TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda sugli studi

Andare in basso

domanda sugli studi Empty domanda sugli studi

Messaggio  cucciola86 Gio 26 Gen 2012, 23:32

ciao anna..non so se posso farti un'altra domanda visto che già te ne ho fatta un'altra giorni fa sull'amore..se non è possibile aspetterò.
cmq frequento l'università, da un po' di tempo sono ferma con gli esami..adesso mi si è presentata l'occasione di poter andare a vivere in centro vicino la mia facoltà a poco prezzo, io non sto molto lontano dal centro 16 km per l'esattezza ma a casa non riesco a dedicarmi allo studio..non mi mancano molte materie quindi vorrei velocizzare..quello che vorrei chiederti è se trasferendomi lì concluderei qualcosa per i miei studi in pratica se sosterrei degli esami..cosa dicono le tue carte? ti ringrazio un abbraccio
ti mando i miei dati in pm

cucciola86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

domanda sugli studi Empty Re: domanda sugli studi

Messaggio  Ospite Ven 27 Gen 2012, 00:17

ciao cucciola, come da regolamento puoi tranquillamente fare la domanda per i tuoi studi ma dovresti porla ad un'altra cartomante.
GRazie della tua comprensione
Chicca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda sugli studi Empty ok...grazie.......

Messaggio  cucciola86 Ven 27 Gen 2012, 01:24

ok grazie...scusa sono nuova e cerco di rispettare il più possibile le regole.. Smile apprezzo anche molto quello che fanno le cartomanti per tutti..è raro trovare tutta questa disponibilità.. Smile

cucciola86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

domanda sugli studi Empty Re: domanda sugli studi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.