TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiamento delle carte in tavola tra 2 consulti ?

Andare in basso

Cambiamento delle carte in tavola tra 2 consulti ? Empty Cambiamento delle carte in tavola tra 2 consulti ?

Messaggio  marilor Mar 21 Giu 2011, 13:16

Buongiorno a tutti,

siccome non è che sono molto pratica di queste cose vorrei fare una domanda: da una lettura delle carte viene indicato un certo tempo per quella particolare domanda. Se nel fratempo succede qulcosa che non avevi presente al momento della stesa, le cose cambiano radicalmente o si va avanti indipendentemente dalla novità ?

Mi spiego meglio: fai una domanda sul lavoro per esempio, la cartomante ti indica un tempo: "succederà qualcosa però non prima della fine dell'estate ", però nel fratempo tu ti dai da fare e compaiono delle nuove opportunità ---- che non avevi presente al momento dell'interrogazione delle carte ! Chiedi un nuovo consulto e ti viene indicato un esito positivo anche se non siamo alla fine dell'estate !

Un altro esempio: sei in una situazione complicata sentimentalmente con il tuo lui. Dal consulto delle carte ti viene indicato che le cose andranno meglio con questa persona. Indipendentemente dalla tua volontà ti viene imposta una cosa che ti fa conoscere una nuova persona, implicarti in una nuova relazione. Chiedi un nuovo consulto e ti viene risposto che tutto andrà per il meglio però con questa nuova persona.

La mia domanda è: eventi sconosciuti al momento del consulto per una certa specifica domanda, potrebbero cambiare le carte in tavola ? E' possibile che il tempo o la persona indicata in una stesa cambino perchè succede qualcosa che non avevi presente al momento del consulto ?

Grazie per le risposte

Marilor

marilor

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Cambiamento delle carte in tavola tra 2 consulti ? Empty Re: Cambiamento delle carte in tavola tra 2 consulti ?

Messaggio  Ospite Mar 12 Lug 2011, 09:47

Marilor al mondo non c'è niente che sia impossibile.
Le divinazioni nono sono mai inesatte ma devi tener presente che a volte l'interpretazione può non essere del tutto corretta. E questo soprattutto a livelli di tempi.
C'è da dire anche un'altra cosa. Che quando si pone una domanda alle carte, esse in linea di massima, rispondono su quella data situazione, o su cose ad essa correlate.
A volte può persino succedere che non rispondano a quanto chiesto ma mettano in luce altro perchè in quel momento è più utile al consultante conoscere quell' altro.
Senza contare che non stiamo parlando di un servizio di utilità pubblica. Paghi e quindi è giusto tu ottenga quanto il servizio ha promesso.
Indagare il futuro è comunque un'incognita. Ci sono miliardi di fattori che portano un cartomante a dire determinate cose. Poi la tua vita prende il corso che deve, al di la delle carte stesse.
Riprendo i tuoi esempi, quello sentimentale.
Se le carte mi dicono che ci sarà un miglioramento fra X e Y ma nel frattempo X ha una storia con Z, bene... prima di tutto che cosa significa "miglioramento"? Che X e Y rimangono buoni amici o che la loro storia decollerà?
Se X deciderà che Z è l'uomo della sua vita, allora forse il rapporto tra X e Y sarà davvero quello di buoni amici. Ma invece la storia tra X e Z è solo passeggera e forse servirà ad X per comprendere che ama solo e soltanto Y.
Questo che cosa vuol significare? Che ognuno di noi ha una miriade di strade aperte e ognuna percorribile, ma sempre una è la meta (questa almeno è la mia idea di destino) alla quale si deve arrivare.
Senza contare che quando poni una domanda alle carte non è detto che ti vogliano rispondere su tutto tutto.
Perchè ci sono cose che non devono essere conosciute poichè fanno parte della tua crescita spirituale, emotiva, psichica.
Sei sempre tu che scegli non le carte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.