TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Lostris prima volta con te...

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ciao Lostris prima volta con te... - Pagina 2 Empty Re: Ciao Lostris prima volta con te...

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 22 Gen 2013, 20:24

Ciao Innamorata...dai, sono contenta che hai trovato. Al giorno d'oggi è dura e già avere un lavoro è tanto. Vedrai che in estate le cose andranno meglio. Questo vedevo nelle mie carte. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris prima volta con te... - Pagina 2 Empty Ciao Lostris :)

Messaggio  innamorata64 Mar 12 Feb 2013, 10:28

Buongiorno cara....rieccomi qua Very Happy la situazione è più o meno quella di settimane fa,ma vorrei che tu riguardassi un po la cosa,mamma mia quanto è difficile andare avanti Sad ti lascio i dati in privato....grazie Smile

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris prima volta con te... - Pagina 2 Empty Re: Ciao Lostris prima volta con te...

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 12 Feb 2013, 16:53

Scusami innamorata, ma pensi che in due settimane le cose possono cambiare radicalmente come dal giorno alla notte? A volte capita, ma ti assicuro che molto raramente è così. Vediamo..allora le mie carte dicono che ci sarà ancora un momento un po' lungo in cui dovrai tirare la cinghia e sembrerà che i soldi non bastino mai..forse ti dovrà anche aiutare una donna più grande di te (mamma/zia non so qualcuna di famiglia, penso), poi le cose inizieranno ad ingranare abbastanza anche se non in modo eccezionale e qualche soldino arriverà in più.Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris prima volta con te... - Pagina 2 Empty Re: Ciao Lostris prima volta con te...

Messaggio  innamorata64 Mar 26 Feb 2013, 18:52

Ciao Lostris...scusa se ti rispondo adesso,ma per rispetto a Trivia ho preferito aspettare....è vero,in due settimane non cambiano le cose,ma quando si vivono momenti difficili si cercano sempre parole di rassicurazioni.....grazie come sempre della tua disponibilità...

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris prima volta con te... - Pagina 2 Empty Re: Ciao Lostris prima volta con te...

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 26 Feb 2013, 22:28

Si, vero che si cercano parole di conforto, ma noi che facciamo le stese sprechiamo molte energie per leggere le carte anche su cose trite e ritrite. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris prima volta con te... - Pagina 2 Empty Ciao Lostris

Messaggio  innamorata64 Lun 06 Mag 2013, 16:06

Ciao Lostris,rieccomi dopo un po di tempo...le cose sono più o meno le stesse,però ho una novità e vorrei che tu dessi un occhiata...ti spiego brevemente....dunque,5 anni fa è venuto a mancare mio marito che aveva un c/c intestato solo a suo nome...ho aspettato che mio figlio diventasse maggiorenne e una settimana fa ho preparato tutti i documenti necessari per poterlo sbloccare (ci sono bei soldini ) ho affidato tutto ad una persona esperta ed ora mi tocca aspettare.....quello che chiedo a te è:riesco ad avere questi soldi senza intoppi burocratici? riesco ad averli in tempi brevi?Grazie della tua disponibilità....buona giornata P.S Dati in privato

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris prima volta con te... - Pagina 2 Empty Re: Ciao Lostris prima volta con te...

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 06 Mag 2013, 23:31

Ciao a te Smile allora dalle mie carte vedo che la persona alla quale hai dato questo incarico è una persona cosiddetta con le p...e sotto, ovvero uno tosto. Avrai la realizzazione di tutto quanto senza particolari intoppi burocratici ma solo con una lentezza di procedure. Ci vorrà un po' di tempo. Direi un 3 mesi tutti... forse qualcosa in meno. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris prima volta con te... - Pagina 2 Empty Re: Ciao Lostris prima volta con te...

Messaggio  innamorata64 Mar 07 Mag 2013, 22:30

Meno male.....finalmente una buona notizia Smile grazie della tua gentilezza come sempre .....

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris prima volta con te... - Pagina 2 Empty Re: Ciao Lostris prima volta con te...

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 08 Mag 2013, 13:31

Grazie a te. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris prima volta con te... - Pagina 2 Empty Re: Ciao Lostris prima volta con te...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.