TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stiamo vicine a Verde

+4
verde
tamperanza
babyangel
TRIVIALOZZO
8 partecipanti

Andare in basso

Stiamo vicine a Verde Empty Re: Stiamo vicine a Verde

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 07 Nov 2011, 10:45

Ciao Verdolina,

non so che dire...mi dispiace tanto per la perdita che hai avuto della tua mamma.

Ti capisco tantissimo perchè anche io adesso ho papà in ospedale in terapia intensiva e so cosa significa.

Ti mando un abbraccio grandissimo con tutto il mio cuore e ti lascio queste due righe che mi rincuorano sempre tantissimo:

Filippesi 4:13 "In ogni cosa ho forza, in virtù di Colui che mi impartisce potenza"

Giovanni 5:28,29 "Non vi meravigliate di questo, perché l'ora viene, in cui tutti coloro che sono nelle tombe commemorative udranno la sua voce e ne verranno fuori; , quelli che hanno fatto cose buone a una risurrezione di vita, quelli che hanno praticato cose vili a una risurrezione di giudizio"


Ti sono vicinissima.

Susy

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Stiamo vicine a Verde Empty Re: Stiamo vicine a Verde

Messaggio  babyangel Lun 07 Nov 2011, 10:58

Carissima Verde,anche se in questi casi sembra che nessuna parola possa consolare , volevo dirti che anche se non ci conosciamo mi dispiace veramente tanto per la scomparsa della tua mamma. Ti abbraccio forte.
babyangel
babyangel

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Stiamo vicine a Verde Empty Re: Stiamo vicine a Verde

Messaggio  tamperanza Lun 07 Nov 2011, 13:15

babyangel ha scritto:Carissima Verde,anche se in questi casi sembra che nessuna parola possa consolare , volevo dirti che anche se non ci conosciamo mi dispiace veramente tanto per la scomparsa della tua mamma. Ti abbraccio forte.


Cara Verde
Quando una persona cara ci lascia,non servono tante parole,ma solo,posso dirti che ti sono vicina nell'immenso dolore che ha toccato il vostro cuore.
un abbraccio forte
Tamperanza
tamperanza
tamperanza

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Stiamo vicine a Verde Empty Re: Stiamo vicine a Verde

Messaggio  Ospite Lun 07 Nov 2011, 21:10

Carissima Verde ti mando un abbraccio con tutto il cuore...bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stiamo vicine a Verde Empty Re: Stiamo vicine a Verde

Messaggio  Ospite Mar 08 Nov 2011, 19:57

Io non so cosa dire.. penso che perdere un genitore sia come perdere un pezzo del tuo cuore.. credo che sia un dolore immenso e che solo con il tempo e l' aiuto delle persone care, anche solo con la loro presenza, un abbraccio, una carrezza, anche senza parole, si possa imparare a convivere con questa mancanza. Cara Verde di mando un bacio e un immenso abbraccio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stiamo vicine a Verde Empty Re: Stiamo vicine a Verde

Messaggio  verde Mar 08 Nov 2011, 23:22

Vi ringrazio tutte quante, in particolare Odeja che ha avuto l'idea di questo post ....
Che dire ... Elvira, non perché era mia madre, era una donna insostituibile.
Sono un palo conficcato nel terreno (faccio coraggio agli altri, ho trascinato via mio fratello dalla chiesa), ma il mio cuore è trafitto da una spada. Sad
verde
verde

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 64
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Stiamo vicine a Verde Empty Re: Stiamo vicine a Verde

Messaggio  moonshadow Gio 10 Nov 2011, 01:34

In questi casi non ci sono molte parole da spendere. Noi dobbiamo continuare a vivere perchè solo con le nostre vite possiamo celebrare chi ci ha lasciato! Possiamo solo convincerci che fisicamente non vedremo più i nostri cari, ma loro saranno per sempre vicino a noi.. in ogni momento.
Non è facile da accettare, ma solo questo ci può aiutare a superare un dolore così grande.
Ti abbraccio forte.

moonshadow
moonshadow

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Stiamo vicine a Verde Empty Re: Stiamo vicine a Verde

Messaggio  anna1945 Gio 10 Nov 2011, 05:30

le parole non bastano per esprimere un sentimento, solo il silenzio ci unisce al dolore che ti ha colpito in questo triste giorno.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Stiamo vicine a Verde Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Stiamo vicine a Verde Empty coraggio.....

Messaggio  francy Dom 13 Nov 2011, 10:03

Cara Verde,
come ho già letto, altre amiche ti hanno scritto che le parole non servono......ed è così......non esistono parole adatte per alleviare il dolore in questo diffficile momento della tua vita.
La mamma poi è una persona insostituibile, per quante persone ci amino e ci siano vicine e solidali, nessuna come lei ci amerà più in modo così totale e disinteressato e resterà in chi, come te e me non ha più il dono di averla vicina, un vuoto incolmabile.

Io purtroppo non ho più vicini entrambi i miei genitori, e, quando dopo aver perso mio padre, tre anni fa anche la mia adorata mamma è volata in cielo, ho perso ogni punto di riferimento, forse per questo, nonostante in passato sono stata sempre una persona scettica e fin troppo razionale, mi sono iscritta a questo forum, la curiosità e la solitudine mi hanno avvicinata a tutte voi e ne sono felice perchè ho trovato delle persone sensibili ed altriuste.

Coraggio Verde...la tua mamma non l'hai persa, in questo momento il tuo dolore sordo non ti fa sentire la sua vicinanza, ma lei cammina ancora con te, in modo diverso.....credimi sentirai la sua vicinanza e la sua presenza accanto a te....... il suo amore immenso è restato e resterà sempre in te e ti accompagnerà ogni giorno della tua vita.

Ti sono vicina col pensiero e con il cuore......forza amica mia

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Stiamo vicine a Verde Empty Re: Stiamo vicine a Verde

Messaggio  suzy Mer 16 Nov 2011, 04:06

Come dice un poeta:

Costruisciti più fiere dimore, anima mia, Mentre le stagioni scorrono! Lascia al passato la sua bassa volta, Fai un tempio più bello di quello che egli rimpiazza,
Proteggiti sotto un duomo più altero fino al giorno in cui, finalmente liberata dalla tua conchiglia ormai inutile, lascerai il mare agitato della Vita!

Sappiamo che i nostri cari ritorneranno un giorno con un corpo migliore e più nobile di quello che hanno abbandonato. Sappiamo che secondo l'immutabile Legge di Conseguenza devono ritornare per fare sì che, attraverso vite ed amicizie successive, la loro natura affettiva si estenda e si immerga in un oceano d'amore.
Per noi la morte ha perduto il suo pungiglione mortale, non perché siamo diventati insensibili o perché amiamo di meno i nostri cari, ma perché siamo convinti di avere la prova inconfutabile che la morte non esiste.
Non abbiamo nessun motivo di piangere perché il cordone argenteo si è rotto e il corpo ritorna alla polvere da cui proviene; infatti sappiamo che nello spirito i nostri cari sono più vicini di prima, e sono presenti fra noi anche se non possiamo vederli.
Mai lo spirito è nato! Mai cesserà di esistere! Mai è esistito il tempo, la fine e l'inizio sono dei sogni! Lo spirito sarà sempre senza nascita o morte, la morte giammai lo ha sfiorato, benché sembri la sua spoglia priva di vita. No! Mentre un abito vecchio è deposto e se ne indossa uno nuovo, dicendo: "Oggi questo indosserò." Così alleggerito lo spirito lascia il suo abito di carne e si accinge ad occupare una dimora tutta nuova.

suzy
suzy

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 50
Località : teramo

https://www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/suz

Torna in alto Andare in basso

Stiamo vicine a Verde Empty Re: Stiamo vicine a Verde

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.