novita'-.-
2 partecipanti
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON ANNA1945 CARTOMANTE
Pagina 1 di 1
novita'-.-
buongiorno anna..
riguardo la situazione del difficile contatto da parte della mia ex.. le volevo dire che c e' stato... adesso vorrei lasciare i dati in privato e chiederle se possibile.. se questa persona ha dei ripensamenti e se vede incontro...
GRazie
riguardo la situazione del difficile contatto da parte della mia ex.. le volevo dire che c e' stato... adesso vorrei lasciare i dati in privato e chiederle se possibile.. se questa persona ha dei ripensamenti e se vede incontro...
GRazie
sibilla75- Messaggi : 14
Re: novita'-.-
Ciao Sibilla75, qua le mie carte vedono che il riavvicinamento ci sarà ma non adesso.. per ora ci sono ancora ostacoli grossi, ma verso l'inverno ci sarà un riavvicinamento come lo vuoi tu. Ora proprio no. Saluti e fammi sapere. Anna

anna1945- Messaggi : 3477

» E' la prima volta che ti scrivo
» eventuale contatto?
» RICHIESTA CONSULTO.
» novità per me
» E' amore o no?
» eventuale contatto?
» RICHIESTA CONSULTO.
» novità per me
» E' amore o no?
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON ANNA1945 CARTOMANTE
Pagina 1 di 1