TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Lostris...prima domanda con te...

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Lostris...prima domanda con te... Empty Ciao Lostris...prima domanda con te...

Messaggio  giada62 Lun 07 Mag 2012, 16:09

..Buon pomeriggio....e piacere di conoscerti... Very Happy
Prima di tutto ti informo di aver avuto il permesso di Trivialozzo per essere seguita da te, dopo la chiusura della sezione di Brida...
Vorrei chiederti gentilmente come vedi che proseguiranno le cose fra me e la persona di cui ti invio dati in mp...
Grazie di cuore...buon inizio settimana...un bacio
Very Happy I love you

giada62

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris...prima domanda con te... Empty Re: Ciao Lostris...prima domanda con te...

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 07 Mag 2012, 18:13

Ciao Giada,le mie carte relativamente a questo rapporto dicono che non è escluso un suo ritorno anche se non immediato perchè lui è molto orgoglioso, ma allo stesso tempo ti avvisano che se dovesse tornare sarebbe solo per un motivo di attrazione fisica ed il rapporto sarebbe sempre di alti e bassi. Stai tranquilla, però, perchè io vedo in arrivo per te un altra personcina che ti farà battere il cuore ...bruno di capelli. Rivediamo chi è più avanti, dato che ora di più non mi dicono. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris...prima domanda con te... Empty Carissima...

Messaggio  giada62 Lun 07 Mag 2012, 18:43

...grazie davvero per la tua risposta immediata.... Wink
Beh...in effetti anche io penso che il vero motivo per cui è stato con me è solo attrazione...anche perchè se avesse provato dei sentimenti non sarebbe andato via!!!... Evil or Very Mad
Cmq...per quanto riguarda l'altro incontro...io già conosco da un pò una persona bruna di capelli...sembrava che questa conoscenza potesse diventare qualcosa in più, ma poi tutto si è fermato....ed ora ci vediamo a volte solo sul suo luogo di lavoro, perchè non ci sentiamo telefonicamente nè ci vediamo...potrebbe essere lui la persona di cui mi parli?...
Io ti lascio i dati in mp...se non posso farti una seconda domanda, aspetterò fra 15 giorni..tranquilla!!!
Cmq grazie di tutto...un abbraccio
Very Happy

giada62

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris...prima domanda con te... Empty Re: Ciao Lostris...prima domanda con te...

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 09 Mag 2012, 12:53

Ciao Very Happy si, ti faccio sapere fra 15 giorni altrimenti Trivialozzo mi appende nella Torre Very Happy e mi fa fare la parte dell'Appeso ihihihi
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris...prima domanda con te... Empty ...noooooooooooooooooooooo.....

Messaggio  giada62 Mer 09 Mag 2012, 23:14


....per carità!!!!!.....nella Torre c'è un Eremita ...che scruta le Stelle.....sai che paura poverello!!!!!!.... Shocked ahahahah

...Ci sentiamo fra 15 giorni....grazie di tutto...un abbraccio

Very Happy

giada62

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris...prima domanda con te... Empty Re: Ciao Lostris...prima domanda con te...

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 10 Mag 2012, 12:50

A presto Very Happy
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris...prima domanda con te... Empty Re: Ciao Lostris...prima domanda con te...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.