TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesura approfondita per zandish

2 partecipanti

Andare in basso

stesura approfondita per zandish Empty stesura approfondita per zandish

Messaggio  anna1945 Lun 17 Ott 2011, 17:21

ciao zandisch,

inanzitutto ti ringrazio per tua adesione.

non so se è così ma le carte segnalano che siete in causa per un incidente, mi indicano inoltre che per avere successo nella causa in corso, dovete cambiare qualcosa, potrebbe essere l'avvocato, oppure la versione dei fatti arricchendola perchè sembra che manca qualcosa, che vi tiene bloccati da tempo, l'incidente potrebbe anche essere collegato ad una malattia o ad una coseguenza dell'incidente, perchè vedo un edificio che potrebbe essere l'ospedale. la situazione andrà avanti con alti e bassi ancora per un periodo abbastanza lungo ci saranno momenti in cui sarete in ansia perchè vi sembrerà di perdere, non è così non arrendetevi perchè con molta pazienza riuscirete a dimostrare che siete nel giusto. tu e tuo figlio mi apparite simili ,siete sempre alla ricerca di qualcosa di cambiamenti, o novità, siete idealisti e schietti, persone su cui si può fare affidamento. posso assicurarti che anche se ci vorrà ancora tempo, riuscirai a vincere la causa ci sarà un capovolgimento di situazione che ti porterà a vincere e a tuo figlio sarà comunque assicurato un buon futuro, pensa che come carta finale ho proprio la carta di tuo figlio con il dieci di coppe e la ruota della fortuna più chiare di così. intanto fammi sapere se hai dubbi su qualcosa contattami e chiariremo meglio. un caldo abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura approfondita per zandish Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura approfondita per zandish Empty grazie di cuore

Messaggio  zandish Lun 17 Ott 2011, 17:49

cara Anna le tue parole mi hanno commossa... si mio figlio ed io siamo simili ed io sono molto orgogliosa dell'uomo che sta diventando, sensibile e giudizioso pieno di ideali e amante dell'arte. Vorrei per lui il futuro più bello nel lavoro e nell'amore... per il secondo posso poco, per il primo riuscire a dargli una base economica è fondamentale questa causa: si tratta di un'eredità di una persona morta di malattia e l'edifcio che vedi è la casa che mi ha lasciato per darla a mio figlio appunto... (come vedi hai individuato tutti gli elementi .......). Sono già quasi tre anni che va avanti e sostenere le spese legali, per poche che siano perchè l'avv. è un amico, per me è pesante ma lo faccio per lui. Terrò duro confortata anche dalle tue parole. Ti abbraccio e ti riscriverò allo scadere dle mese pe rle mie futili questioni d'amore :-)
Un abbraccio a te e all'amica in difficolt con i miei auguri per una soluzone rapida.

zandish

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.