TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi qua!! .. giusto per sapere :)

2 partecipanti

Andare in basso

Eccomi qua!! .. giusto per sapere :) Empty Eccomi qua!! .. giusto per sapere :)

Messaggio  xeres Mer 05 Set 2012, 15:15

Ciao Anna,

Eccomi qua .. giusto per sapere due pettegolezzi

Tra me e L proseguo tutto benissimo, se non fosse che lo vorrei più deciso sul nostro futuro.. matrimonio figli io infatti non ho ancora ben capito tutte le sue intenzioni.

Ho conosciuto però la sua mamma e sua sorella e mi hanno fatto una buona impressione vorrei capire se è reciproco, visto che lui è stato fidanzato molto tempo, non vorrei che ci fossero paragoni, ma purtroppo è normale che accada

Puoi per cortesia vedere che pensano di noi ma soprattutto di me?? senza fretta...

Grazie mille

E. 04.01982
L. 19.05.1978
C ( sorella) 26.04.1972
AD( mamma) 04.04.1950

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua!! .. giusto per sapere :) Empty Re: Eccomi qua!! .. giusto per sapere :)

Messaggio  anna1945 Gio 06 Set 2012, 19:24

Ciao Xeres, allora dalle mie carte la sorella appare un po' egoista e falsotta. L'impressione su di te non è stata brutta, ma con l'andare del tempo con lei potrebbero crearsi delle divergenze dato che avete modi di pensare totalmente diversi e quindi potreste arrivare a litigare. Per quanto riguarda la mamma, penso che tu le abbia fatto una buona impressione, ma lei è una persona riservata e che non parla molto nel senso che non fa capire quelle che sono le sue impressioni. E' una persona che riflette molto e che potrà essere tua amica nel tempo. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Eccomi qua!! .. giusto per sapere :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.