e solo incertezza!

Messaggio  Ospite Mar 08 Gen 2013, 16:37

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty un dubbio mi assale!!

Messaggio  queen 81 Lun 11 Feb 2013, 23:15

holly ha scritto: Smile


Ciao Holly ho ancora bisogno del tuo aiuto e soprattutto del conforto che provo nel parlare anche se virtualmente con te! é inutile che ti dica che l'oggetto del mio messaggio è sempre lui..nel precedente consulto lo avevi perfettamente descritto come perennemente indeciso e volubile e infatti siamo passati dalle attenzioni, il bacio di Natale e addirittura una richiesta di passare una domenica insieme al nulla. In questi ultimi giorni ho come la spiacevole sensazione che lui abbia di nuovo cambiato idea e che voglia tenermi a distanza,non fraintendermi quando ci vediamo lui ha sempre quel sorriso e quegli occhi che parlano più di quanto faccia lui e sembra contento di vedermi anche se solo per qualche minuto,ma sabato non mi è sembrato lo stesso e sono giunta alla conclusione che lui si stia arrendendo..magari è solo una mia idea frutto del fatto che lui ha già cambiato idea più volte e della paura che ho di perderlo del tutto! Holly ti prego,secondo te lui ha deciso di allontanarsi da me o devo tenere duro e sopportare i suoi cambi d'umore perchè credi ancora che lui provi dei sentimenti per me e ci possa essere una possibilità per noi? GRAZIE I love you Laura (27/06/1981)- Fabio (15/07/1969)

queen 81

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty Re: sempre e solo incertezza!

Messaggio  Ospite Mer 13 Feb 2013, 17:10

Tieni duro, è solo un periodo,lui tiene molto a te e non vuole perderti.Devi solo avere pazienza..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty Mi hai ridato la speranza

Messaggio  queen 81 Gio 28 Feb 2013, 00:00

holly ha scritto:Tieni duro, è solo un periodo,lui tiene molto a te e non vuole perderti.Devi solo avere pazienza..bacio


Ciao Holly scusami se ti ringrazio solo ora per la tua risposta! Ti ringrazio davvero con il cuore,lo so te lo dico ogni volta, ma le tue parole sono per me l'energia per andare avanti e come mi ha scritto tu per tenere duro! leggere che lui non vuole perdermi è la più grande motivazione per continuare a farlo! GRAZIE!! I love you

queen 81

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty Re: sempre e solo incertezza!

Messaggio  Ospite Gio 28 Feb 2013, 00:28

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty Re: sempre e solo incertezza!

Messaggio  queen 81 Dom 07 Apr 2013, 00:45

Ciao Holly,rieccomi dopo quasi due mesi dall'ultima volta che ti ho scritto...inutile dirti quale sarà l'argomento del mio messaggio,ma stasera ho sentito forte il bisogno di una tua parola! Non è cambiato molto nella nostra situazione,ma diversamente da quanto ti avevo scritto nell'ultimo messaggio ossia che lo vedevo distante come se mi volesse tenere a distanza,nelle ultime settimane nelle rapide occasioni in cui ci vediamo e ci salutiamo ha sempre un gesto carino nei miei confronti e non si preoccupa di farlo anche davanti a persone che lo possono vedere! una cosa che fa spessissimo è accarezzarmi il viso vorrei tanto descriverti i suoi occhi mentre lo fa per chiederti se quello che ci vedo io è un sentimento vero o è solo quello che voglio vedere io per continuare ad aggrapparmi a lui e alla speranza che decida di mollare tutto e scegliere me! Holly per favore daresti ancora un'occhiata a questa storia infinita per vedere se questi suoi gesti sono dovuti a qualcosa che si sta "muovendo" nella sua testa e soprattutto nel suo cuore? GRAZIE DI CUORE!! Laura(27/06/1981) Fabio (15/07/1969)

queen 81

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty Re: sempre e solo incertezza!

Messaggio  Ospite Dom 07 Apr 2013, 21:31

Io vedo Fabio sempre preso fra le sue indecisioni: vuole e non vuole..fa un passo avanti e 3 indietro, ma a te ci tiene e questo appare chiaro dalle mie carte. Se mi chiedi se ci sarà una storia stabile, al momento ti dico di no, ma se mi chiedi se non ti vuole perdere e comunque fra alti e bassi continuerete la storia, allora la risposta è si.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty Re: sempre e solo incertezza!

Messaggio  queen 81 Mar 09 Apr 2013, 23:07

Ciao Holly,grazie per le tue parole sempre preziose e sincere! Le tue carte non mentono lo descrivono sempre perfettamente e mi danno la conferma che quel "qualcosa di speciale" che vedo io nei suoi occhi quando mi guarda c'è davvero se anche tu mi dici che tiene a me non mi vuole perdere. Cosa dici,continuo con la strategia della "pazienza"? Smile Grazie ancora Holly, per il supporto e per la pazienza!

queen 81

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty Re: sempre e solo incertezza!

Messaggio  Ospite Mar 09 Apr 2013, 23:51

A presto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty Re: sempre e solo incertezza!

Messaggio  queen 81 Lun 20 Mag 2013, 23:01

Ciao Holly,come stai? I love you sono quasi in imbarazzo nel chiederti sempre la stessa cosa e mi scuso davvero,ma per me l'appuntamento mensile con te è un momento di pace uno dei pochi momenti in cui ho la possibilità di aprire il mio cuore a una persona che mi ascolta senza giudicarmi e mi risponde, anche se purtroppo solo virtualmente, con onestà e sempre con delicatezza. Non voglio dilungarmi tanto ormai la mia situazione la conosci così come avevi perfettamente intuito il suo carattere indeciso e volubile;nell'ultimo mese ha avuto molti gesti carini nei miei confronti anche plateali a volte,ma poi riesce sempre come ha fatto sabato a distruggermi con un atteggiamento quasi freddo e distaccato che fa tornare subito in me la paura che lui voglia farmi capire che dobbiamo stare lontani perchè lui vuole darci un taglio! Ecco io sto con il cuore a pezzi da sabato,nell'attesa di poter rincrociare il suo sguardo e vedere il suo solito sorriso che mi "rassicura" sul fatto che non è stata ancora messa la parola fine al mio sogno! Holly per favore daresti ancora un'occhiata alla mia situazione? Ti ringrazio sempre con tutto il cuore! Laura(27/06/81) - Fabio (15/07/69)

queen 81

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty Re: sempre e solo incertezza!

Messaggio  Ospite Mer 22 Mag 2013, 19:52

Purtroppo Fabio ha un carattere un pò lunatico e tende a cambiare spesso atteggiamento nei tuoi confronti.Non ti nascondo che certe volte pensa a chiudere con te però non lo fa ,non vuole perderti anche se fra voi ci sono alti e bassi e un pò di problemi.La situazione sarà ancora cosi incerta per i prossimi due mesi per poi migliorare in autunno..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty Re: sempre e solo incertezza!

Messaggio  queen 81 Gio 23 Mag 2013, 22:30

Che dire,a parte ringraziarti nuovamente per avermi dedicato il tuo tempo e la tua pazienza (e ti prego di scusarmi per la monotonia dei miei argomenti...ossia sempre lui!!! Embarassed ) ancora una volta dimostri tutta la tua bravura perchè oltre ad aver azzeccato la lunaticità del suo carattere hai anche perfettamente visto che ogni tanto si lascia prendere dalla paura e pensa che forse è meglio fermarsi e lasciare tutto com'è nonostante la sua situazione non lo renda più felice! Mi ha già allontanata più di una volta,ma dopo poco tempo rivedo nei suoi occhi quello sguardo e torniamo sempre ad avvicinarci! non è facile continuare così,è un logorio mentale e fisico ma nonostante tutta questa situazione complicata unita al suo carattere non certo facile io non riesco ad allontanarmi da lui.. Grazie Holly! I love you

queen 81

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty Re: sempre e solo incertezza!

Messaggio  Ospite Ven 24 Mag 2013, 20:13

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty Re: sempre e solo incertezza!

Messaggio  queen 81 Mer 10 Lug 2013, 01:13

Ciao Holly orario insolito x scriverti, ma nel caos della mia mente avevo bisogno di sfogarmi e trovare un attimo di pace! Ovviamente nessuna novità o cambiamenti,ma come tu stessa hai visto non ne sono previsti fino in autunno,nelle ultime due settimane ci sono stati un paio di episodi in cui ci siamo trovati da soli lui ha cercato di mantenere un certo distacco per i primi minuti ma poi si è sciolto,sembrava avesse davvero bisogno di quegli abbracci e di parlare un po'..sembrava quasi un ragazzino! Mi ha detto che la situazione a casa è sempre la stessa,non va bene ma cerca di farla andare x il suo piccolo.. Siamo stati poco insieme ma la sintonia che c'è tra noi io la sento e soffro così tanto perchè vorrei fare qualcosa in più per vederlo felice come in quei pochi momenti insieme! Mi dai ancora uno dei tuoi preziosi consigli e un 'occhiata sulla nostra situazione infinita?? Grazie!! Laura 27/06/81- Fabio 15/07/69

queen 81

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

sempre  e solo incertezza! Empty Re: sempre e solo incertezza!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.