TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda GENERICA e domanda PRECISA SULLO STESSO ARGOMENTO

Andare in basso

Domanda GENERICA e domanda PRECISA SULLO STESSO ARGOMENTO Empty Domanda GENERICA e domanda PRECISA SULLO STESSO ARGOMENTO

Messaggio  Chris Lun 21 Feb 2011, 18:32

ovviamente per "verificare" la Stesa delle carte (ovviamente dietro richiesta "RAGIONEVOLE", cioè fatta con criteri "responsabili" in modo da non offendere le Carte e il Cartomante)
anche se di per sè il pensare di porre due domande affini, può sembrare una vera e propria bastardata (scusate il termine)
però ALZI LA MANO CHI NON CI HA MAI FATTO ALMENO UN PENSIERINO SOPRA (e non siate ipocriti)

Ma veniamo al nocciolo della questione (il tutto basato sulle mie oramai famose disgrazie lavorative divenute oramai di dominio pubblico)
Visto che sono MESI che si sono ripetute STESE POSITIVE, il TREND NEGATIVO si è incredibilmente avverato subito, a discapito delle stese precedenti che prevedevano un netto miglioramento. Ora:

- se io dovessi porre una domanda GENERALE, del tipo "COME ANDRA' IL MIO FUTURO LAVORATIVO"?
è anche vero che sono IO STESSO A NON DARE UNA COLLOCAZIONE TEMPORALE PRECISA, sfruttando il fatto che "già di mio so che i Tarocchi vedono per 6 mesi, le Sibille per tre, e di conseguenza ciò che mi verrà predetto POTREBBE AVVERARSI IN QUEL LASSO DI TEMPO"

LO SI DA PER SCONTATO. Ed è forse questo L'ERRORE PIU' GRANDE che il Consultante possa fare.

Visto che io chiesi appositamente una stesa per UNA RICHIESTA DI LAVORO ESPLICITA (quella col "Diavolo" il risposta"), che poi si è REALMENTE BLOCCATA PER OSTACOLI INSORMONTABILI, io vi chiedo:

CAMBIANO RADICALMENTE LE STESURE SE SI PONE UNA DOMANDA IN GENERALE E SE SI PONE UNA DOMANDA SU UNA DETERMINATA SITUAZIONE, CHE PERò RIGUARDANO LO STESSO ARGOMENTO?

esempio esplicativo:

- Come vedi il mio futuro lavorativo? (e si ha una risposta)
- come vedi l'evolversi di QUESTA ESPLICITA SITUAZIONE LAVORATIVA CHE MI STA CAPITANDO? (con la speranza che sia quella che CONFERMEREBBE LA STESA GENERICA POSITIVA)

è possibile interpellare le carte "adeguatamente" senza farsi beffe di loro, per poter avere anche MAGGIORE CHIAREZZA sul proprio futuro?
se poi si facesse una stesa ESPLICITA RIGUARDO LA "TEMPISTICA" DELLA REALIZZAZIONE DEL FUTURO DEL CONSULTANTE, sarebbe fattibile?

lo chiedo perchè volevo porre, a tempo debito quando sarà passato un lasso di tempo adeguato dalla mia ultima stesa, UNA DOMANDA CHE SIA IL PIU' POSSIBILE PRECISA, onde evitare ulteriori brutte sorprese
Ps: lo chiedo intendendo le stese come "INTEGRATIVE", non lo chiedo per avere un pretesto per dire "ECCO UNA STESA SMENTISCE L'ALTRA, IL CARTOMANTE NON NE CAPISCE NULLA E LE CARTE SONO UNA FESSERIA", questo giusto per essere "pignoli" (sapete com'è..la mia "fissazione" di analizzare il tutto il maniera maniacale e clinica ^^")

cmq IO per precauzione, CHIEDO SEMPRE LE CARTE USCITE E LA LORO POSIZIONE / DISPOSIZIONE in modo tale da poterne verificare l'effettiva autenticità o realizzazione, anche per poter dare ulteriori dettagli al Cartomante per aiutarlo per l'interpretazione o per chiedere eventuali delucidazioni o farle esaminare anche da altri Cartomanti per avere altre osservazioni E/O punti di vista differenti

Chris

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 42
Località : Sardegna

http://the-king-of-fighters.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.