amore per me..
2 partecipanti
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1
amore per me..
Ciao Cordelia. Ti scrivo dopo diverso tempo. Mi sono abbastanza ripresa dalla rottura col mio ex avvenuta da più di un anno. Dopo un periodo di reclusione ho ricominciato a frequentare qualche uomo ma solo delusioni. L' ultimo mi ha proprio preso in giro..raccontava tante belle cose invece non è neppure separato come diceva.
Ti chiedo cortesemente di vedere se in futuro vedi in arrivo un brav' uomo nella mia vita.
Se è possibile anche sapere se l' ultimo soggetto che ho frequentato uscirà definitivamente dalla mia vita. Ieri sera l' ho mollato definitivamente ma non vorrei cercasse di abbindolarmi di nuovo.
Ti mando i dati.
Un saluto, Bridget.
Ti chiedo cortesemente di vedere se in futuro vedi in arrivo un brav' uomo nella mia vita.
Se è possibile anche sapere se l' ultimo soggetto che ho frequentato uscirà definitivamente dalla mia vita. Ieri sera l' ho mollato definitivamente ma non vorrei cercasse di abbindolarmi di nuovo.
Ti mando i dati.
Un saluto, Bridget.
bridget- Messaggi : 140
Re: amore per me..
Tu speri di levarti di torno la persona che hai recentemente mollato per colpa delle bugie che ti ha raccontato, però io vedo ancora qualche fastidio da parte sua.Intendiamoci, non sono fastidi 'importanti',però ti innervosiranno abbastanza. Mi dispiace dirti che non vedo altre persone per te,in compenso le carte ti mettono sull'avviso :sul lavoro vedo litigi con una collega che non ti può vedere.A volte,vedi, le carte ci avvisano per tempo perchè possiamo affrontare al meglio certi momenti
Cordelia Cartomante- Messaggi : 462
Re: amore per me..
Grazie Cordelia. So benissimo della collega di cui parli..non so proprio più cosa fare per fermarla! Bravissima e grazie per l' ulteriore avvertimento!
bridget- Messaggi : 140

» Amore, si o no?
» amore...o no?
» CIAO GINEVRA.
» AMORE.......................
» amore...o no?
» CIAO GINEVRA.
TAROCCHI IN ALLEGRIA :: CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI :: CONSULTI GRATUITI CON CORDELIA CARTOMANTE
Pagina 1 di 1