vecchio amico
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON MARINELLA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1
vecchio amico
Cara Marinella, è la prima volta che ti scrivo. Ho un problema con un caro amico, siamo sempre andati d'accordo ma ora è strano... Puoi vedere se è in collera con me per qualcosa? Ti lascio i miei dati in mp. Grazie
Ospite- Ospite
Re: vecchio amico
I dati non sono completi perchè manca l'anno di nascita.Il regolamento prevede che senza dati completi non si faccia stesa ,quindi non posso rispodere e non può farlo nessun'altra cartomante
MARINELLA- Messaggi : 367
Lui è più grande di me 6 anni quindi è del 72. Grazie. Scusa avrei fatto il conto prima ma non mi ricordavo questa parte del regolamento
Ospite- Ospite
Adesso posso procedere.
Io fra te e questa persona vedo rottura e poi un suo riavvicinamento , però sarà un riavvicinamento che lascerà il tempo che trova,in altre parole non destinato a durare.
Quest'uomo ha problemi seri sul lavoro che lo preoccupano e mi sa che sia strano non solo con te ma con tutti.Dalle carte poi mi esce che tu senza volerlo hai fatto o detto qualcosa che lo ha offeso /irritato e lo ha fatto chiudere a riccio. Si farà vivo ma come ti ho detto sarà un riavvicinamento non destinato a durare
Davvero?! Mi spiace... Sinceramente non penso di aver fatto niente di male. Magari involontariamente... Ma perché non parla?! Mah... Comunque grazie... Spero gli passi
Ospite- Ospite
novità
Cara Marinella, avevi ragione con G. I stiamo risentendo ma non è come prima... Vedi un miglioramento della nostra amicizia. Grazie
Ospite- Ospite
Quest'uomo continuerà a farsi vivo , però l'allontanamento rimane e lui non ti racconta parecchie cose , immagino perchè non desidera che tu sappia come gli vanno le cose.Anche se tu speri che le cose si accomodino io continuo a vedere freddezza da parte sua perchè i problemi che ha continueranno a dargli pensieri per diversi mesi.
Dalle carte che mi escono per lui vedo che ha problemi soprattutto di soldi e questi problemi li ha con un uomo.Mi esce anche che lui da tempo si è raffreddato nei tuoi confronti perchè ha percepito in te un interessamento non solo amichevole.Non ti sto dicendo che sia davvero così , è quello di cui lui è convinto e sai bene che certe convinzioni sono dure a morire.Continuerà a farsi vivo però starà attentissimo a mantenere le distanze
grazie
Mah... È proprio un casinista, io gli voglio bene è vero, ma solo come amico, dovrebbe saperlo! Sa pure che sono innamorata di un altro. E poi ultimamente è lui che si fa sentire di più, anche se in modo freddo come dici tu... Comunque grazie
Ospite- Ospite

» l'amico del mio amico
» Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??
» ma questo amico...
» il mio migliore amico
» amico o qualcosa di più
» Ci sta pensando?...ma questo amico che vuole'??
» ma questo amico...
» il mio migliore amico
» amico o qualcosa di più
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON MARINELLA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1