TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vecchio amico

Andare in basso

vecchio amico  Empty vecchio amico

Messaggio  Ospite Gio 18 Mag 2017, 12:26

Cara Marinella, è la prima volta che ti scrivo. Ho un problema con un caro amico, siamo sempre andati d'accordo ma ora è strano... Puoi vedere se è in collera con me per qualcosa? Ti lascio i miei dati in mp. Grazie

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

vecchio amico  Empty Re: vecchio amico

Messaggio  MARINELLA Gio 18 Mag 2017, 13:58

I dati non sono completi perchè manca l'anno di nascita.Il regolamento prevede che senza dati completi non si faccia stesa ,quindi non posso rispodere e non può farlo nessun'altra cartomante
MARINELLA
MARINELLA

Messaggio  Ospite Gio 18 Mag 2017, 15:00

Lui è più grande di me 6 anni quindi è del 72. Grazie. Scusa avrei fatto il conto prima ma non mi ricordavo questa parte del regolamento

Ospite
Ospite

Messaggio  MARINELLA Gio 18 Mag 2017, 16:10

Adesso posso procedere.

Io fra te e questa persona vedo rottura e poi un suo riavvicinamento , però sarà un riavvicinamento che lascerà il tempo che trova,in altre parole non destinato a durare.

Quest'uomo ha problemi seri sul lavoro che lo preoccupano e mi sa che sia strano non solo con te ma con tutti.Dalle carte poi mi esce che tu senza volerlo hai fatto o detto qualcosa che lo ha offeso /irritato e lo ha fatto chiudere a riccio. Si farà vivo ma come ti ho detto sarà un riavvicinamento non destinato a durare
MARINELLA
MARINELLA

Messaggio  Ospite Ven 19 Mag 2017, 12:07

Davvero?! Mi spiace... Sinceramente non penso di aver fatto niente di male. Magari involontariamente... Ma perché non parla?! Mah... Comunque grazie... Spero gli passi

Ospite
Ospite

vecchio amico  Empty novità

Messaggio  Ospite Mar 29 Ago 2017, 11:42

Cara Marinella, avevi ragione con G. I stiamo risentendo ma non è come prima... Vedi un miglioramento della nostra amicizia. Grazie

Ospite
Ospite

Messaggio  MARINELLA Mar 29 Ago 2017, 22:05

Quest'uomo continuerà a farsi vivo , però l'allontanamento rimane e lui non ti racconta parecchie cose , immagino perchè non desidera che tu sappia come gli vanno le cose.Anche se tu speri che le cose si accomodino io continuo a vedere freddezza da parte sua perchè i problemi che ha continueranno a dargli pensieri per diversi mesi.

Dalle carte che mi escono per lui vedo che ha problemi soprattutto di soldi e questi problemi li ha con un uomo.Mi esce anche che lui da tempo si è raffreddato nei tuoi confronti perchè ha percepito in te un interessamento non solo amichevole.Non ti sto dicendo che sia davvero così , è quello di cui lui è convinto e sai bene che certe convinzioni sono dure a morire.Continuerà a farsi vivo però starà attentissimo a mantenere le distanze
MARINELLA
MARINELLA

vecchio amico  Empty grazie

Messaggio  Ospite Mar 29 Ago 2017, 22:46

Mah... È proprio un casinista, io gli voglio bene è vero, ma solo come amico, dovrebbe saperlo! Sa pure che sono innamorata di un altro. E poi ultimamente è lui che si fa sentire di più, anche se in modo freddo come dici tu... Comunque grazie

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili