TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a volte ritorno...

Andare in basso

a volte ritorno... Empty a volte ritorno...

Messaggio  cometi Sab 01 Ott 2011, 16:53

ciao Holly, sono . ci siamo sentite a fine giugno, mi dicesti che avrei trovato serenità in autunno. è appena iniziato, per cui spero bene. vorrei però tanto qualcuno che mi accompagnasse nei momenti belli e in quelli brutti, che mi stesse vicino insomma. vedi qualcuno in arrivo per me? in dicembre ho l'udienza per la separazione da mio marito, che va sempre peggio, sparisce da casa poi ritorna dopo 15 giorni ubriaco sporco e smagrito. non ce la faccio proprio più a vederlo così, ma non voglio più neppure stare sola, è da troppo tempo che non parlo, rido, esco, mi confronto con un uomo. ti richiedo, lo vedi in arrivo per me? scusa il papiro ma sono un po' giù di corda. il mazzo al centro e il numero 3. un abbraccio, ciao


Ultima modifica di cometi il Gio 01 Nov 2012, 02:21 - modificato 1 volta.

cometi

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

a volte ritorno... Empty Re: a volte ritorno...

Messaggio  Ospite Sab 01 Ott 2011, 21:12

Con tuo marito entro tre mesi le cose finiranno e troverai un pò di tranquillità,adesso sei stanca e demotivata.
Vedo che farai un incontro con un uomo con il quale avrai una storia seria,questo nell'arco di sei mesi circa..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a volte ritorno... Empty grazie per la risposta

Messaggio  cometi Ven 07 Ott 2011, 22:56

holly ha scritto:Con tuo marito entro tre mesi le cose finiranno e troverai un pò di tranquillità,adesso sei stanca e demotivata.
Vedo che farai un incontro con un uomo con il quale avrai una storia seria,questo nell'arco di sei mesi circa..ciao
grazie Holly, sei sempre disponibile. spero tu abbia ragione, la serenità è ciò di cui ho bisogno. ti farò sapere, ciao patricia

cometi

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

a volte ritorno... Empty Re: a volte ritorno...

Messaggio  Ospite Sab 08 Ott 2011, 20:35

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

a volte ritorno... Empty Re: a volte ritorno...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.