TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amore per me..

2 partecipanti

Andare in basso

amore per me.. Empty amore per me..

Messaggio  bridget Mer 07 Set 2016, 11:17

Ciao Cordelia. Ti scrivo dopo diverso tempo. Mi sono abbastanza ripresa dalla rottura col mio ex avvenuta da più di un anno. Dopo un periodo di reclusione ho ricominciato a frequentare qualche uomo ma solo delusioni. L' ultimo mi ha proprio preso in giro..raccontava tante belle cose invece non è neppure separato come diceva.
Ti chiedo cortesemente di vedere se in futuro vedi in arrivo un brav' uomo nella mia vita.
Se è possibile anche sapere se l' ultimo soggetto che ho frequentato uscirà definitivamente dalla mia vita. Ieri sera l' ho mollato definitivamente ma non vorrei cercasse di abbindolarmi di nuovo.
Ti mando i dati.
Un saluto, Bridget.
bridget
bridget

Torna in alto Andare in basso

amore per me.. Empty Re: amore per me..

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 07 Set 2016, 14:01

Tu speri di levarti di torno la persona che hai recentemente mollato per colpa delle bugie che ti ha raccontato, però io vedo ancora qualche fastidio da parte sua.Intendiamoci, non sono fastidi 'importanti',però ti innervosiranno abbastanza. Mi dispiace dirti che non vedo altre persone per te,in compenso le carte ti mettono sull'avviso :sul lavoro vedo litigi con una collega che non ti può vedere.A volte,vedi, le carte ci avvisano per tempo perchè possiamo affrontare al meglio certi momenti
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  bridget Mer 07 Set 2016, 14:23

Grazie Cordelia. So benissimo della collega di cui parli..non so proprio più cosa fare per fermarla! Bravissima e grazie per l' ulteriore avvertimento!
bridget
bridget

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili