TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho ancora bisogno di te

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty Ho ancora bisogno di te

Messaggio  ManuP. Mer 15 Feb 2012, 13:57

Ciao cara Holly,
come stai? ho letto che sei stata poco bene ad inizio anno, spero che ti sia ripresa per il meglio.
Come hai passato le ormai lontane feste Natalizie? Io le ho passate tormentata dai ricordi di M. che solo un anno prima rientrava nella mia vita dichiarandomi il suo amore.
So di averti già chiesto un consulto su di lui, ma alcune cose sono successe in questo periodo. Io ho smesso di scrivergli ormai da più di un mese. Nonostante non gli scriva più, non riesco a cancellarlo dalla mia mente e soprattutto dal mio cuore. Mi manca tanto e mi sento come se fossi stata amputata della parte più importante di me. Se mi avesse detto che non gli interesso più sarebbe tutto più facile, ma le ultime cose che mi ha detto sono state "sto bene e sono felice se solo tu stai bene e sei felice" ... dopodiché il nulla. Il limbo in cui mi ha lasciata mi fa soffrire e per quanto cerchi di nascondere la sofferenza, una mia carissima amica l'ha notata e oggi mi ha detto di avergli scritto un sms per aiutarmi. Credi che questo sms faccia uscire M. dal suo silenzio? Finalmente mi farà capire chiaramente cosa vuole da me?
Ti rinvio tramite mp i nostri dati.
Grazie di cuore per la tua risposta.
un abbraccio

ManuP.

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty Ho ancora bisogno di te

Messaggio  ManuP. Mer 15 Feb 2012, 14:01

Mi sono dimenticata di scegliere ... mazzetto in mezzo numero 3.
Scusa e grazie ancora
Manu

ManuP.

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty Re: Ho ancora bisogno di te

Messaggio  Ospite Mer 15 Feb 2012, 20:41

Sto bene,grazie e le feste natalizie le ho passate in famiglia.
Anche M.non sta bene è in conflitto con se stesso,l'sms che gli ha mandato la tua amica lo farà riflettere.Lui si è molto chiuso in se stesso ed è molto pensieroso,sente molto la tua mancanza ma deve risolvere alcuni problemi.Io dico che si farà risentire anche se non nell'immediato..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty grazie

Messaggio  ManuP. Mer 15 Feb 2012, 21:37

Grazie Holly... perché l'amore non può essere più semplice? ... mah...
un abbraccio
manu

ManuP.

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty Re: Ho ancora bisogno di te

Messaggio  Ospite Gio 16 Feb 2012, 21:49

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty sperare o chiudere definitivamente?

Messaggio  ManuP. Mer 11 Apr 2012, 10:36

Ciao cara holly, come stai? spero tu abbia trascorso una Pasqua serena. nonostante siano trascorsi quasi due mesi dal sms della mia amica, da m. ancora nessuna notizia... è già passato un anno dall'ultima volta che si è fatto sentire. una ventina di giorni fa gli ho scritto una lettera in cui gli ribadisco che i miei sentimenti ci sono ancora e sono sempre più forti... è sempre nei miei pensieri e il mio sogno più grande rimane quello di costruire un futuro con lui, ma secondo te lui si farà vivo? c
https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/login

ManuP.

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty Re: Ho ancora bisogno di te

Messaggio  ManuP. Mer 11 Apr 2012, 10:43

scusa... scrivendo da cellulare non mi prende tutto il messaggio, a volte. volevo chiederti se m. si farà vivo. c'è qualche speranza che il mio sogno si avveri? scelgo il mazzetto in mezzo numero 2. grazie in anticipo e scusa ancora. un abbraccio

ManuP.

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty Re: Ho ancora bisogno di te

Messaggio  Ospite Gio 12 Apr 2012, 20:10

M.ha una storia anche se nell'arco di due mesi finirà.
Per quanto riguarda il tuo sogno dovrebbe avverarsi dopo l'estate..bacio


ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty grazie

Messaggio  ManuP. Gio 12 Apr 2012, 21:18

Grazie holly... dicendomi che m. ha una storia hai dissipato i miei dubbi... l'ho aspettato per un anno pensando che dovesse risolvere i suoi problemi e lui non ha avuto neanche il coraggio di dirmi questa cosa... ho finito di aspettare! un giorno, forse, troverò qualcuno che mi vuole veramente bene. grazie ancora...

ManuP.

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty Re: Ho ancora bisogno di te

Messaggio  Ospite Ven 13 Apr 2012, 20:25

Prego..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty e ora?

Messaggio  ManuP. Mar 15 Mag 2012, 17:04

Ciao holly... come stai? spero bene. io sono decisamente a terra... sempre a causa di M. a volte piango, a volte no ma non riesco a non pensare a lui. dopo la tua risposta gli ho mandato un sms chiedendogli di dirmi la verità perché preferisco soffrire per la verità, che spegnermi piano piano nel limbo in cui mi ha lasciato. ma lui non risponde. perché mi vuole ancora bene e prima o poi tornerà o perché per lui non merito una risposta? le carte cosa dicono? scelgo mazzetto in alto n.3. grazie

ManuP.

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty Re: Ho ancora bisogno di te

Messaggio  Ospite Mer 16 Mag 2012, 20:05

Le carte dicono che ti vuole ancora bene ma deve risolvere dei problemi e non ha la testa per definire la vostra situazione.Non cercarlo ,lascialo in solitudine e vedrai che si farà risentire nell'arco di un mese circa..ciao.

ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty Re: Ho ancora bisogno di te

Messaggio  ManuP. Gio 17 Mag 2012, 09:56

Grazie holly di tutto! per la tua serietà e per la gentilezza che metti in ogni risposta... seguirò il tuo consiglio. un abbraccio

ManuP.

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty Re: Ho ancora bisogno di te

Messaggio  Ospite Ven 18 Mag 2012, 16:47

cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty Sperare ancora?

Messaggio  ManuP. Mar 19 Giu 2012, 10:14

Ciao Holly, come stai? spero bene. è passato poco più di un mese dall'ultima stesura e di M. ancora nessuna notizia. in questo mese ho preso decisioni importanti per la mia vita e tante volte avrei voluto scrivergli, ma poi, seguendo il tuo consiglio, non l'ho fatto. mi manca e in questi giorni di sconforto mi manca ancora di più. mi manca la forza e il coraggio che solo lui sapeva darmi. ci sono speranze che torni? posso scrivergli? scelgo mazzetto in alto n. 3. grazie di tutto. un abbraccio. manu.

ManuP.

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty Re: Ho ancora bisogno di te

Messaggio  Ospite Gio 21 Giu 2012, 23:01

Le speranze che torni ci sono anche se è olto orgoglioso,a questo punto puoi provare a chiamarlo..bacio.


ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty Re: Ho ancora bisogno di te

Messaggio  ManuP. Ven 22 Giu 2012, 09:48

Grazie holly! come sempre mi sei d'aiuto. hai ragione m. è orgoglioso e pure testardo ma ci sono speranze e quindi seguirò il tuo consiglio... gli scriverò. un abbraccio grandissimo.

ManuP.

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty Re: Ho ancora bisogno di te

Messaggio  Ospite Dom 24 Giu 2012, 18:53

Un abbraccio a te...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty Un altro mese è passato

Messaggio  ManuP. Ven 20 Lug 2012, 09:27

Ciao Holly,
come stai? Spero almeno un po' ritemprata da queste vacanze. Un altro mese è passato e di M. ancora nessuna notizia. Ho provato a scrivergli, ma da parte sua continua il silenzio. Io sono sempre più afflitta, triste e sfiduciata. Non riesco neanche più a fidarmi di me stessa, delle mie emozioni, delle mie sensazioni. A volte vorrei arrendermi, rinunciare a tutto, ma una parte di me non vuole farlo perché ancora spera in un suo ritorno.
Tra un mese compirò il primo passo di un cammino che porterà un grosso cambiamento nella mia vita e in uno dei messaggi scritti a M. gli ho detto che vorrei averlo al mio fianco, secondo te, ci sarà? Devo dare ascolto alla mia parte che si vuole arrendere o a quella che vuole continuare a sperare?
Mi affido a te e alle tue carte e scelgo il mazzetto centrale n. 3.
Grazie in anticipo per la tua risposta.
Un abbraccio grande.
Manu
P.S. Ti rinnvio i nostri dati tramite mp

ManuP.

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty Re: Ho ancora bisogno di te

Messaggio  Ospite Sab 21 Lug 2012, 22:03

M. è molto pensieroso e lo vedo anche demotivato,il suo desiderio sarebbe di stare con te ma c'è qualcosa che lo blocca.
Non sono certa che lui fra un mese sia al tuo fianco ma non devi prendertela,la tua vita vale più di ogni altra cosa e non devi abbatterti ma andare avanti nonostante tutto.Continua a sperare e non arrenderti mai..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty Re: Ho ancora bisogno di te

Messaggio  ManuP. Sab 21 Lug 2012, 22:39

Grazie Holly,
le tue parole mi danno un po' di serenità in questo periodo in cui mi sento sola e triste...
GRAZIE ANCORA!
Manu

ManuP.

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty Re: Ho ancora bisogno di te

Messaggio  Ospite Lun 23 Lug 2012, 00:12

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty Sempre più giù

Messaggio  ManuP. Mar 28 Ago 2012, 14:48

Ciao cara Holly,
come stai? Spero tu abbia passato delle vacanze serene...
Come avevi previsto M. non si è ancora fatto vivo ... il 21 ho fatto questa visita così importante per me e mi sono sentita sola... terribilmente sola. Non è facile affrontare tutto quello che sto affrontando e che dovrò affrontare senza il suo sostegno, senza la forza che M. mi ha sempre dato.
Vado avanti, combatto il pensiero di lui con tutte le mie forze, ma M. è sempre qui nei miei pensieri e vedo qualcosa di lui in ogni cosa che mi circonda... lo vedo nella mia mano destra che continuo ad usare nonostante lui ormai non si faccia più sentire da tanto, troppo tempo (io sono mancina, ho iniziato ad usare la mano destra solo un anno e mezzo fa, su richiesta di M. che la considerava una prova d'amore)
Ho il cuore a pezzi, per l'ennesima volta...
Mi chiedo perché promettermi che stavolta sarebbe stato diverso, che lui per me ci sarebbe stato se poi se n'è andato così senza un motivo, senza una ragione vera ... senza darmi una spiegazione?
Mi sento svuotata, senza forza, senza più il coraggio, senza più la voglia ... che senso ha continuare a volergli bene?
Una parte di me sente che lui ancora mi pensa, che non mi ha mai presa in giro, ma è davvero così?
Io non so più rispondermi ...
Scusami per lo sfogo ...
scelgo il mazzetto in alto. n. 2
Un abbraccio
Manu

ManuP.

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty Re: Ho ancora bisogno di te

Messaggio  Ospite Gio 30 Ago 2012, 20:18

Lui non ti ha presa in giro, a te teneva veramente ma ci sono state delle contrarietà che lo hanno allontanato,io non vorrei illuderti ma vedo che riceverai notizie da lui anche se non nell'immediato.Cerca di stare serena..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty Grazie

Messaggio  ManuP. Ven 31 Ago 2012, 09:06

Grazie Holly.
Come sempre le tue parole riescono a darmi un po' di conforto.
Un abbraccio
Manu

ManuP.

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ho ancora bisogno di te Empty Re: Ho ancora bisogno di te

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.