TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consulti immediati

3 partecipanti

Andare in basso

Consulti immediati Empty Consulti immediati

Messaggio  babyangel Sab 11 Dic 2010, 11:29

Ciao a tutte. In alcuni siti di cartomanzia è possibile avere dei consulti immediati su diversi argomenti semplicemente cliccando su una carta o altre icone.Gli autori assicurano la loro veridicità anche se dicono che non possono di certo sostituire il classico consulto.
Io ho provato e devo dire che ho trovato i responsi abbastanza azzeccati. Qualcuno ha provato? e cosa ne pensate?
babyangel
babyangel

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Consulti immediati Empty Re: Consulti immediati

Messaggio  Chris Sab 11 Dic 2010, 18:23

sono solo dei "giochetti"...alla fin fine ogni carta HA IL SUO SIGNIFICATO PRE-IMPOSTATO...capita che sia il Consultante stesso a vedere le cose COME MEGLIO CREDE e ad attribuirgli veridicità o meno
a seconda della sua "obiettività" o scetticismo...

è anche vero che quei consulti "cliccabili" si fermano SOLO AL SIGNIFICATO CHE VIENE LORO DATO DAI PROGRAMMATORI...mentre con un Cartomant puoi chiedere approfondimenti, dettagli e spiegazioni sulla stesura

Chris

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 42
Località : Sardegna

http://the-king-of-fighters.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Consulti immediati Empty Re: Consulti immediati

Messaggio  -*whitetiger*- Lun 13 Dic 2010, 20:00

Onestamente credo che questo tipo di consulti creino solo confusione nel consultante,soprattutto se non si conosce il significato delle carte,un minimo di significato negli abbinamenti..Diciamo che quello è un metodo per vedere ciò che si vuole,a mio modesto parere... Surprised
-*whitetiger*-
-*whitetiger*-

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 36
Località : -*dReAmLaNd*-

Torna in alto Andare in basso

Consulti immediati Empty Re: Consulti immediati

Messaggio  babyangel Mar 14 Dic 2010, 10:16

Anch'io la penso come voi anche se i cartomanti che hanno creato questi programmi dicono di averci messo la loro sensitività e che le carte estratte in realtà non sono casuali perchè il caso non esiste.Io penso che debbano essere considerati solo come dei giochini freddi e impersonali anche perchè non possono di certo sostituire l'operato dei cartomanti come quelli di questo sito che mettono davvero la loro sensibilità a disposizione di chi si rivolge a loro.
babyangel
babyangel

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Consulti immediati Empty Re: Consulti immediati

Messaggio  -*whitetiger*- Mar 14 Dic 2010, 20:22

Si si!!Anch'io ho messo la mia sensitività nelle emoticons!!!aahahahahahahaahah lol!
-*whitetiger*-
-*whitetiger*-

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 36
Località : -*dReAmLaNd*-

Torna in alto Andare in basso

Consulti immediati Empty Re: Consulti immediati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.