TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao fate, ciao amici

+3
TRIVIALOZZO
Surya
samuela
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty Ciao fate, ciao amici

Messaggio  samuela Gio 13 Gen 2011, 12:50

Ciao a tutti i membri del forum....dove regna l'allegria, dove le fate ci ridonano la speranza dei sogni! Sono Samuela, e mentre vi scrivo sono attaccata ad una flebo all'ospedale niguarda:-) da qui saluto tutti voi, con un abbraccio virtuale...dai che tra qualche mese torna la primavera, il sole, i fiori, c'è la rinascita della natura, e la rinascita dell'amore, in tutte le sue forme più belle e sincere:-) cheers flower

samuela

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 54
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty Re: Ciao fate, ciao amici

Messaggio  Surya Gio 13 Gen 2011, 13:02

Ciao Samuela sunny un grande abbraccio anche da parte mia...ti ho letto nella sezione di Isa...e devo dirti che hai commosso pure me con la tua umanità, la tua forza d'animo e la tua gioia di vivere Smile e si...tra poco verrà la primavera a riscaldarci...io ti auguro che tanto tanto Amore ti riscaldi il cuore... e ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto Smile
Un bacionee sunny
Surya

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty Re: Ciao fate, ciao amici

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 13 Gen 2011, 13:33

Ciao Samuela,
prima di tutto spero che tu stia meglio e possa guarire e rimetterti in forma prestissimo.
Anche io sono di Milano (Cinisello Beach Laughing ) e spero che al Niguarda ti trattino bene.
Baciozzi.
Susy


Ciao fate, ciao amici Guaris10

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty Re: Ciao fate, ciao amici

Messaggio  samuela Gio 13 Gen 2011, 13:57

jocolor

samuela

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 54
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty Re: Ciao fate, ciao amici

Messaggio  Ospite Gio 13 Gen 2011, 22:04

Ciao Samuela,benvenuta tra noi
un abbraccio Like a Star @ heaven

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty Grazie fate x il sostegno:-)

Messaggio  samuela Ven 14 Gen 2011, 13:03

Ciao ragazze, grazie mille x le splendide parole, tutti i vostri pensieri positivi sono manna dal cielo! Oggi è l'ultimo giorno di terapia x qs mese...fino alla prox volta! Ha ha ha! Devo dirvi che nn sono una brava paziente, nn ascolto sempre:-) x nn dire quasi mai, ma facendo gli occhi dolci...mi perdonano sempre! Qui il personale è preparato e davvero carino! Sono ormai 6 anni che mi sopportano, ma mi vogliono bene, sarà xché sono un pò pazza:-) volevo augurare a tutti un felice we! Io starò con la mia bimba, Beatrice! Viviamo da sole, con 2 cani e un pesce! La nostra famiglia allargata! Ciao fate...siete mitiche! Un bacio fatato a tutte-i! Razz

samuela

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 54
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty Re: Ciao fate, ciao amici

Messaggio  Surya Ven 14 Gen 2011, 13:20

E vaiii che oggi torni a casuccia dalla tua bimba cheers
Un bacione a te, a lei e ai tuoi cagnoloni bounce e buon fine settimana Exclamation

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty Re: Ciao fate, ciao amici

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 14 Gen 2011, 13:35

Che dolce che sei, Samuela :-)
Ha proprio ragione Ody quando mi parla tanto bene di te sai? e' bello avere persone così positive con noi.
Un fortissimo abbraccio.
Susy

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty Re: Ciao fate, ciao amici

Messaggio  anna1945 Ven 14 Gen 2011, 23:46

ciao samuela un caloroso benvenuta anche da parte mia un forte abbraccio

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao fate, ciao amici Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty Re: Ciao fate, ciao amici

Messaggio  marella Sab 15 Gen 2011, 17:59

un abbraccio pieno di forza e affetto per te..Maria
marella
marella

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 54
Località : un'isola piena di luce

Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty ho riletto tutto....

Messaggio  samuela Mar 18 Gen 2011, 17:20

Carissime Anna1945, Holly, Surya, Susy, Marella....ho riletto le vostre risposte....fosse per me continuerei a scrivere ad ognuna di voi, perchè in ognuna di voi mi hanno colpito i dettagli...l'aquila di Surya, le fate di holly, il viso di anna, la tenerezza di Susy, il viso del quadro di marella....mi hanno emozionato...davvero tanto!!! Le piccole cose della vita, i gesti e le frasi semplici....piccole cose, che fanno esplodere un sorriso che vale più di tutto l'oro del mondo!!!! Ciao fate.....volate nel cielo dei sogni.....vi abbraccio forte una per una.... I love you

samuela

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 54
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty Re: Ciao fate, ciao amici

Messaggio  marella Mar 18 Gen 2011, 19:44

tu sei una vera fata...meravigliosa e forte nel tuo modo di essere..arricchisci di emozione chi ti conosce ,un bacio..
ricorati sempre che siamo qua..e io sono qua.Maria
marella
marella

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 54
Località : un'isola piena di luce

Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty Re: Ciao fate, ciao amici

Messaggio  selica70 Mer 19 Gen 2011, 01:37

Ciao dolcissima Samuela, è bello sapere che esistono persone con la tua forza e voglia di vivere....resta sempre così....solare...ottimista e tanto tanto dolce...
Un forte abbraccio a te e alla tua dolcissima bimba...
Selica70

_____________________________________________
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille e una ragione per sorridere

guarire talvolta,curare spesso,dare sollievo sempre
selica70
selica70
Moderatori

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 53
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty Re: Ciao fate, ciao amici

Messaggio  anna1945 Mer 19 Gen 2011, 09:28

ciao dolcissima creatura, sei un raggio di sole in questo inverno freddo, ti vogliamo bene. guarisi presto bacioni
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao fate, ciao amici Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty ecco...questa è la mia storia....

Messaggio  samuela Ven 21 Gen 2011, 20:26

ciao dolci fate, spero di non incorrere in qualche errore raccontandovi un po' di me....scrivo questo perchè nell'altro sito so che non era permesso scrivere sulla salute, e ho sempre rispettato la regola, ma è difficile non farlo, volendo condividere con voi, stati emozionali che mi riguardano, e che fanno parte di me, della mia vita, della mia malattia....Leggendo le vostre bellissime frasi di guarigione, credetemi, mi sono scese lacrime di gioia, di commozione, perchè anche io ho il grande desiderio di guarire, ma per quello che sto vivendo da anni posso solo tamponare. non voglio scrivere la mia storia per farvi stare male, o per creare imbarazzo, anzi...voglio scriverla per farvi capire quanto l'amore incondizionato e dolce di persone, che nemmeno conosco ma che sento vicino possono aiutare un essere umano...è per questo che vi ringrazierò sempre! Sono nata quasi 42 anni fa con una paralisi ostatrica a tutta la spalla dx alla quale, all'età dello sviluppo sono intervenuti con vari interventi, fino a quando, ho iniziato ad avere manifestazioni strane alla scapola, alla schiena...i medici mi hanno aiutato impiantandomi un elettrostimolatore nel midollo spinale, a livello cervicale. nel frattenpo mi sono sposata ed ero convinta che mio marito (adesso ex) mi fosse d'aiuto non un a persona a cui appoggiarmi, ma avrei voluto un compagno che camminasse al mio fianco, che mi tendesse una mano quando le forze sembravano venire meno....nonostante gli stimolatori (l'ho sostituito 4 volte!!!!!) ho iniziato a sentire il grande desiderio di diventare mamma....la gioia più grande e spettacolare della mia vita! Ma al terzo mese di gravidanza ho avuto le prime manifestazioni di qualcosa di strano....non mi sono preoccupata più di tanto, volevo disperatamente la creatura che stava nel mio grembo...e così è nata Beatrice!!!! La malattia sembrava non ci fosse più...o forse non la volevo ascoltare tanto ero felice.....quando è esplosa in tutta la sua dannata forza mi è arrivata come uno tsunami la diagnosi: morbo di behcet, malattia rara, cronica, degenerativa, multisistemica.......senza specifica cura!!! Dirvi che il mondo mi è crollato addosso è dire poco.....ho passato mesi di apatia, guardavo la mia bimba e pensavo che non era stata fortunata ad avere una mamma come me....ho pensato poi a tutte le volte che sono stata in ospedale, a tutte le persone meravigliose che ho avuto la fortuna di conoscere, amare nel senso più puro e profondo....ho pensato che comunque la mia bambina aveva il diritto ad avere una mamma, e ho iniziato a lottare come una leonessa....naturalmente il mio matrimonio è andato alla deriva....lui non aveva il coraggio di affrontare me e il mio andirivieni dagli ospedali....non gliene ho fatto una colpa, non perchè io sia brava, ma perchè spesso mi sono chiesta cosa avrei fatto io nelle situazione opposta....e non me la sono proprio sentita di accusarlo. Adesso siamo una coppia separata, ma siamo presenti per la nostra bambina, che sta crescendo comunque in un ambiente sereno, dove gli ospedali sono all'ordine del giono, ma dove la sincerità e l'amore sono reali....leggo le vostre risposte quando sto facendo terapia...sono tutte sperimentali...ma qualcuno le deve provare!!!!! spero di non aver infranto nulla.... vi abbraccio tutte con immenso affetto e se qualcuna di voi, volesse dirmi QUANDO TROVERO' UN UOMO VERO....PRINCIPE AZZURRO Razz CHE CAMMINI AL MIO FIANCO....un uomo che viva non per me...ma con me!!! ciao splendide e davvero non rattristatevi per questa mia storia...io so che sempre, oltre le nuvole...c'è un sole splendido...lo stesso che ho nel cuore I love you

samuela

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 54
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty Re: Ciao fate, ciao amici

Messaggio  marella Ven 21 Gen 2011, 21:17

Ciao cara, ho letto tutto..e se potessi ora ti stringerei in un abbraccio pieno d'affetto..questo forum è importante per me, mi ha permesso di conoscere persone uniche e speciali ...tu sei fra queste.
La tua forza e il tuo ottimismo riscaldano il cuore ..per me sei una lezione di vita, sei qualcuno a cui guardare per migliorarsi...sei una donna veramente speciale Samuela..e desidero che tu sappia che anche se non ti conosco personalemente ti sento vicina ..spero che il mio affetto possa arrivarti
..E che la fede , la preghiera e l'amore possano darti la forza di guardare sempre avanti e sorridere accanto alla tua bambina..che credimi è il dono più grande per una donna.ti bacio, Maria
marella
marella

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 54
Località : un'isola piena di luce

Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty Re: Ciao fate, ciao amici

Messaggio  Ospite Sab 22 Gen 2011, 01:35

Cara Samuela,che dire?
La tua storia mi ha commossa molto,sei una donna coraggiosa e Beatrice è davvero fortunata ad avere una mamma così coraggiosa
e noi del forum siamo fortunate ad avere trovato un'amica speciale come te...Sono certa che le cure ti faranno stare meglio
devi sempre sperare e lottare ..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty Re: Ciao fate, ciao amici

Messaggio  Surya Sab 22 Gen 2011, 04:10

Dolcissima Samuela GRAZIE per avere condiviso la tua esperienza di dolore, di tenacia, di coraggio e di profondo Amore per la Vita con tutti noi...Sei da esempio per tutti...siamo fortunati ad averti con noi e la tua Beatrice ad avere una mamma con gli attributi come te Smile
Incrocio le dita per queste nuove terapie sperimentali...mi rincuora sapere che in questo paese ci sono medici, infermieri, ricercatori di grande umanità che si prodigano per questo...(e poi chi lo sa che proprio in questo ambiente tu non conosca il tuo Uomo Wink )
Rinnovo il mio augurio, che l'Amore possa riempire sempre la tua vita e quella della tua bimba...
Un grandissimo in bocca al lupo per tutto...Ti abbracciooo...con Affetto Smile
Surya

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty Re: Ciao fate, ciao amici

Messaggio  anna1945 Mer 26 Gen 2011, 22:44

ciao samuela, quello che hai scritto mi ha molto commossa, ma nello stesso tempo ho capito di quanta forza sei dotata, continua così le cose si risolveranno, la scienza sta facendo passi da gigante. non ho parole per descriverti quanto ti ammiro, a volte ci lamentiamo per piccole cose quando invece dovremmo ringraziare dio per il poco che abbiamo, grazie samuela per avemi fatto riflettere sul valore della vita.un grandissimo bacione a tè alla tua bimba
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao fate, ciao amici Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty Re: Ciao fate, ciao amici

Messaggio  selica70 Gio 27 Gen 2011, 02:15

Ciao dolcissima stella, ho letto la tua storia e i brividi si stanno esaurendo adesso...ma non frainterdermi i brividi sono perchè mi sono resa conto,ancora una volta,di quanto tu sia davvero una persona speciale e con un coraggio incredibile....abbiamo tutti da imparare da te per come lotti per la tua bimba contro i tuoi problemi di salute...non posso dirti,io personalmente,se troverai un principe azzurro....ma una cosa posso dirla e sicuramente le amiche del forum saranno d'accordo con me...quando arriverà qst principe azzurro sarà l'uomo più fortunato dell'intero universo perchè avrà incontrato un angelo...
in bocca al lupo per le terapie e un abbraccio forte forte che riesca a farti sentire quanto è grande la mia stima nei tuoi confronti...
Con tanto affetto
Silvia

_____________________________________________
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille e una ragione per sorridere

guarire talvolta,curare spesso,dare sollievo sempre
selica70
selica70
Moderatori

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 53
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty Re: Ciao fate, ciao amici

Messaggio  Ospite Gio 27 Gen 2011, 12:20

Ciao Samuela, solo ora riseco a scriverti, ieri sera ho letto e riletto la tua storia, il tuo grande coraggio, la tua immensa forza ..... il tuo amore per tua figlia,...... sei vermante una persona speciale una grande donna con un cuore dolcissimo.....
non possimo che starti vicino e darti tutta la nostra amcizia.... anche se piccola .....
So cosa vuol dire combattere contro una malattia rara (le sue lacune mediche, i forse i ma e i vediamo) la tua forza e la tua postività sono un valore inestimabile ......
una abbraccio
Cristiana

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty vorrei ringrazirvi una ad una.....

Messaggio  samuela Ven 28 Gen 2011, 16:53

a voi che avete scritto parole con il cuore, parole di un amore grande che avete verso il prossimo.....GRAZIE davvero, non solo per quello che avete scritto a me, ma perchè sono convinta che lo avreste fatto per qualsiasi creatura di Dio, che, per qualsiasi ragione, possa trovarsi in una situazione difficile.....credetemi, avendo vagabondato in tanti ospedali, ho conosciuto storie che andavano all'aldilà della ragione umana....la mia è nulla,in confronto a ciò che potrei raccontarvi....ma davvero, nella sofferenza, ho imparato ad apprezzare le cose più piccole, l'ho imparato, perchè anch'io ho avuto il privilegio di aver conosciuto uomini, donne, bambini, dotati di una forza talmente grande e amorevole, da lasciarmi senza parole...a volte ci dimentichiamo che anche con gesti piccoli, con una parola d'amore spontanea possiamo regalare un giorno nuovo a chi ci incontra.....siete tutti davvero speciali, perchè, con una spontaneità della quale forse non vi siete nemmeno accorti di usare, avete mostrato il lato più bello, unico, nobile, amorevole di cui ognuno di noi è dotato.....la nostra ANIMA!!!!! Grazie ancora.....io avrò commosso voi....ma ci siete riuscite anche voi.....e alla grande!!!! Farò tesoro delle vostre parole, dei messaggi di speranza, che condividerò con gli amici che incontro nei giorni di terapia.....c'è sempre qualcuno di noi, che nella settimana, crolla......e li, scatta la voglia di aiutarci a non mollare mai.....e stavolta porterò con me tutto il grande affetto che mi avete trasmesso.......SIETE UNICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! VI VOGLIO BENE, I love you
Vi lascio con una frase che ho letto e trascritto su uno dei libri che ho letto in questo mese:
TU, IL CUI GIORNO TI APPARTIENE, RENDILO BELLO.
FAI USCIRE I COLORI DELL'ARCOBALENO CHE HAI NELL'ANIMA....COSI' SARA' BELLISSIMO!!!! flower

samuela

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 54
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty Re: Ciao fate, ciao amici

Messaggio  marella Ven 28 Gen 2011, 23:01

Samuela tu sei un dono di Dio..quello che dici mi fa solo riflettere e apprezzare le piccole cose..io spesso dimentico che bisogna guardare a ciò che abbiamo e non a ciò che non si ha ..e forse non si potrà avere..ma rileggendoti e lo faccio spesso ..mi dai tanta forza e spero che il mio affetto possa giungere al tuo cuore.
grazie per esserci..Maria
marella
marella

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 54
Località : un'isola piena di luce

Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty Re: Ciao fate, ciao amici

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 29 Gen 2011, 09:00

Ciao Samuela,
eccomi qua a salutarti anche io. Scusami se non ho scritto prima, ma in questi giorni sono incasinatissima a lavoro ed anche nella vita privata.
Ho letto e leggo anche adesso i tuoi messaggi e quando lo faccio mi sento piccola piccola perchè quelli che io chiamo problemi e per i quali mi inca...volo come una bestia non sono nulla. Mi insegni che se si affronta tutto con un sorriso, le prospettive con le quali guardi le cose cambiano radicalmente...
Sto copiando un pezzo di una storia, che mi posterò poi in quattro chiacchiere, e che mi piacerebbe tu leggessi perchè mi fa pensare a te....
Intanto ti lascio con un abbraccio fortissimo, un baciozzo grande e questa mia poesia in cui ritrovo te pienamente:

CELEBRA LA VITA OGNI GIORNO.
LASCIA CHE L'INTERO UNIVERSO
BALLI NELLA TUA ANIMA.
IL TUO CUORE ALLORA
DANZERA' AL RITMO DELLA PIOGGIA CHE CADE
ED ANCHE DIO STESSO
SPLENDERA' ATTRAVERSO I TUOI OCCHI.

Di nuovo un abbraccio.

Susy

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty Re: Ciao fate, ciao amici

Messaggio  marella Dom 30 Gen 2011, 10:04

Susy questa poesia è bellissima..un bacio
marella
marella

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 54
Località : un'isola piena di luce

Torna in alto Andare in basso

Ciao fate, ciao amici Empty Re: Ciao fate, ciao amici

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.