TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesura approfondita per chiavetta2

5 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  anna1945 Lun 17 Ott 2011, 18:10

ciao chiavetta2,

rigraziandoti per la tua adesione passo a farti la stesa.

m. è un uomo da capire ama molto l'intelligenza della persona che sceglie per starle accanto,è un uomo curiosoe dinamico non ama raopporti troppo condizionati, è un pò sfuggente, forse anche molto impulsivo, dalla stesa fatta mi appare abbastanza coinvolto da tè, non lo vedo retrocedere ma avvanzare anche se a passettini piccoli, devi avere molta pazienza perchè ha un carattere tutto suo, è un facilone allegro con il complesso di peter pan. sa parlare e ama comunicare non passa innosservato e ha molte donne intorno a lui, purtroppo devo anche dirti che non prende le cose con molta serietà e quindi ecco spiegato il suo comportamento altalenante, non vedo una chiusura anzi avrete molte occasioni di stare insieme ci saranno sviluppi positivi e il rapporto andrà avanti se tu lo tieni così comè senza avvanzare pretese, purtroppo però non lo vedo come l'uomo della tua vita, non credo che ci sarà un fidanzamento, a lui va bene così senza troppi coinvolgimenti potrebbe durare molto a lungo ma questo secondo mè non è giusto, devi vedere tù come agire per avere di più da lui.

per il tuo ex ci sono carte che segnalano lui accanto ad una giovane ma nulla di serio o di costruttivo, lui è troppo grigio come fosse nato vecchio ma anche una persona concreta con i piedi per terra piuttosto materialista e incapace di rischiare, con una fortissima forza di volontà. credo che lo sentirai ancora ma purtroppo non come vorresti tù, dato che la carta di chiusura è l'impiccato non credo ci saranno svolte positive.fammi sapere un caldo abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per chiavetta2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty WOW RAGAZZI!!!

Messaggio  chiavetta2 Lun 17 Ott 2011, 20:21

WOW RAGAZZI!!! Lo sapevo che sei una grande. What a Face

Mammamia come scrivi bene e soprattutto dettagliatamente! Sembra che M. lo conosci da una vita Very Happy

Queste donne che vedi attorno a lui magari possono dargli fastidio, lui mi dice che non ha rapporti al di fuori di me (come neanche io).
Adesso nella mia vita "non ho tempo" per situazioni che mi coinvolgono a livello sentimentale: corro dalla mattina alla sera tra un lavoro e l'altro, e la piscina! Va benissimo così.
Vorrei chiedere alle Carte cosa consigliano (una dritta) per far sì che possa tenermelo stretto e fare sto "benedetto fidanzamento" (conoscenza dei genitori reciproci intendo) visto che mi hai detto che il tutto è "dettato" dalle mie decisioni e gestioni.

Per quello del passato, ho deciso di cambiare pagina per cui anche se tornasse non sarei più disposta ai suoi "giochetti". Anna, tu sai per quanto tempo sono stata male. E nessuno merita il mio dolore, non per vantarmene ma sono una buona persona, e adesso basta prendere calci in faccia (scusa lo sfogo).

PS: ovviamente prima della risposta dimmi se devo ripagare la quota.


Ti mando un caloroso abbraccio!!! Bacioniiii...

chiavetta2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  anna1945 Mar 18 Ott 2011, 11:21

ciao chiavetta, tranquilla hai già dato il tuo contributo e ti ringrazio molto.

il consiglio è di avere pazienza con lui e di lasciarlo un pò libero non ti tradisce anche se ha parecchie ragazze intorno non vedo tradimento.

un bacio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per chiavetta2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  chiavetta2 Sab 22 Ott 2011, 11:54

Ciao Anna, come stai?
Indovina un pò? Domani ci siamo organizzati per vederci... veramente avremmo dovuto vederci oggi però ha avuto un impegno con il fratello. E' vero?
Fra pochi giorni è il suo compleanno, io gli ho fatto un regalo, ma nulla di personale perchè non mi sembra ancora il caso e poi non voglio che si senta "vincolato", per regali "importanti" ci sarà tempo. Vorrei sapere se lo passeremo insieme, nel caso in cui lo festeggiasse con gli amici ci sarò anch'io (io ipotizzo), le Carte che dicono?

Se puoi rispondermi ti aspetto quì volentieri, altrimenti se devo ripagare la quota (perchè ancora non siamo arrivati alla somma fissata) non ci sono problemi.

Intanto ti abbraccio forte e ti ringrazio per l'infinità disponibilità!
Bacioni Very Happy

chiavetta2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  anna1945 Sab 22 Ott 2011, 16:14

ciao chiavetta, non devi pagare più nulla abbiamo raggiunto la cifra, grazie a voi tutti.

per oggi non credo che sia stato molto sincero, dato che mi è uscita subito la carta del gatto che indica falsità, però consolati non vedo che c'è di mezzo una donna, forse qualche impegno preso in precedenza, lo vedo solo magari ha qualcosa in ballo ma nulla a che fare con i sentimenti. per il compleanno non ti assicuro ancora nulla, mi sembra di capire che se farà la festa ci sarai anche tù. per il regalo hai fatto bene a non prendere nulla di personale infatti non devi condizionarlo molto.è un tipo dolce e tenero ha bisogno di equilibrio affettivo, di sentirsi amato e circondato di attenzioni. fammi sapere un forte abbraccio anna


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per chiavetta2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  chiavetta2 Lun 31 Ott 2011, 15:16

Ciao Anna!
Eccomi nuovamente quì a RIconfermarti tutto quello che vedi dalle tue Carte. Eri in dubbio per la festa e per l'esattezza non ha festeggiato, e anche per il fatto che qualcuna gli gira attorno: lui non vuole complicarsi la vita con bugie ecc... per cui mi è fedele.
Ci siamo visti e siamo stati bene, ora nel mese di Novembre, vedi altri incontri tra noi (anche per uscire a mangiarci una pizza). E soprattutto, sentimentalmente, dopo l'ultimo incontro, vedi quell' "attaccamento" che, come mi hai detto, avviene piano piano?

Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità e la pazienza.

Un bacione grande, ti abbraccio!

chiavetta2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  anna1945 Mar 01 Nov 2011, 19:03

ciao chiavetta,
intanto vedo lui qualche modo migliorato nei tuoi confronti però devi dare il tempo alle cose di evolversi con il tempo, alla domanda se vi rivedrete ho il sole ma ostacolato dalla luna quindi una situazione incerta perchè credo ci sia di mezzo qualcosa che ostacola l'incontro, questo avverrà ma non posso assicurarti il mese di novembre. fammi sapere un bacio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per chiavetta2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  chiavetta2 Mar 01 Nov 2011, 19:21

Che piacere averti come Amica e Confidente! Grazie per aver risposto alla mia domanda.

Forse sarà difficile vederci per via dei turni davvero molto opposti, ma nonostante ciò speriamo di farcela! Very Happy Anna, ma se non dovessimo vederci a Novembre, ci saranno almeno dei contatti telefonici, o silenzio assoluto tra noi?
Devo anche confermarti che nell'ultimo incontro l'ho visto diverso (in senso positivo intendo). Ed è anche vero quando mi dicevi che vuole la sua "libertà" intesa come il non sentirsi al guinzaglio, sempre però con il massimo del rispetto nei miei confronti.
Per dirtene una, non ama quell'attaccamento del cellulare inviando tremila sms al giorno, per cui non si fa sentire. Io, altrettanto (sempre per non farlo senire al guinzaglio come dicevo prima) non mi faccio sentire, e aspetto che la prima mossa la faccia lui. Faccio bene?

Ci sentiamo per aggiornamenti e per altre stesure, sempre se posso, ci sentiamo fra 15 giorni!

Un abbraccio di cuore Very Happy

chiavetta2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  anna1945 Mer 02 Nov 2011, 02:51

ciao chiavetta,

credo che il tuo comportameno è giusto deve essere lui a chiamare infatti lo farà, ho carte che mi segnalano una donna sola vedova o divorziata, sai dirmi chi è? questa donna la vedo falsa, ipocrita è una donna scura di capelli la vedo intorno a voi. fammi sapere un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per chiavetta2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  chiavetta2 Mer 02 Nov 2011, 17:22

Oddio Anna, così mi metti paura. Forse è qualcuna che gli gira attorno, visto che il mio ragazzo piace abbastanza alle "signore adulte". Boh, può essere una collega, non saprei proprio a chi pensare.

Ma che vedi Anna??? Mi devo preoccupare? Vedi soprattutto che lui mi tradirà con questa tizia o sarà fermo sull'idea di stare solo con me e l'allontana?????
Ho paura di perderlo, ti prego aiutami come puoi.

Come puoi ti aspetto quì se non ti disturbo troppo... Ti ringrazio dell'aiuto che mi hai dato, aspettando una tua risposta ti abbraccio forte.

Grazie ancora Amica!

PS: ...mentre ti scrivo un dubbio mi sta venendo... ti lascio anche un MP. Grazie ancora!

chiavetta2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  anna1945 Mer 02 Nov 2011, 18:52

ciao chiavetta,

secondo me non devi preoccuparti potrebbe essere qualcuna che lo ha mirato, non vedo un loro rapporto ho chiesto solo per curiosità mia personale, dato che come dici è un ragazzo piacevole, queste potrebbero essere donne che ci provano, lui però lo vedo molto razionale non facilmente soggiogabile.un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per chiavetta2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  chiavetta2 Mer 02 Nov 2011, 19:20

Tiro un sospiro di sollievo! Caspita che paura che ho avuto. affraid
Allora quella storia che ti ho scritto nel MP non c'entra nulla con la donna?

Ti abbracio forte forte e ti ringrazio di cuore per la tua immensa disponibilità!

Ci sentiamo fra 15 giorni, come da regolamento, per aggiornarti e, sempre se posso, per chiederti qualcosina.




chiavetta2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  chiavetta2 Ven 04 Nov 2011, 14:25

Eccomi nuovamente quì per aggiornarti...
BRAVA! Mi ha proprio cercato lui ieri Very Happy Ora dobbiamo solo organizzarci con i turni visto che siamo abbastanza incasinati.

Posso chiederti 1 cosa se hai tempo? Altrimenti ci sentiamo fra 15 giorni, non fa niente. Decidi tu, non ti voglio mettere in difficoltà n'è essere rimproverata (giustamente) dalle Direttrici del Sito.
Negli incontri che ti sono usciti vedi che saranno anche per una pizza insieme? Quando si è fatto sentire fece uscire il discorso di poter cenare insieme.

PS: comunque un minimo cambiamento lo sto notando!

Grazie infinite per la gentile disponibilità e perdonami anticipatamente perchè ti scoccio sempre!!!
Un bacio


Ultima modifica di chiavetta2 il Ven 04 Nov 2011, 15:22 - modificato 1 volta.

chiavetta2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  chiavetta2 Ven 11 Nov 2011, 17:39

Ciao Anna, innanzitutto ti scrivo per scusarmi circa il messaggio che ti ho scritto l'ultima volta. Spero che accettaerai le mie scuse e che mi vorrai ancora come tua "cliente".

Ti scrivo per aggiornarti positivamente sulla questione... ieri ci siamo visti: siamo stati tutto il giorno insieme e mi ha anche invitata a pranzo. Abbiamo parlato della nostra vacanza passata, ci siamo divertiti insomma! In tutto questo l'ho visto diverso: più disponiblile, con uno sguardo diverso, non so bene come spiegarti... quelle sensazioni positive che vedi in una persona e che ti fanno piacere?!
Mi ha chiesto subito quando ci rivediamo e tutti i giorni mi invia sms.

In tutto questo penso che questa relazione stia prendendo una bella piega e che lui voglia realizzarsi in modo serio con me. Comunque continuo con la "strategia" di non mettergli pressione. Le tue Carte che dicono?

Non so se posso consultarle, se così non fosse aspetto i 15 giorni come da regolamento.

Nel frattempo ti abbraccio forte e ti ringrazio come sempre per la tua infinita disponiblità!

chiavetta2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  anna1945 Sab 12 Nov 2011, 21:15

ciao chiavetta2,

sono contenta che la situazione si stia sbloccando, le carte sono positive, anche lui mi appare più morbido, continua così lasciando che sia lui a prendere in mano la situazione, senza farle fretta vedrai che con pazienza riuscirai nel tuo intento. fammi sapere un bacio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per chiavetta2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  chiavetta2 Mar 15 Nov 2011, 12:55

Ciao Anna, passavo da qui' e ti scrivo per mandarti un abbraccio!!! Ci sentiamo. Grazie per la risposta

chiavetta2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  chiavetta2 Dom 20 Nov 2011, 12:53

Buongiorno Anna!
Ti scrivo perchè ho degli aggiornamenti da dirti: ieri ci siamo risentiti! E' stato carino: ha usato le stesse "paroline" che mi diceva all'inizio quando ci siamo conosciuti! Senza farlo sentire soffocato, ma coon estrema diplomazia penso io mi stia davvero ritagliando un posto Very Happy
Poi mi ha detto, sempre scherzando e con un sorriso alla fine della frase, che non devo dire che siamo fidanzati.
Non some come ringraziarti per i tuoi consigli Anna. Questo ragazzo pensi voglia concretizzare qualcosa di più serio o rimanere sempre così? Io continuo a notare un certo cambiamento da parte sua, e l'evoluzione di cui le tue Carte parlavano penso stia avvenendo!

Ti chiedo anche un'altra cosa ma solo a titolo informativo: se ti ho sempre posto domande rivolgendomi alle tue Carte, le Chiacchierine non si posso consultare, oppure sono due mazzi completamente diversi?


Nel frattempo ti abbraccio forte e ti ringrazio anticipatamente per la rispota.
Buona domenica!!!

chiavetta2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  anna1945 Dom 20 Nov 2011, 20:05

ciao chiavetta,

prevalentemente uso itarocchi che servono ad individuare le grandi cose o situazioni, e poi naturalmente le mie care amiche chiacchierine e pettegoline. un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per chiavetta2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  chiavetta2 Dom 20 Nov 2011, 20:24

Ciao Anna, scusami ho scritto male.
Visto l'aggiornamento che ti ho dato sulla situazione, le tue Carte indicano che, visto i suoi comportamenti, questo ragazzo creerà una cosa più seria insieme a me oppure no?

Ti aggiorno!!!

Perdonami, il messaggio che ti ho inviato era un pò incasinato.
Ti aspetto, bacione! E grazie infinite come sempre.

chiavetta2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  anna1945 Dom 20 Nov 2011, 20:49

ciao chiavetta,

non posso rifarti una nuova stesa devi aspettare che gli eventi maturino fidati di quello che ti dissi tantopiù che stai cominciando a vedere un piccolo passo da parte sua, attendi paziente. un baciotto anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per chiavetta2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  chiavetta2 Dom 20 Nov 2011, 22:49

Ti ringrazio Anna per la disponibilità e la pazienza con cui ti rivolgi nei miei confronti per spiegarmi queste cose. Ok, ti contatto per aggiornarti sull'evoluzione di questa nostra "storia" e magari a Dicembre (che già sarà passato un mese), possiamo fare una nuova stesa.

Ti abbraccio nel frattempo e ti ringrazio di cuore per quello che fai!

Un bacione Wink

chiavetta2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  chiavetta2 Mer 23 Nov 2011, 12:12

Buongiorno Anna,
continuo a scriverti sempre per aggiornarti...!!!
Ieri ci siamo visti, scambiati un pò di abbracci e poi mi ha chiesto: quando posso prenderti e portarti via?
Tu immmagina solo come potessi stare in quel momento!
E' difficile organizzarsi però, sempre per via dei milleimpegni laorativi che abbiamo!

Posso chiederti se è sincero quando dice così o se me lo chiede solo per farmi credere chissà cosa?

Se non è possibile da regolamento o per qualsiasi altro motivo, continuo solo a tenerti aggiornata.
Nel frattempo ti abbraccio forte e ti ringrazio per i consigli e per la stesa che mi facesti tempo fa: NON HAI SBAGLIATO NEANCHE UNA VIRGOLA!

Bacioni! Very Happy

chiavetta2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  anna1945 Ven 25 Nov 2011, 02:54

ciao chiavetta,

la stesa rivela che ci sarà una lenta ma continua evoluzione positiva, continua come ti ho detto precedentemente, non farle capire che lo vorresti legare a tè, sopratutto non assillarlo fa sempre in modo che ti cerchi lui, usa la giusta misura e vedrai che le cose si metterano a posto da sole. fammi sapere un grande abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per chiavetta2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  chiavetta2 Mar 29 Nov 2011, 16:29

Ciao Anna, come va?
Io un pò giù di corda... è una settimana che non si fa sentire e neanche io, come dal tuo consiglio. Perdonami se ti scoccio sempre, ti chiedo solo di sapere se vedi che lui si fa sentire, tutto quì.

Quando puoi, ti aspetto quì. Ti ringrazio infinite per la tua bontà!

chiavetta2

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  Surya Mar 29 Nov 2011, 16:44

Ciao Chiavetta,
aggiornare va bene, ma senza infilare domande qua e là ogni due giorni. Anna ti fatto una stesa solo 4 giorni fa!
Attieniti al regolamento per favore e aspetta almeno 15 giorni prima di chiedere un nuovo consulto.

Grazie per la collaborazione
Surya, moderatrice

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per chiavetta2 Empty Re: stesura approfondita per chiavetta2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.