TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a volte ritornano..

2 partecipanti

Andare in basso

a volte ritornano.. Empty a volte ritornano..

Messaggio  nadietta Lun 20 Apr 2015, 23:33

ciao Anna, da un po' di tempo si è ripresentata una "vecchia conoscenza".. devo dire che è molto cambiato nei miei confronti,in positivo Shocked io questa volta,( forse perchè non lo vedo più con gli stessi occhi di prima) voglio pensare che stia nascendo una bella amicizia, anche se sembra che si siano invertiti i ruoli tra me e lui e delle volte non so come comportarmi non sapendo cosa cerca realmente..vorrei sapere il perchè di questo suo cambiamento , e come si evolverà la situazione..ti ringrazio aspetto tue notizie ti lasci i dati in privato baci Smile

nadietta

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

a volte ritornano.. Empty Re: a volte ritornano..

Messaggio  anna1945 Mar 21 Apr 2015, 18:04

Ciao Nadietta, quello che le mie carte segnalano è che dovrai decidere su una proposta che quest'uomo ti farà, molto probabilmente di riallacciare. In passato fra voi qualcosa c'è stato; tu speravi in qualcosa di serio ma poi delle persone, soprattutto una donna, si sono messi in mezzo. Le mie carte dicono che sarai molto tentata di accettare, ma pondera bene la questione.Ti dico subito che queste persone ci sono ancora, e che lui pensa solo di divertirsi con te. Pensa che tu accetterai perchè, scusami se te lo dico, ti ritiene poco furba ed un po' facilona.Vuol riavvicinarsi solo per quello. Un saluto. Anna



_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
a volte ritornano.. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

a volte ritornano.. Empty Re: a volte ritornano..

Messaggio  nadietta Mar 21 Apr 2015, 20:20

ciao Annina!si sul passato non ti sbagli:) ,c'è stato un periodo di corteggiamento ma fatto solo di battibecchi, infatti dopo un po' mi sono scocciata, l'interesse per lui è calato totalmente e l'ho lasciato perdere; però tra di noi non c'è stato mai niente, se lui pensa che sia facilona non so su cosa si basa perchè non gli ho dato mai modo di pensarlo, a questo punto credo abbia molta fantasia ma è un problema suo..sono curiosa di sapere di questa donna che si intromette , non è la prima vota che me ne parli..la prossima volta approfondiamo!!grazie per i preziosi e utili consigli mi guarderò bene da lui Cool un bacione!

nadietta

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

a volte ritornano.. Empty Re: a volte ritornano..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.