TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Solitudine

2 partecipanti

Andare in basso

Solitudine Empty Solitudine

Messaggio  marilor Mar 07 Giu 2022, 17:30

Ciao Ginevra

ti scrivo per avere il tuo aiuto
sono un paio di anni che sono rimasta vedova e sto crescendo mia figlia di 12 anni da sola. anche se mi sto riprendendo dal lutto dopo mio marito, il tumulto della vita, la pressione lavorativa e per di più la solitudine mi stano buttando giù.
per favore riesci "vedere" un attimo se qualcosa cambierà in meglio per me per non essere più tanto  sola ? Ci sarà almeno una minima possibilità per me di avere una persona vicino ?
La mia data di nascita è 16/maggio/1971.
Grazie

marilor

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Solitudine Empty Re: Solitudine

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 10 Giu 2022, 21:27

Ciao Marilor, guarda le carte che mi sono uscite dicono che nel giro di un tre mesetti più o meno (ma ricordati che i tempi delle carte non sono sempre prevedibili) dovresti iniziare una relazione con un uomo second quel che vedo più giovane di te. Ti dico subito che all'inizio non apparirà come una grande storia e la base dell''unione potrà essere prevalentemente un'attrazione fisica con una persona che, pensa, ti farà anche incazzare una volta sì e l'altra pure, ma sarà proprio la persona giusta che ti potrebbe stimolare a tirar fuori le cosiddette palline e a riprenderti da una sorta di apatia sentimentale nella quale ora ti crogioli un po'. 
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Solitudine Empty Re: Solitudine

Messaggio  marilor Ven 10 Giu 2022, 23:28

Grazie Ginevra. Ti terrò aggiornata. Di cuore

marilor

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Solitudine Empty Nuova conoscenza?

Messaggio  marilor Dom 16 Apr 2023, 10:29

GINEVRA CARTOMANTE ha scritto:
Ciao Marilor, guarda le carte che mi sono uscite dicono che nel giro di un tre mesetti più o meno (ma ricordati che i tempi delle carte non sono sempre prevedibili) dovresti iniziare una relazione con un uomo second quel che vedo più giovane di te. Ti dico subito che all'inizio non apparirà come una grande storia e la base dell''unione potrà essere prevalentemente un'attrazione fisica con una persona che, pensa, ti farà anche incazzare una volta sì e l'altra pure, ma sarà proprio la persona giusta che ti potrebbe stimolare a tirar fuori le cosiddette palline e a riprenderti da una sorta di apatia sentimentale nella quale ora ti crogioli un po'. 


Ciao Ginevra

Ormai è passato del tempo perciò mi azzardo chiedere di nuovo il tuo aiuto. Inutile dirti che non sono stata fortunata, non ho avuto modo di conoscere nessuno. Però 1 settimana fa ho conosciuto una persona che potrebbe avere le caratteristiche che vedevi te quasi1 anno fa: il tipo da fare dannare l'anima ma che ti smuove. Ci stiamo visti ma il tutto è andato malissimo: io ho cydi vederci in un grande parco senza sapere che è allergico e per poco non l'ho fatto morire. Mi sono scusata per il mio errore involontario però lui mi sta ignorando. Ti chiedo per favore l'aiuto per vedere se ho la minima possibilità di combinare con questa persona. Sostanzialmente corrisponde alle caratteristiche che risultarono a te 1 anno fa, però è passato tanto tempo e io sono riuscita smincchiare il tutto subito. Perciò non riesco a capire se per me ci sarà un risvolto con questa persona o mi conviene andare avanti senza aspettare lui. Tutto quello che riesco dire è che si chiama Roberto ed è un carabiniere. La mia domanda è se c'è qualche possibilità per noi due. Devo pazientare o lasciar perdere con lui. Grazie Ginevra. PS ti ricordo il mio nome di battesimo Loreta e la mia data di nascita 16/05/1971. Grazie

marilor

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Solitudine Empty Re: Solitudine

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 16 Apr 2023, 22:07

Ciao Loreta,

come da regolamento, a me serve anche la data di nascita di lui. Me la puoi inviare via messaggio privato. Smile
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Solitudine Empty Re: Solitudine

Messaggio  marilor Dom 16 Apr 2023, 22:44

Ciao Ginevra. Nulla. È un dato che io non conosco, non so neanche il segno zodiacale. Va bene così. Non preoccuparti. Grazie 1000

marilor

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Solitudine Empty Cambiamenti in arrivo ?

Messaggio  marilor Mar 02 Mag 2023, 19:50

GINEVRA CARTOMANTE ha scritto:
Ciao Marilor, guarda le carte che mi sono uscite dicono che nel giro di un tre mesetti più o meno (ma ricordati che i tempi delle carte non sono sempre prevedibili) dovresti iniziare una relazione con un uomo second quel che vedo più giovane di te. Ti dico subito che all'inizio non apparirà come una grande storia e la base dell''unione potrà essere prevalentemente un'attrazione fisica con una persona che, pensa, ti farà anche incazzare una volta sì e l'altra pure, ma sarà proprio la persona giusta che ti potrebbe stimolare a tirar fuori le cosiddette palline e a riprenderti da una sorta di apatia sentimentale nella quale ora ti crogioli un po'. 

Ciao Ginevra, eccomi di nuovo qui per chiederti la cortesia di un consulto. la mia domanda alle carte è cosa succederà nella vita sentimentale, finirà la mia solitudine, ci sono cambiamenti in arrivo per me ? la mia data di nascita è 16/05/1971. Grazie

marilor

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Solitudine Empty Re: Solitudine

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 17 Mag 2023, 19:54

Ciao Marilor, scusami, non è che io voglia essere scortese, ma ti avevo fatto stesura il 2 di maggio dicendoti che vedevo una persona in arrivo ecc ecc nel giro di un tre mesetti più o meno. Non mi pare che siano passati, indi ... Perchè non date (parlo di te ma anche in generale un po' tutte) il tempo alle cose? non credo che in 15 giorni le cose cambino dalla stesa precedente, ti pare? Capisco l'ansia e la voglia di avere una persona valida accanto, ma mi pare un po' troppo presto per chiedere la stessa domanda. Per caso non ti fidi della stesura precedente?

Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Solitudine Empty Solitudine

Messaggio  marilor Gio 18 Mag 2023, 11:22

Ciao Ginevra

non era mia intenzione creare problemi.
mi sono rivolta di nuovo a te dopo quasi un anno dalla stessa ( 10 giugno 2022 ) e non per ansia da 15 gg

se non è possibile va bene cosi

grazie

Torna in alto Andare in basso

Solitudine Empty Re: Solitudine
Messaggio GINEVRA CARTOMANTE Ven 10 Giu 2022, 21:27

Ciao Marilor, guarda le carte che mi sono uscite dicono che nel giro di un tre mesetti più o meno (ma ricordati che i tempi delle carte non sono sempre prevedibili) dovresti iniziare una relazione con un uomo second quel che vedo più giovane di te. Ti dico subito che all'inizio non apparirà come una grande storia e la base dell''unione potrà essere prevalentemente un'attrazione fisica con una persona che, pensa, ti farà anche incazzare una volta sì e l'altra pure, ma sarà proprio la persona giusta che ti potrebbe stimolare a tirar fuori le cosiddette palline e a riprenderti da una sorta di apatia sentimentale nella quale ora ti crogioli un po'.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 933
Data d'iscrizione : 18.07.15


marilor

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Solitudine Empty Re: Solitudine

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.