TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INTRODUZIONE AL CORSO DI NUMEROLOGIA - DI COSA PARLIAMO?

Andare in basso

INTRODUZIONE AL CORSO DI NUMEROLOGIA - DI COSA PARLIAMO? Empty INTRODUZIONE AL CORSO DI NUMEROLOGIA - DI COSA PARLIAMO?

Messaggio  Admin Gio 04 Ott 2012, 15:21

Ciao a tutti e a tutte,

ho pensato, dato che sono in tante quelle di voi a chiedere cosa significano determinate parole relative al Profilo Numerologico quali ad esempio "numero dell'espressione" oppure "numero karmico" o altre parole, di postare un piccolo corso per spiegare come si calcolano questi numeri e cosa esprimono della nostra personalità o della personalità della persona che vogliamo analizzare.

Inizio subito col dirvi che ognuno di noi, avendo un suo nome, cognome e data di nascita, ha dei numeri particolari collegati a questi elementi e che dalla combinazione di tali numeri particolari possiamo trovare i lati evidenti ed oscuri della nostra personalità.

Ovviamente tale corso dovrà, per ovvie ragioni, essere sintetico, ma proveremo ad essere esaustive (mi avvalerò dell'aiuto di Anna1945) su tutti gli argomenti.

Ovviamente saremo a disposizione per ogni domanda e/o chiarimento e speriamo che il corso possa piacervi ed essere interessante.

Personalmente, io Trivialozzo, sto iniziando ora ad imparare e sono neofita come potrebbe esserlo ognuno di voi ... impareremo assieme, quindi.

Salutissimi.

Trivialozzo
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.