TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pensieri di cuore

2 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 3 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Mer 20 Mar 2013, 16:35

ciao Lostris come stai? ho stretto da circa un mese una bella amicizia con un persona siamo usciti qualche volta, ci sentiamo molto spesso fino adesso devo dire che abbiamo un ottimo dialogo. Anche se temo l'esito delle carte volevo sapere ha interesse per me non solo come amica? e se la nostra amicizia crescerà e si evolerà in un qualcosa...noi donne siamo un pò sognatrici Very Happy i dati in privato...grazie mille Very Happy


Ultima modifica di heva il Gio 21 Mar 2013, 14:47 - modificato 1 volta.
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 3 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 21 Mar 2013, 13:49

eheheeh heva ho riso tantissimo perchè hai scritto che sei nata nel 2013 Smile... sei una bimba prodigio ma mi sa che hai sbagliato Razz eeheheh ... dai, rimandami la data giusta
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 3 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Gio 21 Mar 2013, 14:42

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:eheheeh heva ho riso tantissimo perchè hai scritto che sei nata nel 2013 Smile... sei una bimba prodigio ma mi sa che hai sbagliato Razz eeheheh ... dai, rimandami la data giusta


scusami..ti ho mandato un nuovo mess.....ciao
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 3 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 21 Mar 2013, 23:24

Ciao Heva, allora lui ha dei buoni pensieri per te, ma per ora è solo amicizia e non amore. Può nascere qualcosa di positivo più avanti, ma al momento lui sta abbastanza sulle sue...fa un passo avanti e tre indietro. E' uno molto riflessivo ed ha ancora paura di impegnarsi. Ci vorrà molto tempo prima di avere progressi nel senso che vuoi tu. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 3 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Ven 22 Mar 2013, 21:39

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao Heva, allora lui ha dei buoni pensieri per te, ma per ora è solo amicizia e non amore. Può nascere qualcosa di positivo più avanti, ma al momento lui sta abbastanza sulle sue...fa un passo avanti e tre indietro. E' uno molto riflessivo ed ha ancora paura di impegnarsi. Ci vorrà molto tempo prima di avere progressi nel senso che vuoi tu. Lostris


Dici bene cara Lostris abbiamo un ottimo rapporto di amicizia ..anche se lui si dichiara un tipo forte, ho intuido che ha paura di essere ferito nei sentimenti.Sei sempre gentilissima..un saluto sunny
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 3 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 22 Mar 2013, 22:16

Alla prossima. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 3 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Sab 06 Apr 2013, 01:01

ciao lostris..la mia bella conoscenza con la persone di cui ti parlavo l'altra volta continua..volevo sapere questa intesa continuirà? e sè c'è un evoluzione spero in positivo.un grandissimo saluto sunny

in dati in privato Very Happy
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 3 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 06 Apr 2013, 12:41

Ciao Heva, io continuo ad avere carte un po' contraddittorie fra te e lui; da un lato vuole e vedo progresso poi di nuovo fermo, poi di nuovo progresso. Penso che sia un po' troppo riflessivo come persona e penso ami la sua libertà e che tema di limitare la sua libertà impegnandosi. Ad ogni modo le carte sono positive; penso che l'amicizia e frequentazione continuerà e che nascerà qualcosa, ma non ora. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 3 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Dom 07 Apr 2013, 01:19

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao Heva, io continuo ad avere carte un po' contraddittorie fra te e lui; da un lato vuole e vedo progresso poi di nuovo fermo, poi di nuovo progresso. Penso che sia un po' troppo riflessivo come persona e penso ami la sua libertà e che tema di limitare la sua libertà impegnandosi. Ad ogni modo le carte sono positive; penso che l'amicizia e frequentazione continuerà e che nascerà qualcosa, ma non ora. Lostris


E' vero ha qsto modo di fare..magari con i suoi tempi riuscirà a vedersi meglio dentro di se ..un saluto sunny
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 3 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 07 Apr 2013, 21:14

Un saluto a te Very Happy
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 3 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Ven 03 Mag 2013, 20:29

ciao lostris..ti aggiorno l'amicizia di cui ti parlavo le altre volte continua in modo tranquillo direi armonioso. Sono curiosa di un ragazzo che mi corteggia..mi piacerebbe sapere che pensieri a verso di me?....è un amicizia che vedrà un evoluzione?..un abbraccio
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 3 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 05 Mag 2013, 09:54

Ciao heva, ma benedetta figliola, ma tutti i pantaloni che ti girano attorno me li devi far analizzare? Ma beccane uno, fidanzati e resta tranquilla o, meglio ancora, stai da sola che gli uomini portan solo rotture di p...e ahahah. Scherzi a parte, vediamo un po': allora, io questo ragazzo lo vedo parecchio inguaiato; è un ragazzo serio ed affidabile perchè mi appare una bella carta a rappresentarlo, ma al momento sta chiuso come un'ostrichetta. Non vedo al momento sentimenti verso di te ed anche nei pensieri, ora come ora proprio nessun interesse particolare. Più avanti potrebbe e dico potrebbe nascere qualcosa di nuovo, ma non vedo nulla al di là di amicizia/collaborazione e, forse, una ehmm botta e via. Ora come ora non ha testa per altro, troppo incasinato. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 3 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  heva Dom 05 Mag 2013, 18:13

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Ciao heva, ma benedetta figliola, ma tutti i pantaloni che ti girano attorno me li devi far analizzare? Ma beccane uno, fidanzati e resta tranquilla o, meglio ancora, stai da sola che gli uomini portan solo rotture di p...e ahahah. Scherzi a parte, vediamo un po': allora, io questo ragazzo lo vedo parecchio inguaiato; è un ragazzo serio ed affidabile perchè mi appare una bella carta a rappresentarlo, ma al momento sta chiuso come un'ostrichetta. Non vedo al momento sentimenti verso di te ed anche nei pensieri, ora come ora proprio nessun interesse particolare. Più avanti potrebbe e dico potrebbe nascere qualcosa di nuovo, ma non vedo nulla al di là di amicizia/collaborazione e, forse, una ehmm botta e via. Ora come ora non ha testa per altro, troppo incasinato. Lostris

Ti mando un mess. privato..un saluto
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 3 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 06 Mag 2013, 15:21

Letto. Spiacente se ti ho offesa; mi avevi chiesto di alcune persone e pertanto mi sono permessa di fare una battuta, ma era pur sempre una battuta. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

pensieri di cuore - Pagina 3 Empty Re: pensieri di cuore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.