TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cara Anna

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cara Anna  Empty Cara Anna

Messaggio  Acquachiara Sab 19 Nov 2011, 21:37

Ciao Anna cara, ti aggiorno sulla situazione: dunque improvviso ed inaspettato invito a cena con un amico comune se pur sempre gradito non riesco capire perchè dopo mesi che nn ci vedevamo.Comunque splendida serata, a parte una chiamata telefonica che ha ricevuto lui mi ha messo un pò in agitazione: breve ma lui è stato tenerissimo, nn so se fossero i figli o lei, che abbia "riallacciato" tanto x amor di pace? Credi ci saranno ulteriori sviluppi e altri incontri o è stato solo "un rigurgito" nostalgico, cavoli capire che gli frulla in testa è impossibile, aiutami tu cara amica. un caro abbraccio

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  anna1945 Dom 20 Nov 2011, 21:02

ciao acquachiara,

secondo le carte avrete modo di stare insieme ancora , forse un pò di nostalgia e qualcosa che vi accomuna c'è ancora, il fatto è che lui è molto determinato a non perdere nulla di ciò che è suo e per questo motivo cerca di non dare a vedere cose o sentimenti che per il momento non può mantenere. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cara Anna  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  Acquachiara Dom 20 Nov 2011, 21:46

Grazie Anna della risposta, ti sarei grata se potessi gentimente chiarirmi se ha quindi riallacciato il rapporto con lei come da dubbio creatomi dalla telefonata?
baci

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  anna1945 Dom 20 Nov 2011, 23:00

ciao acquachiara,

non vedo una bella situazione trà loro, è come se ognuno facesse vita propria e ti dirò di più dalle carte si nota che tra loro c'è guerra e sono in una fase molto critica, ho la morte e il diavolo come risposta e il matto che segnala una situazione molto caotica tra loro, secondo le carte sono in fase di separazione. un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cara Anna  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  Acquachiara Dom 20 Nov 2011, 23:37

caspiterina Anna What a Face separazione legale? di certo allora le mie "paranoie" di gelosia erano infondate, e mò stai a vedere che si chiuderà ancora di più. Grazie cara, Bacio

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  Acquachiara Ven 09 Dic 2011, 01:44

Ciao cara Anna, rieccomi qui da te dolcissima. Puoi chiedere alle carte come va in casa di lui e naturalmente se vedi qualche novità fra noi. flower un caro saluto flower

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  anna1945 Ven 09 Dic 2011, 04:29

ciao acquachiara,

dalla stesa mi appare la sua situazione molto critica, segnalano una rottura tra loro anche se potrebbero vivero sotto lo stesso tetto non hanno più interessi sentimentali, ognuno fa la propria vita. ti chiedo se hanno un figlio maschio che dà a loro preoccupazioni, vedo una situazione abbastanza incasinata. per il momento non vedo vostri contatti ma non li escludo tra un mese o al massimo due, fammi sapere e rimandami tutti i dati i tuoi i suoi ed eventualmente anche quelli di lei. un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cara Anna  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  Acquachiara Ven 09 Dic 2011, 14:33

Grazie Anna, ti ho inviato i dati in pvr e alcune precisazioni private che ti mancavano....pendo dalle tue .....carte Smile

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  anna1945 Mer 14 Dic 2011, 01:33

ciao acquachiara,

dalla stesa fatta lui mi appare un pò stanco nonostante possieda una notevole forza di resistenza e senso della misura, sopporta sacrifici e difficoltà con rassegnazione, ma così facendo lei se ne approfitta, dovrebbe imparare a dire no una volta per tutte e porre fine a questa storia,intanto lei è una donna molto ambigua che nonostante tutto forse lo tradisce anche, il figlio è frutto di ciò che lei ha seminato secondo le carte non è nemmeno una buona mamma, per tè le carte segnalano un prossimo incontro. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cara Anna  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  Acquachiara Mer 14 Dic 2011, 11:24

cara Anna bravissima è proprio così, da troppo tempo, forse lui pensa così facendo di tutelare beni e figlio diversamente potrebbe perdere entrambi, forse solo quando si trovasse nella condizione di non farcela che potrebbe trovare la forza di non sopportarla più? E' questo che non sono mai riuscita capire: ha uno strano senso del dovere o è perchè lei lo ricatta che sopporta così tanto? e che posso farci io ?e' la seconda volta in una settimana che non riusciamo a vederci a causa prima di un suo ritardo e ieri del mio.Spero ci siano presto altre occasioni Baci

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  Acquachiara Ven 23 Dic 2011, 15:43

Felici feste ed Auguri di Buon Natale carissima Anna. I love you I love you sunny sunny flower sunny sunny I love you I love you

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  anna1945 Ven 23 Dic 2011, 16:28

ricambio di cuore gli auguri un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cara Anna  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  Acquachiara Gio 29 Dic 2011, 00:36

Ciao cara Anna,

puoi vedere se questa situazione è un'illusione o una delusione (come dici tu) o ci sono a breve sviluppi positivi? Grazie cara ti rimando i dati in pvt
bacione

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  anna1945 Gio 29 Dic 2011, 03:23

ciao acquachiara,

dalla stesa l. mi appare moto arrabbiato credo abbia scoperto qualcosa su di lei forse qualcosa riguardo alle finanze o comunque relativa ai soldi, una sottrazione o appropriamento di qualcosa, tra loro sembra che abbiano solo rapporti verbali e neanche molti, e che dormano separati. questa è la situazione di oggi come pure di ieri, è da tempo che va avanti così e per ora non vedo una rottura definitiva ma neppure una loro ripresa, le cose non sono mutate non ci sono grosse novità da segnalare. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cara Anna  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  Acquachiara Gio 29 Dic 2011, 11:02

Grazie Anna carissima, forse un'ennesima scoperta e forse per questo non l'ho sentito in questi gg, e parrebbe ormai rassegnato a subire, credi possibile chiedere alle carte suggerimenti sul come scuoterlo da tale rassegnazione? bacione

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  Acquachiara Ven 13 Gen 2012, 15:12

anna1945 ha scritto:ciao acquachiara,

dalla stesa l. mi appare moto arrabbiato credo abbia scoperto qualcosa su di lei forse qualcosa riguardo alle finanze o comunque relativa ai soldi, una sottrazione o appropriamento di qualcosa, tra loro sembra che abbiano solo rapporti verbali e neanche molti, e che dormano separati. questa è la situazione di oggi come pure di ieri, è da tempo che va avanti così e per ora non vedo una rottura definitiva ma neppure una loro ripresa, le cose non sono mutate non ci sono grosse novità da segnalare. fammi sapere un bacione anna

Ciao Anna cara,

eccomi qua, ringrazio Odeja dell'avviso, ripongo la domanda alla tua cortesia e alla tua bravura d'intesa con le tue carte: è bloccato/caduto in questo stato di immobilità e rassegnazione o sta muovendosi x venirne fuori verso di me? Cosa consigliano io debba/possa fare in tal seso? Grazie cara amica un abbraccio

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  anna1945 Dom 15 Gen 2012, 04:17

ciao acquachiara,

dalla stesa vedo che ti pensa ancora nella posizione del pensiero ho la carta del bagatto la sua volontà di incominciare qualcosa di positivo con tè, l'ostacolo è sempre lei che lo domina con la scusa del figlio e dei problemi che procura, secondo le carte loro non hanno rapporti civili sono giunti ad un accordo che ognuno fà la propria vita, a per ora le cose sono ancora così, non credo che tu possa aiutarlo in nessun modo è una situazione che dovrà decidere lui soltanto, se gli va bene così.... però anche se non sò darti il tempo un prossimo incontro ci sarà. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cara Anna  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  Acquachiara Dom 15 Gen 2012, 12:13

anna1945 ha scritto:ciao acquachiara,

dalla stesa vedo che ti pensa ancora nella posizione del pensiero ho la carta del bagatto la sua volontà di incominciare qualcosa di positivo con tè, l'ostacolo è sempre lei che lo domina con la scusa del figlio e dei problemi che procura, secondo le carte loro non hanno rapporti civili sono giunti ad un accordo che ognuno fà la propria vita, a per ora le cose sono ancora così, non credo che tu possa aiutarlo in nessun modo è una situazione che dovrà decidere lui soltanto, se gli va bene così.... però anche se non sò darti il tempo un prossimo incontro ci sarà. fammi sapere un bacione anna

Grazie cara Anna, indicazioni preziose le tue, sto tentando la carta della gelosia, so anche se non me lo dice che è molto geloso, spero lo scuota la paura di perdermi e restare con quella lì. Per il bambino nulla sarebbe meglio che "uscire" da quell'ambiente falso, ma temo non lo capisca. Un abbraccio

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  Acquachiara Lun 30 Gen 2012, 02:58

Cara Anna, un incontro c'è stato qualche giorno fa, ho cercato di parlare di noi, e credo abbia ben capito che non posso andar avanti così, mi ha in effetti detto del vincolo del figlio ma causa il poco tempo causa la sua chiusura devo dire che non si è pronunciato a favore di una relazione ufficiale e la discussione è poi proseguita tramite mail...Cosa dicono le tue carte, risponderà si farà rivedere, insomma gli ha fatto bene o farà di nuovo il riccio? Un caro saluto

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  anna1945 Lun 30 Gen 2012, 07:37

ciao acquachiara,

l. ha bisogno di affetto e di comprensione sta passando un periodaccio,ha bisogno di una persona che sappia rabbonirlo lo vedo piuttosto litigioso o aggressivo forse lo è di carattere ma ora si è accentuato di più, è un periodo nero per lui. fondamentalmente è generoso, ma sotto un'apparenza tranquilla nasconde l'inquietudine di chi cerca una persona da amare, la solitudine non fa per lui, forse anche questo potrebbe essere un motivo in più di restare lì in fondo il figlio compensa la lontananza sentimentate dei genitori. per tenerlo accanto a tè o riconquistarlo devi usare astuzia, mai andare contro alle sue scelte mai darle torto, e lodarlo per quello che fà ama la dolcezza, ed essere coccolato anche se non lo fa capire, in quanto al rivederlo lo rivedrai ma non per ora ho carte molto ma molto lente. fammi sapere un bacio

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cara Anna  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  Acquachiara Mar 14 Feb 2012, 02:05

Ciao cara Anna, allora, gelo fuori e gelo dentro, nel senso che non l'ho più sentito, Cosa dicono le tue carte cara amica, che sviluppi a breve? baci

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  anna1945 Mar 14 Feb 2012, 19:56

ciao carissima,

hai detto bene freddo e gelo ahahah. tornando a lui mi sembra bloccato da una situazione familiare, ho la carta del sole con l'appeso che chiaramente significa ostacoli in famiglia, detto questo però non è che si sia scordato di tè è solo che è momentaneamente non è molto felice quindi il tuo sospetto che possa chiudersi a riccio non era infondato, credo abbia anche problemi con il lavoro, c'è di mezzo un contratto o qualcosa di simile che lo fa tribulare, comunque sta tranquilla l'ultima carta è il giudizio è una carta che segnala un contatto o una telefonata credo che presto avrai sue notizie. fammi sapere bacioni

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cara Anna  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  Acquachiara Mar 14 Feb 2012, 21:35

Grazie Anna cara,tu si sei meglio di una stufa ^_^ sn così giù anche io, avevo quasi perso le speranze. Oso chiedert, perdonami, se vedi incontro a breve .bacio

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  anna1945 Mar 14 Feb 2012, 23:17

ciao tesoro, purtroppo il regolamento lo vieta, tra quindici giorni fatti viva ti risponderò sicuramente. bacioni

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Cara Anna  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  Acquachiara Mer 15 Feb 2012, 00:15

OK.....ancora un abbraccio

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cara Anna  Empty Re: Cara Anna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.