TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuova conoscenza

Andare in basso

nuova conoscenza Empty nuova conoscenza

Messaggio  scooby Ven 24 Feb 2012, 22:45

Ciao holly,sono Roberto.Volevo chiederti se potevi dare un occhiata alla situazione sentimentale.
Dopo aver passato diverso tempo dietro a una ragazza a cui purtroppo non interessavo sto provando
a fare nuove conoscenze. Una mia amica mi ha presentato una ragazza,lei sembra molto sulle sue
anche perchè mi sembra abbia passato un periodo molto difficile. Cmq è davvero una bella ragazza e
c'è qualcosa che mi attira in lei. Vedi qualche possibilità che nasca qualcosa o devo ancora aspettare prima
di trovare la ragazza giusta?
Ti mando i dati in MP
Grazie mille

scooby

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova conoscenza Empty Re: nuova conoscenza

Messaggio  Ospite Dom 26 Feb 2012, 22:08

In effetti questa ragazza ha passato un brutto periodo,ha chiuso una storia che l'ha fatta molto soffrire e per quessto è molto chiusa e riservata.Con lei per adesso non vedo una storia ma solo un'amicizia..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova conoscenza Empty Re: nuova conoscenza

Messaggio  scooby Gio 15 Mar 2012, 17:29

Ciao holly, scusa se ti disturbo ancora dopo poco più di 2 settimane,di solito aspetto almeno 1 o 2 mesi ma è un periodo un pò incasinato su diverse cose.
Volevo chiederti due cose se possibile. La prima è se vedevi qualche nuova conoscenza nei prossimi mesi.Ultimamente sto un pò perdendo la speranza.
L'altra è se vedi una chiusura definitiva tra me e una ragazza.
Tra noi non c'è mai stato niente anche se io mi sono fatto avanti con lei. Ultimamente visto che anche vedendoci pochissimo ci stavo ancora male ho deciso di non farmi più
sentire. A lei penso non freghi niente, se non mi faccio sentire io lei non lo fa quasi mai e sono piuttosto sicuro che stia uscendo con un ragazzo (cosa che tra alti e bassi va avanti da qualche mese)
Purtroppo non è la prima volta che ci provo a smettere di sentirla ma ogni volta ci ricasco.Tu cosa vedi?
Ti mando i dati in MP.Mazzetto in alto 1
Grazie mille

scooby

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuova conoscenza Empty Re: nuova conoscenza

Messaggio  Ospite Ven 16 Mar 2012, 21:44

Tra te e questa ragazza ci sarà una chiusura definitiva perchè lei ha nel cuore un altro e lo sta frequentando anche se le cose fra loro non vanno bene.Posso dirti che nell'arco di due mesi circa le cose per te andranno meglio, farai una nuova conoscenza che ti porterà serenità e con la quale inizierai una storia..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova conoscenza Empty Re: nuova conoscenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.