TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

due stese con tarocchi

2 partecipanti

Andare in basso

due stese con tarocchi Empty due stese con tarocchi

Messaggio  lellè Lun 18 Giu 2012, 09:35

buongiorno a tutti. giorni fa ho provato a fare due stese veloci di tre carte con i tarocchi... eccole:
1) ci sarà un chiarimento tra me e lui?
sono uscite STELLE GIUDIZIO GIUSTIZIA tutto dritto
penso di si, il giudizio mi fa pensare ad una comunicazione, una telefonata e la giustizia ad un chiarimento.
2) lo vedrò entro la fine della settimana?
MORTE GIUSTIZIA MATTO rovescio
quà ho seri dubbi. la morte è un cambuamento, ma con la giustizia ed il matto rovescio mi viene da pensare ad un divorzio o ad un cambiamento improvviso ed inaspettato, un capovolgimento della situazione... ma per me o per lui?
una domanda: da stese del genere si può azzardare una tempistica dei fatti? e se si, come si fa?
grazie
lellè
lellè

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

due stese con tarocchi Empty Re: due stese con tarocchi

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 18 Giu 2012, 15:46

Ciao Lellè, prima di tutto lasciami dire che ti potevi sforzare un attimino di più se vuoi davvero imparare.
Detto questo, la prima stesa è perfetta. La risposta è si. Il giudizio indica chiamata e la giustizia è positiva e quindi chiarimento, come dici tu.
La seconda stesa: in primo luogo devi legare i significati delle carte alla domanda che poni. La domanda è se lo vedi... La morte indica cambiamento è vero, ma anche un imprevisto ed è seguita dalla giustizia ma dal matto... per me quindi in settimana no, non lo vedi. Lo incontrerai perchè il matto indica incontro, ma non nel tempo che hai dato tu.
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

due stese con tarocchi Empty Re: due stese con tarocchi

Messaggio  lellè Mar 19 Giu 2012, 17:22

hai perfettamente ragione, ma ho scritto il post col cronometro appeso al collo e mi sono persino scordata di scrivere che per me non l'avrei visto. però tu involontariamente hai risposto ad una domanda che volevo inserire e cioè: quali carte dei tarocchi indicano incontro? nelle napoletane è il 2 di bastoni, ma neitarocchi ho cercato un pò in giro anche sul web e non ho trovato nulla. tu mi hai già dato una risposta, ma l'incontro si può visualizzare anche diversamente? baci e grazie
lellè
lellè

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

due stese con tarocchi Empty Re: due stese con tarocchi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.