TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Solitudine

2 partecipanti

Andare in basso

Solitudine Empty Solitudine

Messaggio  marilor Mar 07 Giu 2022, 17:30

Ciao Ginevra

ti scrivo per avere il tuo aiuto
sono un paio di anni che sono rimasta vedova e sto crescendo mia figlia di 12 anni da sola. anche se mi sto riprendendo dal lutto dopo mio marito, il tumulto della vita, la pressione lavorativa e per di più la solitudine mi stano buttando giù.
per favore riesci "vedere" un attimo se qualcosa cambierà in meglio per me per non essere più tanto  sola ? Ci sarà almeno una minima possibilità per me di avere una persona vicino ?
La mia data di nascita è 16/maggio/1971.
Grazie

marilor

Torna in alto Andare in basso

Solitudine Empty Re: Solitudine

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 10 Giu 2022, 21:27

Ciao Marilor, guarda le carte che mi sono uscite dicono che nel giro di un tre mesetti più o meno (ma ricordati che i tempi delle carte non sono sempre prevedibili) dovresti iniziare una relazione con un uomo second quel che vedo più giovane di te. Ti dico subito che all'inizio non apparirà come una grande storia e la base dell''unione potrà essere prevalentemente un'attrazione fisica con una persona che, pensa, ti farà anche incazzare una volta sì e l'altra pure, ma sarà proprio la persona giusta che ti potrebbe stimolare a tirar fuori le cosiddette palline e a riprenderti da una sorta di apatia sentimentale nella quale ora ti crogioli un po'. 
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  marilor Ven 10 Giu 2022, 23:28

Grazie Ginevra. Ti terrò aggiornata. Di cuore

marilor

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato