TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' amore o no?

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E' amore o no? - Pagina 2 Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  cricetino72 Dom 20 Mag 2012, 21:51

Buonasera Lostris. Ho accettato il tuo consiglio di non uscire con quella persona. C'è qualcosa che non mi quadra in lui, il mio sesto senso mi dice che non è sincero con me e manca qualcosa per completare il mosaico. E comunque ho notato che è troppo interessato ad un incontro "fisico" cosa che invece non interessa a me. Invece un paio di settimane fa ho conosciuto una nuova persona, P. Divorziato, carabiniere... siamo usciti una volta per un caffè e sembrerebbe esserci simpatia reciproca ma è un tipo assai strano che ancora non ho inquadrato molto bene. Lui si dice libero ma lo vedo molto spesso messaggiare. Con qualcuna? Enigma... Parlando mi ha detto che non crede di rifarsi una famiglia perchè secondo lui la famiglia è una sola (da quello che ho capito ancora non digerisce lo scotto del tradimento della moglie); che le donne sono tutte uguali e non esistono più i veri valori. Tu credi che questo rapporto di amicizia possa trasformarsi in qualcosa di più? Non ti nego che mi ha preso non poco anche se ho paura che sia l'ennesima fregatura. Possiamo inquadrare lui e la situazione per favore? Grazie di cuore. Ti mando i dati in privato.

cricetino72

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? - Pagina 2 Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 21 Mag 2012, 19:33

Ciao cricetina, dalle carte mi risulta che lui è un soggetto molto energico, sensibile ed idealista. Appare come una persona molto esigente e rigorosa, ma anche molto gentile e disponibile. Secondo le carte, qualche possibilità c'è con lui, ma è una persona che fa le cose con molta calma anche perchè lui pensa che potresti essere un po' troppo giovane per lui. Siccome ho anche il re di spade, ti dico anche di stare all'erta con lui perchè qualche cosa che incoccia c'è perchè un po' facilone potrebbe esserlo. Le possibilità le vedo, ma stai all'occhio. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? - Pagina 2 Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  cricetino72 Sab 23 Giu 2012, 11:05

Buongiorno Lostris. Facevi bene a dirmi di stare all'erta da P perchè dopo tanto indugiare mi ha detto che quando ci siamo conosciuti stava in "pausa di riflessione" con la sua donna e ora si sono riavvicinati. Però non gli dispiacerebbe rimanere amici e magari qualche volta prenderci un caffè... Uomini, tutti uguali! Oggi non ti chiederò di un uomo in particolare perchè sono veramente nauseata. Vorrei invece chiederti se vedi lungo la mia strada un uomo con l U, uno di quelli seri che non si diverte a giocare coi sentimenti altrui. Se si, sai dirmi se è uno nuovo o uno che viene dal passato? Insomma, cosa devo aspettarmi per questi mesi avvenire e soprattutto come devo comportarmi per favorire quest'incontro? Grazie di cuore.

cricetino72

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? - Pagina 2 Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 23 Giu 2012, 12:48

Ciao cricetino, a volte mi spiace proprio quando vedo conclusioni brutte nelle mie carte, ma le carte difficilmente mentono, purtroppo, e l'ho visto anche sulla mia pelle. Per quanto riguarda il futuro per il momento non vedo subito incontri decisivi ma mi esce che dopo l'estate conoscerai un uomo che potrebbe essere quello giusto. Appare come "il papa" ovvero un uomo buono che per te rappresenterà un punto di riferimento. Per ora, però, è un periodo di attesa e di riconsolidamento di te stessa. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? - Pagina 2 Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  cricetino72 Lun 09 Lug 2012, 20:42

Buonasera Lostris, volevo darti riscontro positivo per un consulto che mi hai fatto tempo fa. Mi scrivesti: "Ciao cricetino, allora con quella persona i cui dati mi hai mandato in mp vedo che faresti bene a non fidarti particolarmente perchè le carte mi dicono che sono previsti pianti e rimpianti in quanto lui non ha nessuna intenzione di assumersi la responsabilità di una storia seria davvero. L'attrazione, non solo fisica nei tuoi confronti c'è ed è palesissima, ma io vedo per te l'arrivo di un altro uomo nella tua vita che ti causerà davvero grandi turbamenti emotivi molto belli comunque. Tienimi informata. Lostris". Purtroppo quest'ultimo ancora non è arrivato, quanto all'individuo di cui ti chiesi devo dirti che c'hai preso in pieno. E provo le stesse precise emozioni che tu hai indicato: pianti e rimpianti. Pianti per come mi ha trattata, rimpianti perchè mi sono fidata di lui e facevo meglio a non farlo (d'altronde anche tu lo avevi detto!!!). Brava davvero. Alla prossima.

cricetino72

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? - Pagina 2 Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 10 Lug 2012, 13:35

Quando vedo che si avverano cose che, comunque, sono brutte...sinceramente mi spiace molto. Ma, come dice la nostra amica Anna1945, le carte non mentono...Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? - Pagina 2 Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  cricetino72 Ven 10 Ago 2012, 11:14

Buongiorno Lostris. Posso chiederti per favore se puoi dare uno sguardo sulla mia vita amorosa? In particolare volevo chiederti di V. In tutto questo tempo ci sono stati alti bassi, fatti di litigi (per "verità" da lui non dette) e riappacificazioni. Lui mi chiede di aspettarlo, di avere fiducia in lui per raggiungere insieme il traguardo, cioè ufficializzare la nostra storia. Ma a volte, da come si muove, da come si comporta, capisco che bene me ne vuole ma il coraggio di ufficializzare non lo troverà mai. So che a te lui non piace e me lo hai detto varie volte ma con lui sto bene e gli voglio bene. Credi che valga la pena aspettare ancora? Possiamo vedere inoltre se dopo questa estate, come hai visto precedentemente, troverò questo amore? Se magari riesci a capire qualcosa di lui, ti ringrazio infinitamente, tipo se sarà una conoscenza nuova, uno del passato... vedi tu quello che riesci a vedere dalla stesa. Un Grazie di cuore... buona giornata.

cricetino72

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? - Pagina 2 Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 10 Ago 2012, 13:11

Mi rimandi i dati, per favore? Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? - Pagina 2 Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  cricetino72 Dom 26 Ago 2012, 21:19

Ciao Lostris, spero tu abbia trascorso delle serene vacanze. sunny Ci vogliono per rigenerarsi un pò... Ascolta, non so se è la prassi corretta, nel qual caso dimmi tu come devo fare. Alzo il mio post a cui non ho avuto risposta. Forse sarà sfuggito. Un abbraccio

cricetino72

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? - Pagina 2 Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 27 Ago 2012, 00:51

Si, scusami tanto ma il post mi era sfuggito... ma forse non avevi letto che mi mancavano i dati. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? - Pagina 2 Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  cricetino72 Sab 01 Set 2012, 19:37

Buonasera Lostris. Scusami se non ti ho risposto prima ma ero fuori e non avevo il pc con me. Comunque i dati te li ho già mandati per MP, ma forse non ti saranno arrivati. Quindi te li rimando nuovamente. Grazie di cuore.

cricetino72

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? - Pagina 2 Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 01 Set 2012, 19:52

Ciao Cricetino, buonasera. Allora per quello che riguarda V. io vedo bei e continui contatti fra di voi. Lui ti cerca e ti desidera molto ma vedo anche te parecchio stufa del suo prendere tempo e rinviare in continuazione. Senza contare che mi appare la figura di una donna che gli ronza attorno e la tua gelosia molto evidente. Attenzione a lui perchè mi appare con due carte che lo definiscono come "untuoso" ovvero come uno che cerca di lusingarti e tenerti buona, anche se non capisco il perchè. Vedo comunque una notizia o comunicazione da lui che ti renderà contenta. Lui in questo periodo comunque non sta moralmente molto bene. All'orizzonte, comunque, per te vedo l'arrivo di un altro uomo, questo si generoso, buono e con belle qualità. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? - Pagina 2 Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  cricetino72 Gio 20 Set 2012, 20:23

Buonasera Lostris. Innanzitutto complimenti per la donna che si volatilizzava attorno a V. Infatti questi giorni si è rifatta viva una sua ex. Io ormai sono stanca del suo prender tempo e quanto al fatto che sta cercando di lusingarmi per riprendere il rapporto malgrado dica che non vuole mollare di là... bè anche qua hai fatto centro. E io non so davvero che fare. Riaprire la storia ridandogli fiducia o chiudere? Le tue carte cosa dicono in proposito? Inoltre questi giorni ho fatto la conoscenza di un ragazzo che sembrerebbe essere molto a modo, tranquillo, posato. Lui sembra molto interessato ma io onestamente ho la testa altrove, tra le nuvole, indecisa su da farsi. Se ti lascio i suoi dati, per favore puoi vedere se la cosa possa andare, se merita di essere frequentato, se è una persona seria che non nasconda scheletri nell'armadio? Grazie di cuore. Ti invio i suoi dati in MP.

cricetino72

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? - Pagina 2 Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 20 Set 2012, 21:35


Ciao Cricetino, allora con A. vedo altri bellissimi momenti di intimità perchè comunque il desiderio di lui per te è davvero grande e gli piaci moltissimo. L'unica è che è incostante e vedo comunque la presenza della sua amica (ex) fra voi che non se ne va proprio e che anzi continuerà a tampinarlo parecchio. Con V. sinceramente non vedo la nascita di nulla di più che una bella amicizia, per ora, ma più avanti potrebbe sfociare in qualcosa di più serio. Ho belle carte finali. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? - Pagina 2 Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  cricetino72 Gio 20 Set 2012, 22:38

Scusami Lostris ma non ho capito bene. Quando parli della ex intendi la ex di V o di A? Perchè da come hai descritto le situazioni credo abbia capito che sia l'inverso. Grazie di cuore. Con chi vedi nascere una storia?

cricetino72

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? - Pagina 2 Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 20 Set 2012, 23:58

Si scusami ho invertito le lettere...... ma la stesa era giusta. La ex di V. torna a rompere.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? - Pagina 2 Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  cricetino72 Mer 07 Nov 2012, 00:32

Buonasera Lostris. Posso chiederti per favore di rivedere la situazione con V e con A? Entrambi si dichiarano innamorati... il mio cuore propende per V ma è impegnato.Ma perchè nella vita ci si innamora sempre delle persone attorno cui ruotano scelte difficili da prendere? Tu sai bene la sua situazione perchè è da parecchio che stiamo vedendo evoluzioni della sua storia con la compagna. Pensi allo stato attuale ci siano possibilità che se io sarò paziente come lui dice si possa arrivare ad una relazione seria e alla luce del sole? E con A cosa vedi? Grazie di cuore.

cricetino72

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? - Pagina 2 Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 07 Nov 2012, 22:05

Mi ridai tutti i dati, per cortesia? Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? - Pagina 2 Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  cricetino72 Dom 11 Nov 2012, 13:25

Buongiorno Lostris. Fatto, ti ho mandato i dati per MP. Grazie

cricetino72

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? - Pagina 2 Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 11 Nov 2012, 15:57

Ciao Cricetino, allora con V. vedo che lui non è proprio sincero ma le cose al momento penso che andranno meglio, anche se la situazione non diventerà mai stabile. Penso che, anche se avrai pazienza, le cose andranno sempre con molti alti e bassi perchè lui di lasciare la tipa non mi pare abbia intenzione. Con A. le carte sono maggiormente positive... mi pare che con A tu possa costruire un rapporto più solido, anche se anche A. non lo vedo liberissimo al momento. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? - Pagina 2 Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  cricetino72 Sab 26 Gen 2013, 23:06

Buonasera Lostris. Non ci sentiamo da un pò... intanto volevo aggiornarti che A è scomparso di scena dopo aver scoperto che era un grandissimo bugiardo. La sua ex mi ha contattata e finalmente mi ha fatto scoprire la sua vera natura. Quanto con V (di cui ti rimando i dati in privato) la situazione è sempre la stessa. Lui dice di amarmi come nessun'altra, ora lo vedo davvero. Dice di essere intenzionato a lasciare lei ma gli manca quel coraggio per capire che non sta cadendo dalla padella alla brace. Posso chiederti per favore di rivedere la situazione con lui, se ci saranno delle evoluzioni? Inoltre puoi vedere se, laddove con lui non dovesse andare, se ci sarà questo benedetto incontro che mi porterà ad un rapporto stabile e duraturo? Grazie in anticipo. Ti rimando i dati in privato

cricetino72

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? - Pagina 2 Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 28 Gen 2013, 20:15

Ciao cricetino72, allora con V. le cose secondo le mie carte andranno a migliorare sensibilmente anche se ci vorrà del tempo e ti viene richiesta parecchia pazienza perchè comunque lui è un tipino parecchio intraprendente e non del tutto sincero ed al momento lui sta bloccato non poco per problemi suoi. Per quanto riguarda invece l'arrivo di un nuovo ometto, io vedo anche questo arrivo, e tutto sommato penso a breve. Mi escono proprio bagatto ed imperatore. Saluti. Lostris


LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

E' amore o no? - Pagina 2 Empty Re: E' amore o no?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.